Parma e provincia (Parte 2)

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
mi intrometto:
nessuno va a fare la MF a LA SPEZIA?
ci possiamo trovare al casello parma centro o ovest,parto da reggio emilia..

(500persone tra amici,squadre conosciute ecc sono tutti a CERVIA..impressionante)
 
Ultima modifica:

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
u5umybez.jpg



http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=176096
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Grande [MENTION=44900]Titto87[/MENTION]. Si, dobbiamo fare altri giri insieme... anche perché voglio vedere la tua specialissima e darti gli auguri di persona. Che fai domani pomeriggio? o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Si, va bene. Speriamo che si aggrega anche [MENTION=11124]mescal[/MENTION] e gli altri.

Per quanto riguarda al sabato non posso io, lavoro.

io ci sono sia martedì che mercoledì (ho preso ferie mercoledì :mrgreen:). Per martedì ditemi voi dove trovarci, per mercoledì l'idea malsana sarebbe andare sul Cento Croci (:-x) però sarebbe molto bello anche il villaggio di partenza. Ditemi voi, il mio numero ce l'avete, tenete presente che martedì posso salire in bici dalle 1330 (forse anche prima ma non credo).
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
io ci sono sia martedì che mercoledì (ho preso ferie mercoledì :mrgreen:). Per martedì ditemi voi dove trovarci, per mercoledì l'idea malsana sarebbe andare sul Cento Croci (:-x) però sarebbe molto bello anche il villaggio di partenza. Ditemi voi, il mio numero ce l'avete, tenete presente che martedì posso salire in bici dalle 1330 (forse anche prima ma non credo).

In bici?

In coda se per Shimano.... :mrgreen:

E comunque tienimi aggiornato che vedo di fare un salto....
Domenica dovrei farmi il villaggio di partenza in quel di Lugo (RA), praticamente dietro casa.... o-o
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
io ci sono sia martedì che mercoledì (ho preso ferie mercoledì :mrgreen:). Per martedì ditemi voi dove trovarci, per mercoledì l'idea malsana sarebbe andare sul Cento Croci (:-x) però sarebbe molto bello anche il villaggio di partenza. Ditemi voi, il mio numero ce l'avete, tenete presente che martedì posso salire in bici dalle 1330 (forse anche prima ma non credo).

Non sarebbe male salire su al passo Cento Croci. C'è bisogna però di un minimo di organizzazione per gestire al meglio il tempo necessario per affrontare i 90 km. Possiamo darci appuntamento a Fornovo, per poi proseguire per la Fondovalle... "magari". :cassius:
Cosa ne pensi [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION]?
Domenica scorsa ho partecipato al Giro della Romagna con partenza da Lugo. Abbiamo fatto "solo" il Fondo, che poi sono risultati 150 km con il vento contro in salita, poiché siamo arrivati tardi alla partenza per coprire i km della GF, ma ancora in tempo utile per il ritiro del badge.
...Organizzazione perfetta e c'era anche tantissimo... pilu, pilu, pilu ovunquemente. :sbavon: :mrgreen:
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
io ci sono sia martedì che mercoledì (ho preso ferie mercoledì :mrgreen:). Per martedì ditemi voi dove trovarci, per mercoledì l'idea malsana sarebbe andare sul Cento Croci (:-x) però sarebbe molto bello anche il villaggio di partenza. Ditemi voi, il mio numero ce l'avete, tenete presente che martedì posso salire in bici dalle 1330 (forse anche prima ma non credo).

grande!!!fratello abbiamo lo stesso dubbio...villaggio di partenza o cento croci????;nonzo%
dai dai che riusciamo a trovarci..io di giorni me ne sono presi tt e 2 per arrivo e partenzao-o
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Non sarebbe male salire su al passo Cento Croci. C'è bisogna però di un minimo di organizzazione per gestire al meglio il tempo necessario per affrontare i 90 km. Possiamo darci appuntamento a Fornovo, per poi proseguire per la Fondovalle... "magari". :cassius:
Cosa ne pensi [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION]?
Domenica scorsa ho partecipato al Giro della Romagna con partenza da Lugo. Abbiamo fatto "solo" il Fondo, che poi sono risultati 150 km con il vento contro in salita, poiché siamo arrivati tardi alla partenza per coprire i km della GF, ma ancora in tempo utile per il ritiro del badge.
...Organizzazione perfetta e c'era anche tantissimo... pilu, pilu, pilu ovunquemente. :sbavon: :mrgreen:

tipo orario di partenza??
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
io ci sono sia martedì che mercoledì (ho preso ferie mercoledì :mrgreen:). Per martedì ditemi voi dove trovarci, per mercoledì l'idea malsana sarebbe andare sul Cento Croci (:-x) però sarebbe molto bello anche il villaggio di partenza. Ditemi voi, il mio numero ce l'avete, tenete presente che martedì posso salire in bici dalle 1330 (forse anche prima ma non credo).

e comunque martedi credo che andrò in macchina..per andare a piazzarmi proprio al traguardo poi a piedi senza pensieri dove lasciare la bici...
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
grande!!!fratello abbiamo lo stesso dubbio...villaggio di partenza o cento croci????;nonzo%
dai dai che riusciamo a trovarci..io di giorni me ne sono presi tt e 2 per arrivo e partenzao-o

Una soluzione in realtà ci sarebbe:

villaggio di partenza poi "fuga bidone" fino al Passo Cento Croci...
[MENTION=11124]mescal[/MENTION] ha un amico nella Stradale che ci terrebbe il gioco nei primi 50km...:angrymod::mrgreen: ... poi pancia a terra fino al passo... :impic::impic:

Fate vobis....o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Non sarebbe male salire su al passo Cento Croci. C'è bisogna però di un minimo di organizzazione per gestire al meglio il tempo necessario per affrontare i 90 km. Possiamo darci appuntamento a Fornovo, per poi proseguire per la Fondovalle... "magari". :cassius:
Cosa ne pensi @Abu Yasin?
Domenica scorsa ho partecipato al Giro della Romagna con partenza da Lugo. Abbiamo fatto "solo" il Fondo, che poi sono risultati 150 km con il vento contro in salita, poiché siamo arrivati tardi alla partenza per coprire i km della GF, ma ancora in tempo utile per il ritiro del badge.
...Organizzazione perfetta e c'era anche tantissimo... pilu, pilu, pilu ovunquemente. :sbavon: :mrgreen:

In Romagna la topina non manca..... sia in sella che per strada...o-o