Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
avessi la passione del fumo basterebbero 6/7 mesi per fumarmi una coppia di R-SYS :-x

poi siccome non ho ancora chiaro se riprendo o meno a gareggiare uso a mio piacimento le R-SYS le Microtech alto profilo e le spada oxygeno con tubeless a mia discrezione :eek:

ieri preso acqua, salita del colle di Isasca e poi salita di Serravalle di piasco quest'ultima sotto un bel diluvio

o-o
6-7 mesi sono una passioncina leggera:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Delle Sapda me ne parlano tutti bene, quando queste si saranno fumate mi sa che ne prenderò pure io un paio, ma prima le frego per qualche giorno a te per vedere come vanno:mrgreen::mrgreen:o-o
Domani niente, ma giovedì, se reggo, un girone da record annuale in langa vedrò di farmelo

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
6-7 mesi sono una passioncina leggera:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Delle Sapda me ne parlano tutti bene, quando queste si saranno fumate mi sa che ne prenderò pure io un paio, ma prima le frego per qualche giorno a te per vedere come vanno:mrgreen::mrgreen:o-o
Domani niente, ma giovedì, se reggo, un girone da record annuale in langa vedrò di farmelo

Visto i giri che ti fai qualche giorno significherebbe portarmele prossime all'usura :-x:-x:-x

ieri giretto di soli 55,4 km (uscito tardi dal lavoro) praticamente pianeggianti con il solo strappetto di Montarossa da Cervere, media finale di 32,2 km/h nonostante i primi 15 km avevo circa 28 di media

o-o

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Oggi fatto per un po' la scorta ad un pazzoide che con un Merlo è partito per la Finlandia via Slovenia, Cechia, Bulgaria, tedeschia, danemarchia e Svezia, ogni commento è ......

Se hai occasione prendi La Stampa di oggi, c'e' un articolo sull'impresa e pure una foto con alcuni ciclisti verdevestiti.......
(Altrimenti scansiono l'articolo e te lo giro via mail)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Visto i giri che ti fai qualche giorno significherebbe portarmele prossime all'usura :-x:-x:-x

ieri giretto di soli 55,4 km (uscito tardi dal lavoro) praticamente pianeggianti con il solo strappetto di Montarossa da Cervere, media finale di 32,2 km/h nonostante i primi 15 km avevo circa 28 di media

o-o
Acc..... all'usura per così poco....... ma allora le scarto subito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

o-o
Si usurano così in fretta!!!!!!allora valgono proprio pochino, mi tengo le mi che è pure meglio:mrgreen::mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.588
948
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oggi ho "pedalato" con qualcuno che mi guarda da lassù...
Ho partecipato al ciclo raduno della "Giornata del Ciclista" in memoria dei ciclisti che negli ultimi anni ci hanno lasciato, nonchè prima prova del campionato provinciale acsi di Cuneo. E' stata la mia prima volta in un gruppo e non è andata affatto male! Lo scopo dell'uscita era più ricreativo che altro visto che erano poco più di 50 km a velocità controllata (escluso il finale in salita)...
Giornata più che positiva visto che ho parlato e fatto da gregario quasi tutta la pedalata con un amico di famiglia, ex professionista, che mi ha raccontato alcune esperienze che ha avuto al Giro d'Italia e nelle classiche del nord... Molto interessante!
Alla fine su un centinaio di persone sono arrivato all'arrivo a Monserrato nei primi 10-15... Dietro a un certo Chiappucci ed alla sua fidanzata/figlia (tanta tanta roba :mrgreen:)!
E' vero che c'erano tante persone di una certa età e che il risultato, se così si può definire, non ha alcun valore perchè i ciclisti veri fanno altro, però è stata la mia prima esperienza di "corsa" e ne sono entusiasta... Sicuramente, facendo le cose con calma, si approfondirà l'argomento per continuare a togliersi qualche soddisfazione!
E un giorno magari arriverò anch'io ai vostri risultati da pro o-o:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ho partecipato al ciclo raduno della "Giornata del Ciclista" in memoria dei ciclisti che negli ultimi anni ci hanno lasciato, nonchè prima prova del campionato provinciale acsi di Cuneo. E' stata la mia prima volta in un gruppo e non è andata affatto male! Lo scopo dell'uscita era più ricreativo che altro visto che erano poco più di 50 km a velocità controllata (escluso il finale in salita)...
Giornata più che positiva visto che ho parlato e fatto da gregario quasi tutta la pedalata con un amico di famiglia, ex professionista, che mi ha raccontato alcune esperienze che ha avuto al Giro d'Italia e nelle classiche del nord... Molto interessante!
Alla fine su un centinaio di persone sono arrivato all'arrivo a Monserrato nei primi 10-15... Dietro a un certo Chiappucci ed alla sua fidanzata/figlia (tanta tanta roba :mrgreen:)!
E' vero che c'erano tante persone di una certa età e che il risultato, se così si può definire, non ha alcun valore perchè i ciclisti veri fanno altro, però è stata la mia prima esperienza di "corsa" e ne sono entusiasta... Sicuramente, facendo le cose con calma, si approfondirà l'argomento per continuare a togliersi qualche soddisfazione!
Riguardo all'ultima frase, per quello che mi riguarda, vedi di andare a farti benedire da un p...... vergine se lo trovi:angrymod:
Oggi giretto in Langa: la solita La Morra, poi Serralunga, Albaretto, Cravanzana, Arguello, Borine, Serravalle, l'ultima salita del Lungo dell'alta Langa, e rientro via Monforte. Da Lequio in poi decisamente impiccato.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito

Grandeeeee sono contento per te o-o

questa e' una passione, contano relativamente i tempi che si fanno, la cosa piu' importante e' quella di ricevere soddisfazioni mentre si pratica la disciplina a cui ci piace perche' sono le soddisfazioni, le iniezioni di fiducia nel praticare il nostro sport preferito che ci aiutano a dedicare del tempo e coltivare questo sport sempre con grande soddisfazione e spirito di sacrificio

Le mie gare preferite sono quelle che faccio con me stesso confrontando i tempi ed ogni miglioramento anche di soli 5/10" e' sempre accolto con una grande soddisfazione e quando non miglioro o che la pedalata e' al di sotto delle mie aspettative non mi abbatto, anzi, cerco di fare meglio la prossima volta

o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Se hai occasione prendi La Stampa di oggi, c'e' un articolo sull'impresa e pure una foto con alcuni ciclisti verdevestiti.......
(Altrimenti scansiono l'articolo e te lo giro via mail)
Non l'ho beccata, se puoi mandami l'art. via mail, merci, danke, grasias

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Esattamente un anno fa come oggi ho avuto un bruttissimo incidente in una gra ciclistica dove mi era costato la frattura del capitello radiale, oggi come anniversario mi sono messo in fondo alla gara di Baldissero giusto per fare un po di ritmo e vedere le sensazioni che mi trasmette!!! per la gare dei giovani i partenti credo fossero ben oltre le 100 unita e stare al fondo ci si becca delle frustate micidiali ad ogni rilancio senza contare che di tanto in tanto c'e' qualche ritiro che fa qualche buco, cosi successo al 2ndo giro giu nel falsopiano di Baldissero a 63 km/h 3/4 ciclisti si sono staccati facendo il buco e cosi' mi sono fatto 1 giro e mezzo da solo aspettando che arrivavano i piu' anzianotti che ho poi concluso i 6 giri con loro, alla fine ho deviato per Sommariva perno fatto la strappeto di Saliceto di Pocapaglia per poi rientrare a casa, insomma 134 km totali ma la cosa piu' importante e' che ho fatto un po di ritmo che mi mancava da ben 365 giorni :-x

ovviamente il dislivello e' stato irrisorio con la sola salitella di Saliceto di Pocapaglia e basta, domani probabile riposo (piove fin verso il tardo pomeriggio) e sabato un altro bel giro da 3 cifre con almeno 2 salite

o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Beato te, io sono andato alla gara a Trinità e sono scoppiato dopo metà gara!c :cry::cry::cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ieri, tanto per fare un po' il celodurista, Fatto L'alta Langa, percorso mediofondo più lungo, partendo da casa. Partito superimballato, in più fermato a Doglaini per passaggio Bra-Bra che credevo di evitare, ma finito, per le mie possibilità, decisamente benino e meno morto del previsto. Ancora una domenica di questo mangia e bevi poi si comincerà con salite più furbe.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Oggi giretto con winnie71 & C., con prima "salita vera" dell'anno; Montoso da Bibiana (bella tosta, tratti al 16%), colletta Barge e Brondello da Saluzzo. 115 km circa x 1800 mt.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.588
948
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oggi giretto fino alla Piatta Soprana! Salendo da Montemale e venendo giù verso Monterosso! Bella la salita... Di solito avevo sempre scollinato a Montemale verso Dronero. Arrivato a Montemale pensavo che la parte tosta doveva ancora venire, invece alla fine è meno dura da lì in poi che prima!
La discesa invece l'ho trovata arcigna, soprattutto i primi due km circa, con diverse curve strette strette.... Ma cosa lo dico a fare a voi Coppisti che sapete già tutto! :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Oggi giretto fino alla Piatta Soprana! Salendo da Montemale e venendo giù verso Monterosso! Bella la salita... Di solito avevo sempre scollinato a Montemale verso Dronero. Arrivato a Montemale pensavo che la parte tosta doveva ancora venire, invece alla fine è meno dura da lì in poi che prima!
La discesa invece l'ho trovata arcigna, soprattutto i primi due km circa, con diverse curve strette strette.... Ma cosa lo dico a fare a voi Coppisti che sapete già tutto! :mrgreen:
Thooooo, è resuscitato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma ricordati che nelle uscite extracoppi alla Piatta si sale solo dal ponte:angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.