davis.carpi
Apprendista Velocista
- 1 Giugno 2010
- 1.509
- 26
- Bici
- sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
mi intrometto:
nessuno va a fare la MF a LA SPEZIA?
ci possiamo trovare al casello parma centro o ovest,parto da reggio emilia..
(500persone tra amici,squadre conosciute ecc sono tutti a CERVIA..impressionante)
nessuno va a fare la MF a LA SPEZIA?
ci possiamo trovare al casello parma centro o ovest,parto da reggio emilia..
(500persone tra amici,squadre conosciute ecc sono tutti a CERVIA..impressionante)
Ultima modifica:


) però sarebbe molto bello anche il villaggio di partenza. Ditemi voi, il mio numero ce l'avete, tenete presente che martedì posso salire in bici dalle 1330 (forse anche prima ma non credo).
