Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
239
13
59
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
Dato che il mio A.D. al momento mi preclude la salita del Braida, stavo cercando alternative qui vicino alla collina lato San Mauro - Chivasso o poco oltre.... avevo in mente salire a Cocconato da Lauriano-Tonengo...potrebbe essere simile, a parte l'altezza s.l.m. ;nonzo% ? Sappiate che è per una giusta causa... :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Dato che il mio A.D. al momento mi preclude la salita del Braida, stavo cercando alternative qui vicino alla collina lato San Mauro - Chivasso o poco oltre.... avevo in mente salire a Cocconato da Lauriano-Tonengo...potrebbe essere simile, a parte l'altezza s.l.m. ;nonzo% ? Sappiate che è per una giusta causa... :mrgreen:

La strada per arrivare a Cocconato da Lauriano è lunga ma è discontinua con tratti di salita ad altri di discesa (famosi muntaecala :mrgreen: ) da lauriano a cocconato ci saranno 200/250 D+

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Io esco domani mattino (dovrebbe esserci il sole) l'intenzione è quella di salire al colle della Dieta.
Dato che qualche mese fà non ho potuto scavalcarlo causa neve.
Quindi Viù e Lys.

Qualcuno ha voglia di accompagnarmi?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io esco domani mattino (dovrebbe esserci il sole) l'intenzione è quella di salire al colle della Dieta.
Dato che qualche mese fà non ho potuto scavalcarlo causa neve.
Quindi Viù e Lys.

Qualcuno ha voglia di accompagnarmi?

dieta è a 1600... oggi è nevicato... non so se la trovi o no
per me è meglio se vai domenica.

Ciauz

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao, sono felice di risentirti. :mrgreen:

Domani non ho vincoli di sorta. Anche se preferisco fare salita.
Però se vuoi uscire dimmi solo dove e quando.
Domenica lavoro :cry:

ricambio...
con un'occhio al meteo, e un'occhio al riposo (ieri ho macinato abbastanza), ho deciso che è MEGLIO Domenica. avremo altre occasioni....

vediamo se combiniamo un bel giro con [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION]
4/5 giorni prima della 9 colli. (stile 2012)

possibile data il 14 maggio

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ricambio...
con un'occhio al meteo, e un'occhio al riposo (ieri ho macinato abbastanza), ho deciso che è MEGLIO Domenica. avremo altre occasioni....

vediamo se combiniamo un bel giro con @Cima Coppi

Per un pezzo potrei esserci anche io...

Possiamo anche fare tardi, tanto l'impegno che avremmo dovuto avere la sera è saltato... :wacko: :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ricambio...

vediamo se combiniamo un bel giro con @Cima Coppi

Per un pezzo potrei esserci anche io...

Possiamo anche fare tardi, tanto l'impegno che avremmo dovuto avere la sera è saltato... :wacko: :mrgreen:

Se riesco ben volentieri, anche se sono messo male a condizione :cry cmq se ti presenti senza il cavetto per il garmin ti taglio i copertoncini :angrymod: :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Prima di aprire la solita discussione apposita volevo chiedere se qualcuno e interessato ad andare a vedere una tappa del giro,magari questa

[url]http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2014/it/percorso-tappe/tappe.shtml?t=14&lang=it[/URL]

Cosi da passare una bella giornata insieme come facevamo un po anni fà

Ricordo ancora di una fantastica pastasciutta a Novalesa......

Io purtroppo l'unica che riuscirò, forse, ad andare a vedere è la crono di Barolo...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Prima di aprire la solita discussione apposita volevo chiedere se qualcuno e interessato ad andare a vedere una tappa del giro,magari questa

http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2014/it/percorso-tappe/tappe.shtml?t=14&lang=it

Cosi da passare una bella giornata insieme come facevamo un po anni fà

Io purtroppo l'unica che riuscirò, forse, ad andare a vedere è la crono di Barolo...

Io riuscirò a non vederne neanche una dal vivo e sinceramente mi spiace molto non poter andare ad Oropa :cry: