Nove Colli 2014

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.307
Visita sito
Bici
F12
scusate, mi sapete dire se ci sono oarari critici per la consegna dei pacchi gara ?
dovrei riuscire a fare tutto, come al solito il venerdì sera ma forse anche no...
il sabato come sono messi ?
grazie

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
io due anni fa..arrivato a cesenatico alle 17..sono andato direttamente alla consegna dei pachhi gara!!fila ma non critica...diciamo un quarto d'ora circa!!quest'anno arrivo alla stessa ora..

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
scusate, mi sapete dire se ci sono oarari critici per la consegna dei pacchi gara ?
dovrei riuscire a fare tutto, come al solito il venerdì sera ma forse anche no...
il sabato come sono messi ?
grazie

Io da due anni arrivo il sabato mattina, mi sistemo in albergo, poi vado a ritirare i pacchi gara: alle ore 11:30/12:00 ho sempre fatto 5 minuti massimo di coda... o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
saro' pazzo io ma a me l'attesa della 9 colli in griglia mi piace tanto :mrgreen:
e' una costante tensione che sale piano piano ...entrassi 10' prima non avrei la concentrazione e la carica agonistica giusta .

Solitamente entro prima anche io, ma ho appena superato un problemino fisico che il frescolo di un'ora fermo in griglia mi obbligherebbe a portare troppo vestiario con me.

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
su meteo3b danno 7 soli... Mah misteri della meteo.

Domanda: Se in griglia mi porto una vecchia felpa che poi abbandono al lato strada prima della partenza, rischio la squalifica? Dovrebbero mettere dei cartoni appositi dove poi le varie enti tipo caritas ritirano il tutto.

Nessuno sa la risposta?o-o

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Nessuno sa la risposta?o-o

Ma usa un sacco della spazzatura (magari non quelli neri ma quelli trasparenti piu' leggeri). Poi se vuoi appallottoli e metti in tasca, oppure leghi ad una transenna e quando smontano portano via tutto... Funziona, e' pratico e costa nulla... (ok, non e' molto elegante... ma non sarai il solo!)

Se no avevo visto alla MDD che c'era chi usava usava quelle tute per verniciare, bianche... tipo RIS. :-)

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Alcuni l'anno passato avevano le tute bianche in "poliestere?" da verniciatori usa e getta talmente sintetiche che li dentro doveva schioppare dal caldo! poi le lasciavano lì prima di partire...