NO NO Magari!!io pedalo su una focus izalco montata 105 che ho preso dando indietro al mio sivende 2 bici da corsa vecchie e aggiungendo 600 euro
raccontavo solo che un paio d'anni fa provai a un test day di un negozio della mia zona una Trek serie 7 e le sensazioni di comodità e capacità nel mettere a terra le pedalate sono una cosa che in un altro telaio di costo inferiore non ho mai più trovato. e all'epoca non ero per niente esperto di prezzi di bici, quindi la presi dal test alla cieca solo perchè mi sembrava figo il fatto che avesse il freno sotto il mc e il cambio elettronico e ci feci 2-3 orette su e giù per le colline molto molto contento, tant'è che m'era passato per la mente di comprarla.. poi però ho chiesto il prezzo e ho cambiato subito idea![]()
Provando una bici diversa ti accorgi subito delle differenze, io quando sono montato per la prima volta sul mio fm032 dalla vecchia in alluminio ho sentito una differenza che non avrei mai immaginato, più rigido nella pedalata e molto più comodo. Però c' è da dire che le ruote fanno molto, immagino che anche le ruote sulla treck che hai provato tu erano diverse.