Mi parrebbe difficile aumentare in dislivello, lasciando esattamente invariata la lunghezza. Così come mi par difficile spostare l'arrivo del solo percorso lungo, visto che il medio arriva nello stesso punto...e volendo anche il corto, seppur in una corsia affiancata.....ma non avrebbe senso mettere due traguardi con tappetino, cronometro, arco di arrivo ecc. a distanza di 2/300 mt. l'uno dall'altro.
Mi san tutte di voci incontrollate e prive di fondamento.
Manca solo @Clodovico che ci dica già ora che certamente pioverà.
Mi san tutte di voci incontrollate e prive di fondamento.
Manca solo @Clodovico che ci dica già ora che certamente pioverà.
