Stai andando già troppo forte....... ci rivedremo a......... tavolaAnch'io ho un paio di lithion montati su un paio di ruote: zero fiducia, molto meglio i soliti gp4000.
Oggi poco piu' di 60 km, 850mt d+ e 29,70 km/h.
Stai andando già troppo forte....... ci rivedremo a......... tavolaAnch'io ho un paio di lithion montati su un paio di ruote: zero fiducia, molto meglio i soliti gp4000.
Oggi poco piu' di 60 km, 850mt d+ e 29,70 km/h.
Credevo di averle voste tutte.... o quasi tutte.... no, non quelle che pensate voi o malizioni............. non pensate a quelle, ma pensate .....bene!!!!!!!
L'altro giorno eravamo tra Murazzano e Bossolasco e ci siamo imbattuti in un ciclista che era caduto nel vero senso della parola in mezzo alla strada. C'erano già delle macchine ferme a protezione, ma ci siamo fermati anche noi. Naturalmente era SENZA casco, ma per fortuna, a parte solo qualche escoriazione superficiale e strappi all'abbigliamento, per fortuna per lui invernale ( io avevo caldo coi pantaloncini), non sembrava avere grosse rotture. Con attenzione gli abbiamo tolto la bici in maniera che non gli desse ulteriori fastidi e nel fare questo lui si è messo a straparlare. Colpa della botta alla testa, ci siamo detti. Poi nel tenerlo il più possibile fermo in attesa dell'ambulanza ci è venuto il dubbio che il suo continuare a straparlare non fosse colpa della botta ma di tutt'altro e il "profumo " che emanava ne dava ulteriore conferma. Era ubriaco fradico!!!!!! E all'arrivo dell'ambulanza, quando lo hanno poi spostato con tutte le attenzioni del caso e messo sulla barella sdoppiata, sono saltate fuori dalle tasche posteriori due lattine di " Birra Moretti"!!!!!!!!!
Morale della fiaba: il santo protettore degli ubriachi è sempre vigile, meditate o ciclisti, meditate!!!!!!
Io già provai a chiamarla, ma sicuramente era su ........ LemmaQuesta non l`avevo ancora sentita, un ubriaco in bici da corsa....... roba da matti!!
ne approfitto per farti gli auguri di un Buona Pasqua (ma ci sentiamo ancora in serata o domani) e fare gli auguri a tutti i frequentatori cuneesi (e non.........) di questo 3d.

Oggi lemmato?Auguri a tutti gli amici del forum e non

Io già provai a chiamarla, ma sicuramente era su ........ Lemma
Auguri a tutti di buona Pioggia!!!!!! pardon di Buona Pasqua...... baganata e calda......... vicino al caminetto![]()
Non risposi perche' fui impegnato in garage ......
Stassera con caminetto acceso ed amici per una bella pizza al caldo..... Fuori sta' piovendo forte!!!
Spero domani mattina di fare un po' di bici, l'ultimo giro e' di giovedi' e se il meteo ci azzecca, fino a mercoledi' solo pioggia.

A suma in dui, anzi trelasuma perdi...
Oggi però mi sono rifatto. Cicloscalata a Mondovì sotto la pioggia: 11° Assoluto e 2° di Categoria![]()

Dopo aver passato le vacanze pasquali al mare, da mercoledì a domenica, ed essermi abbuffato abbondantemente, proprio mi sognavo un bel giro in bici... Sapevo che la forma non sarebbe stata come l'avevo lasciata, ma non pretendevo nulla di che! Siccome però il prossimo periodo d'esami incalza, ieri l'agognato giro in bici non è arrivato!
Oggi però sì!
Sveglia "presto" (per gli standard da universitario... Non scrivo l'ora per non offendere la vostra sensibilità) e sessione di studio fino alla mezza! Il tutto pregustando già il rumore delle tacchette che entrano nel pedale. Pranzo e poi subito dinuovo sui libri per avere il tempo di guardare gli ultimi km della Freccia Vallone e gasarmi bene per le fatiche che sarebbero spettate a me! Arrivano le 16 e sono pronto per partire, pensando di poter spaccare il mondo con le 3 ore a disposizione!
Presa la bici giù in garage parto. C'è un pò di vento contrario che mi turba il riscaldamento, però c'è anche un clima impagabile (quello che non c'era, ma che avrebbe dovuto esserci al mare! Boia pluc!!!). Mi accorgo già che la gamba non è esattamente quella che mi sognavo dalla scorsa settimana... E vabbè, mica ho una gara oggi, penso! Arrivato a Borgo S.D. prendo in direzione Vignolo, picchiata giù dal Ponte del Sale e svolto a sinistra per il Nurburing. Ricordo una strada che mi aveva detto mio padre... ("sarà un chilometro e arrivi proprio là" - le ultime parole famose) Beh cerchiamo sta strada penso! Imbocco la curva in salita che pensavo fosse quella che diceva mio padre e salgo su una rampa abbastanza ripida ma di non più di 300 metri... Easy, poi però mi accorgo che non arrivo esattamente dove credevo! Arrivato al cimitero da Vignolo provo a fare la strada di dove pensavo di sbucare al contrario fidandomi ciecamente di ciò che mi aveva detto mio padre!
Imbocco una salita con una buona pendenza e arrivo in S. Michele... A sinistra la strada per il Santuario (salita dura ma corta)... Già fatta, non sarà quella... E vado a destra verso frazione Pragudin...
Ecco più che Pragudin sul cartello dovrebbero scrivere "Welcome to the Hell". Da lì parte una strada stretta e infame di 2.6 km al 13 % medio! E lì il porcabbastarda ti parte tutto... Fuorigiri completo visto che avevo fatto solo 10 km da casa mia all'imbocco della salita e giro sputtanato! Alla fine 40 km rantolando fino a casa... Speriamo che domani sia una giornata migliore!
Morale della favola:
Non mi era mai capitato di fare cilecca... (in bici)![]()

:angrymod::angrymod::angrymod:Beh con una salita del genere e' facile fare cilecca, se posso evito le salite estreme se non quando decido di prendermi un giorno solo per quello perche' alla fine le pendenze estreme ti spaccano le gambe e ti rovinano il resto del giro perche' appunto ti imballano completamente le gambe

Primo errore. Nurburing non si scrive così, ma bensì Nurburgring, non storpiare il nome del più bel circuito che mai sia stato disegnato e che ora le damigelle del volante trovano troppo pericoloso per i 4 eurini che prendonoDopo aver passato le vacanze pasquali al mare, da mercoledì a domenica, ed essermi abbuffato abbondantemente, proprio mi sognavo un bel giro in bici... Sapevo che la forma non sarebbe stata come l'avevo lasciata, ma non pretendevo nulla di che! Siccome però il prossimo periodo d'esami incalza, ieri l'agognato giro in bici non è arrivato!
Oggi però sì!
Sveglia "presto" (per gli standard da universitario... Non scrivo l'ora per non offendere la vostra sensibilità) e sessione di studio fino alla mezza! Il tutto pregustando già il rumore delle tacchette che entrano nel pedale. Pranzo e poi subito dinuovo sui libri per avere il tempo di guardare gli ultimi km della Freccia Vallone e gasarmi bene per le fatiche che sarebbero spettate a me! Arrivano le 16 e sono pronto per partire, pensando di poter spaccare il mondo con le 3 ore a disposizione!
Presa la bici giù in garage parto. C'è un pò di vento contrario che mi turba il riscaldamento, però c'è anche un clima impagabile (quello che non c'era, ma che avrebbe dovuto esserci al mare! Boia pluc!!!). Mi accorgo già che la gamba non è esattamente quella che mi sognavo dalla scorsa settimana... E vabbè, mica ho una gara oggi, penso! Arrivato a Borgo S.D. prendo in direzione Vignolo, picchiata giù dal Ponte del Sale e svolto a sinistra per il Nurburing. Ricordo una strada che mi aveva detto mio padre... ("sarà un chilometro e arrivi proprio là" - le ultime parole famose) Beh cerchiamo sta strada penso! Imbocco la curva in salita che pensavo fosse quella che diceva mio padre e salgo su una rampa abbastanza ripida ma di non più di 300 metri... Easy, poi però mi accorgo che non arrivo esattamente dove credevo! Arrivato al cimitero da Vignolo provo a fare la strada di dove pensavo di sbucare al contrario fidandomi ciecamente di ciò che mi aveva detto mio padre!
Imbocco una salita con una buona pendenza e arrivo in S. Michele... A sinistra la strada per il Santuario (salita dura ma corta)... Già fatta, non sarà quella... E vado a destra verso frazione Pragudin...
Ecco più che Pragudin sul cartello dovrebbero scrivere "Welcome to the Hell". Da lì parte una strada stretta e infame di 2.6 km al 13 % medio! E lì il porcabbastarda ti parte tutto... Fuorigiri completo visto che avevo fatto solo 10 km da casa mia all'imbocco della salita e giro sputtanato! Alla fine 40 km rantolando fino a casa... Speriamo che domani sia una giornata migliore!
Morale della favola:
Non mi era mai capitato di fare cilecca... (in bici)![]()

Un giorno o l'altro ti porto al Barbara o al Pilone dell'Olocco così la smetti di frignareIl problema è proprio lì: io non avevo la più pallida idea di dove fossi e di quando sarebbe finita quella arrampicata![]()

Un giorno o l'altro ti porto al Barbara o al Pilone dell'Olocco così la smetti di frignare![]()

Primo errore. Nurburing non si scrive così, ma bensì Nurburgring, non storpiare il nome del più bel circuito che mai sia stato disegnato e che ora le damigelle del volante trovano troppo pericoloso per i 4 eurini che prendono
Secondo errore. Quando hai girato a sx dopo il ponte del sale, alla fine della prima rampetta devi tenere la sx e non andare a dx come hai fatto tu. E se vuoi aggiungerci una chicca quando arrivi alla chiesetta in basso sulla sx subito dopo prendi la stradina che sale sulla dx prima dello spiazzo merenderos, è una stradina tranquilla e corta, non ti perderai sicuramente
terzo errore. Con una tripla su Prato Agudino devi salire in impennata con cicca in bocca, altro che porcabastardare, oltre tutto c'è l'asfalto nuovo, oltre tutto rantolare per 40 miseri km, vergogna!!!!
Riguardo ad altre possibili cilecche........ non indaghiamo che è meglio perchè se porcabastardi su Pragudin mi verrebbe l'equazione : se tanto mi dà tanto........![]()
Un giorno o l'altro ti porto al Barbara o al Pilone dell'Olocco così la smetti di frignare![]()