se guardi il video l'ultimo della rossa parte alle 06 01Guardato il link, mi son pure visto!

se guardi il video l'ultimo della rossa parte alle 06 01Guardato il link, mi son pure visto!

hai presente quella pubblicità che diceva " basta il pensiero?"
Grazie per l'incoraggiamento![]()

io due anni fa..arrivato a cesenatico alle 17..sono andato direttamente alla consegna dei pachhi gara!!fila ma non critica...diciamo un quarto d'ora circa!!quest'anno arrivo alla stessa ora..
scusate, mi sapete dire se ci sono oarari critici per la consegna dei pacchi gara ?
dovrei riuscire a fare tutto, come al solito il venerdì sera ma forse anche no...
il sabato come sono messi ?
grazie

se guardi il video l'ultimo della rossa parte alle 06 01
![]()
saro' pazzo io ma a me l'attesa della 9 colli in griglia mi piace tantoSi si, ho visto, ci sto facendo più di un pensierino...
saro' pazzo io ma a me l'attesa della 9 colli in griglia mi piace tanto
e' una costante tensione che sale piano piano ...entrassi 10' prima non avrei la concentrazione e la carica agonistica giusta .
capiscoSolitamente entro prima anche io, ma ho appena superato un problemino fisico che il frescolo di un'ora fermo in griglia mi obbligherebbe a portare troppo vestiario con me.
capisco
su meteo3b danno 7 soli... Mah misteri della meteo.
Domanda: Se in griglia mi porto una vecchia felpa che poi abbandono al lato strada prima della partenza, rischio la squalifica? Dovrebbero mettere dei cartoni appositi dove poi le varie enti tipo caritas ritirano il tutto.

Nessuno sa la risposta?![]()
con 15° poi non capisco che senso ha poi