Tappa classificata di media montagna .
Inizieranno le scaramuccie tra i vari capitani ?
Alla partenza
Maglia rosa e bianca : M. Matthews
Maglia rossa : N. Bouhanni
Maglia blu : Tjallingii
Spero anch'io in lui .Ulissi...
Spero anch'io in lui .
La protezione civile (info meteo per domani):
Lavviso meteo prevede precipitazioni sparse sulla Puglia, in particolare sui settori settentrionali. I fenomeni, anche a carattere di rovescio di forte intensità o temporale, saranno accompagnati da grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Inoltre, lavviso prevede dalle prime ore di domani, mercoledì 14 maggio, venti di burrasca nord-occidentali su Sicilia, Calabria, Molise e Puglia, con mareggiate lungo le coste esposte.

Per il discorso fuga dipende se Matthews creda alle sue chance di conservare la maglia o se qualche squadra creda di avere buone chance di vincere la tappa in uno sprint ristretto.
Per un Ulissi in forma sarebbe un arrivo ideale, ma non ho capito in che condizioni sia attualmente.
che pezzo di m pancani a lelli: c'è vento? ahahahahahahahaaaaaaaa
Capsico che far passare tre ore di diretta deve essere dura...belin ma guardo eurosport e sento Magrini che parla di pioviscolo(italiano...povera lingua mia dove sei)giro e sento che dire da martinello che le gambe in bici sono importanti(ma và!!!)....quasi quasi tolgo l'audio....![]()
immagino..Martinello stava facendo un discorso ben più ampio... Ovvio che se senti solo tre parole...
immagino..