Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....

RaffaMitoEv

Pedivella
10 Luglio 2013
336
57
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Focus Raven --/-- BDC: Trek Domane SLR
Anche io sono sceso abbastanza, sono quasi sotto gli 82... Finalmente sabato sono riuscito a uscire con la bdc ( prima uscita in vita mia ), e credo che piano piano allungando le uscite e i chilometraggi, sarà più facile buttare via i rimanenti kg in eccesso

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
obiettivo centrato venerdi settimana scorsa, son partito dal 1 di gennaio da 68 kg e sono a 63 kg potrei limare ancora un po ma per 169cm di altezza non mi sembra male e in salita me ne accorgo !!!

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Mi accodo anche io:
sono partito a luglio scorso, ed ero 104kg...:wacko:

ora oscillo tra i 74-75kg per 179 di altezza...penso che manterro' questo peso...

visto che mi sento bene con me stesso,e sopratutto quando pedalo!!!

:mrgreen:

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Io ci sono , 171 di altezza per 70 kg, perfetto così per mantenere le mie doti di velocista, passista scalatore. Se proprio devo punto i 68, ma per ora manteniamo così , contentissimo della forma e della performance. Ma che sacrificio l'alimentazione.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Partito dai 98 kg di inizio anno, dopo essere arrivati con fatica ai 92 kg poco prima delle vacanze Pasquali, sono ripartito da 97.4, adesso sono sui 96.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
ciao Raga... purtroppo vorrei scendere sotto 70 ma nn riesco (sono 72Kg x 1.81)
complimenti a tutti voi

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.885
28.698
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ciao Raga... purtroppo vorrei scendere sotto 70 ma nn riesco (sono 72Kg x 1.81)
complimenti a tutti voi

ci credo che non riesci, un paio di kg è durissima, anche perchè sei già abbastanza tirato immagino.
Dovresti pesare tutto e calcolare tutto con precisione, perchè devi ottenere un po' di deficit calorico, ma avere sufficente energia per gli allenamenti senza perdere massa magra, c'è il rischio che diventi uno stress non indifferente.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ci credo che non riesci, un paio di kg è durissima, anche perchè sei già abbastanza tirato immagino.
Dovresti pesare tutto e calcolare tutto con precisione, perchè devi ottenere un po' di deficit calorico, ma avere sufficente energia per gli allenamenti senza perdere massa magra, c'è il rischio che diventi uno stress non indifferente.

quoto... io ora sono 1.79 per 68.5, avrei da perdere ancora 1kg di massa grassa e mettere su un 2 kg di massa magra... ma è un lavoro di 'fino' mica facile... tra pesate precise degli alimenti, scelta degli stessi in funzione del tipo di allenamento ( alterno lavoro aerobico in palestra, piscina, mtb e bdc, per 5-6 gg a sett), ecc., diventa quasi un lavoro!:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: never give up!

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE

ah dire la verità..... nn peso una mazza... i miei problemi sono i dolci e il pane che mangio a grandi quantità e tutti giorni... ma nn riesco a rinunciare :cry: