Dal cicloturista più scarso del mondo in discesa un plauso alla bellezza di questa gf! Oggi ho finalmente scoperto la mia dimensione: CICLOTURISTA, non granfondista come ho creduto finora!
Non farla troppo lunga la passeggiata in Romagna
Sul resto, hai fatto bene. La serenità familiare è benzina per un impegno futuro migliore. Se questo costa una gara un filino meno al top, è un investimento per il futuro, familiare in primis, ciclistico in subordine. Sempre amatori rimaniamo.![]()
Che ti è successo?Di Zener già so.
Nessun passo indietro. Corri da due anni. In due anni hai fatto progressi, imparato una quantità di cose e raggiunto un livello che tanta (TANTA) gente si sogna dopo 10/15/20 anni di gara. Sei stato un grande!!!c'è che ho fatto parecchi passi indietro, sotto tutti i punti di vista............

Nessun passo indietro. Corri da due anni. In due anni hai fatto progressi, imparato una quantità di cose e raggiunto un livello che tanta (TANTA) gente si sogna dopo 10/15/20 anni di gara. Sei stato un grande!!!
Quando sei nella seconda metà della classifica migliorare è (relativamente) facile. Quando arrivi su è più dura e ogni dettaglio fa la differenza, fosse anche una maglietta aperta in discesa che ti fa da vela o magari, tutto sudato ti fa prendere freddo e una congestione. Cose che quando stai dietro non accadono perchè magari scollini ti fermi, ti vesti, bevi, mangi e poi riparti. O magari quando sei dietro, scollinare tra gli ultimi fa nulla, perchè dopo nessuno pedala e tutti si riposano e rimani attaccato, mentre quando sei davanti magari allo scollinamento menano in discesa/pianura, più che in salita e non fai manco a tempo ad allacciarti un qualcosa.
Ripeto, nessun passo indietro. Anzi, uno avanti. Hai imparato (perchè vedo che hai già capito dove hai sbagliato) da qualche errore che non ricommetterai. Ne farai altri. Come tutti. Imparerai anche da quelli. NON come tutti. Daje!!!!
p.s. come saprai, ieri un nostro amico, alla Marathon dei Colli Albani, si è fatto molto male. Stagione finita, come minimo. Una volta guarito chissà se avrà voglia di tornare in sella. Sperem![]()
L'entità del danno è la testa del femore andata. Ora è al CTO, lo opereranno di certo. Oggi in giornata l'ortopedico vedrà le lastre (ieri era domenica) e vedranno cosa e come dover operare. Io andrò a trovarlo oggi al 99% verso sera. Non sono ancora mai riuscito a parlarci. Il suo cell lo avevo io in macchina e la moglie glielo porta stasera credo. Le notizie che ho, me le ha date sua moglie e un nostro amico biker (tuo compagno di squadra) che fa l'anestesista lì ed è andato in ospedale a vedere il da farsi.lo so mi dispiace parecchio...speriamo...fatemi sapere l'entità del danno e quando gli si può fare una chiamata o se andate a trovarlo. Sulla voglia penso che ritornerà, sicuramente all'inizio senza tabelle e caxxi vari, poi piano piano chissà.
Lo conosci. Era al raduno sia nel 2013 che nel 2012. Sempre in macchina con me. E' Alessio_P.pur non conoscendolo .....
Mi dai qualche giorno per pensarci ?!?!?!?!.....,e cedere il pettorale della Oetztaler! .......

Lo conosci. Era al raduno sia nel 2013 che nel 2012. Sempre in macchina con me. E' Alessio_P.
Mi dai qualche giorno per pensarci ?!?!?!?!![]()
Lo conosci. Era al raduno sia nel 2013 che nel 2012. Sempre in macchina con me. E' Alessio_P.
Ieri sembravamo i lupi o le volpi che si facevano il richiamo da una valle all'altra, solo che lo facevamo con le palle da cannoneBooooom!

Mi dai qualche giorno per pensarci ?!?!?!?!![]()

pensavo che fosse una decisione presa la sua.più che altro...dagli qualche giorno per ripensarci!.......
Riferirò.Cavolo. Me lo ricordo. gli potresti portare i miei auguri di una pronta guarigione?
Ho paura che i tempi saranno quelli di ottobre sul serio.Alessio?cazz----- mi dispiace!dai digli che si riemtta e che faremo un raduno con supermangiata per festeggiarlo!
Ieri sembravamo i lupi o le volpi che si facevano il richiamo da una valle all'altra, solo che lo facevamo con le palle da cannone
Sentivamo il richiamo e ci incrociavamo, poi ci riseparavamo e di nuovo ci richiamavamo col botto, ci rincrociavamo e via via fino a davanti il ciasculo del ristoro finale![]()
pensavo che fosse una decisione presa la sua.
Riferirò.
Ho paura che i tempi saranno quelli di ottobre sul serio.![]()
cosi tanto?:rosik:meglio così, sai che palle in auto se uno fosse andato bene e l'altro no?![]()