Purtroppo gx2 mi ha anticipato.
Anch'io volevo rimarcare la grossa pecca della cottura sbagliata della pasta... non si può!!!
Signori: qui siamo in presenza di una manifestazione (lo diciamo ormai da anni) al top nel panorama nazionale e nel centro-sud italia probabilmente è sul podio (gradino più alto?? forse...). Anche in Toscana, seppur se negli utlimi anni non ci corro più così assiduamente, le organizzazioni non tengono più il passo con questa.
Lungo il percorso assolutamente nessun problema... a parte il vento: magari qualche addetto che sul sassotetto tenga chiuse le finestre ci vorrebbe! :angrymod:
Bravi bravi bravi!!!

Salutato soltanto al volo il deus ex macchina dorans sabato pomeriggio con andrea73 e gx2: vediamo se si riesce prima o poi a vederci con calma, si dice da anni ma purtroppo non si riesce mai visti i tuoi impegni organizzativi e le nostre fughe per sistemare il pregara

Magari quest'estate una pedalata tranquilla in zona quando sarà su anche ---Andre--- ...vediamo!

[MENTION=14028]dorans[/MENTION] grazie ancora per il bel lavoro e la grande disponibilità dimostrata con tutti. Spesso gli organizzatori ti trattano come carne da macello, qui no!
Gara??? Vogliamo proprio aprire questo capitolo?? Beh, in quasi 18 anni di gare il peggior risultato di sempre. Purtroppo però mi attendevo una prestazione sotto tono anche se speravo di avere qualcosina in più visto che negli ultimi giorni stavo un pochino meglio dopo 3 settimane passate con condizioni di salute pessime. Peccato, ci tenenvo a far bene in una gara che assieme alla Sibillini sento come gara di casa.
Alla partenza, già al turistico, avevo le gambe semi vuote con sensazioni di crampi.. c'è poco d'aggiungere. Però ci tenevo troppo a fare il lungo, ogni anno prima o durante questa manifestazione ne avevo una che mi "costringeva" a fare il medio, anche quest'anno??? no, basta! prima che cambiano percorso voglio fare il lungo e l'ho fatto. Sono arrivato totalmente sfinito macontento di aver tagliato il traguardo. Poi un ciasculo intero al ristoro mi ha fatto ricordare come mi chiamavo

Sicuramente al prossimo anno!