Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
60
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
Ho un polar cs600 e iphone5.
Detto ciò,come posso far partire e stoppare strava in automatico senza farlo manualmente?
Quando gareggio,non mi va di stare li alla partenza col cell in mano...

Ciao fallo partire prima di entrare in griglia e stoppalo alla fine, strava riconosce il moving time e vedrai appunto due valori, un tempo totale (comprensivo di pause e fermi) e un moving time che ti da perlappunto il tempo pedalando, il discorso vale pure per i singoli segmenti.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ciao fallo partire prima di entrare in griglia e stoppalo alla fine, strava riconosce il moving time e vedrai appunto due valori, un tempo totale (comprensivo di pause e fermi) e un moving time che ti da perlappunto il tempo pedalando, il discorso vale pure per i singoli segmenti.

Ma questi doppi valori li trovo sulla app di strava del iphone o sul sito strava.com?

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Ma ripeto... Ok che l'inglese lo parlo.... Ma strava in italiano lo vedremo?

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
volevo sapere se su Strava si riusciva ancora a fare la comparazione tra due tempi (anche personali) su un unico segmento, per intendersi quello con i pallini che si spostano lungo il percorso

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Ho scoperto Stava da poco. Importo i files di Garmin e mi trovo sovrastimato, di poco o di tanto, il dislivello superato. Oggi me lo ha quasi raddoppiato. Che fare? Ci sono dei settaggi o delle configurazioni che non conosco?..per ovviare al problema. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto o consiglio...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ho scoperto Stava da poco. Importo i files di Garmin e mi trovo sovrastimato, di poco o di tanto, il dislivello superato. Oggi me lo ha quasi raddoppiato. Che fare? Ci sono dei settaggi o delle configurazioni che non conosco?..per ovviare al problema. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto o consiglio...

dipende dai file o meglio dal loro contenuto...
in ci sono aggiustamenti ma solo un workaround

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
40
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
Ciao a tutti ho un problema con il garmin edge 500 e strava, in pratica strava mi sottostima e anche abbastanza le calorie, il giro di oggi, garmin 500 1180 calorie, garmin connect idem mentre strava 677, come mai? Il resto tutto ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.