5 tappa 2014 : Taranto -> Viaggiano

PilotErwin

Novellino
29 Luglio 2013
99
1
Cermenate (CO)
www.youtube.com
Bici
Made in china bike
tappa_dettagli_tecnici_planimetria_05.jpg

tappa_dettagli_tecnici_altimetria_05.jpg


Tappa classificata di media montagna .
Inizieranno le scaramuccie tra i vari capitani ?

Alla partenza
Maglia rosa e bianca : M. Matthews
Maglia rossa : N. Bouhanni
Maglia blu : Tjallingii
 

PilotErwin

Novellino
29 Luglio 2013
99
1
Cermenate (CO)
www.youtube.com
Bici
Made in china bike
Spero anch'io in lui .

La protezione civile (info meteo per domani):
L’avviso meteo prevede precipitazioni sparse sulla Puglia, in particolare sui settori settentrionali. I fenomeni, anche a carattere di rovescio di forte intensità o temporale, saranno accompagnati da grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Inoltre, l’avviso prevede dalle prime ore di domani, mercoledì 14 maggio, venti di burrasca nord-occidentali su Sicilia, Calabria, Molise e Puglia, con mareggiate lungo le coste esposte.
 

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.126
3.640
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Spero anch'io in lui .

La protezione civile (info meteo per domani):
L’avviso meteo prevede precipitazioni sparse sulla Puglia, in particolare sui settori settentrionali. I fenomeni, anche a carattere di rovescio di forte intensità o temporale, saranno accompagnati da grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Inoltre, l’avviso prevede dalle prime ore di domani, mercoledì 14 maggio, venti di burrasca nord-occidentali su Sicilia, Calabria, Molise e Puglia, con mareggiate lungo le coste esposte.

:prega:
 

FC-MAX

Pedivella
8 Luglio 2012
347
8
Gioia del colle (BA)
Visita sito
Bici
entry level
Scaramucce tra capitani? È troppo presto.
L'arrivo è aperto a tanti tipi di corridori, non escluderei i vari boasson hagen, swift e altri corridori di quel tipo. Escluderei assolutamente gli scalatori puri non scattisti: pozzovivo, ad esempio.
Inoltre, da questa tappa si potrebbe capire la condizione di Purito che in buone condizioni potrebbe giocarsela.

EDIT: Correggo, troppo tosto l'ultimo km via boasson hagen e swift... Avanti rabottini, villella e Montaguti oltre a ulissi e battaglin ... La vedo bene per gli italiani oggi
 
Ultima modifica:

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.033
6.772
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io mi giocherei Mattews o Wiening. Boasson Hagen secondo me potrebbe anche reggere ma forse non è in formissima dopo le classiche. Per Purito mi sembra un po' troppo facile, potrebbe avere l'occasione Dani Moreno. Potrebbe anche dire la sua Moser se fosse quello di due anni fa, ma non sembra affatto lo stesso corridore. Da non escludere poi che arrivi la fuga.
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Per il discorso fuga dipende se Matthews creda alle sue chance di conservare la maglia o se qualche squadra creda di avere buone chance di vincere la tappa in uno sprint ristretto.

Per un Ulissi in forma sarebbe un arrivo ideale, ma non ho capito in che condizioni sia attualmente.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Per il discorso fuga dipende se Matthews creda alle sue chance di conservare la maglia o se qualche squadra creda di avere buone chance di vincere la tappa in uno sprint ristretto.

Per un Ulissi in forma sarebbe un arrivo ideale, ma non ho capito in che condizioni sia attualmente.

lo scopriremo oggi!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Capsico che far passare tre ore di diretta deve essere dura...belin ma guardo eurosport e sento Magrini che parla di pioviscolo(italiano...povera lingua mia dove sei)giro e sento che dire da martinello che le gambe in bici sono importanti(ma và!!!)....quasi quasi tolgo l'audio....:mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.552
910
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Capsico che far passare tre ore di diretta deve essere dura...belin ma guardo eurosport e sento Magrini che parla di pioviscolo(italiano...povera lingua mia dove sei)giro e sento che dire da martinello che le gambe in bici sono importanti(ma và!!!)....quasi quasi tolgo l'audio....:mrgreen:

Martinello stava facendo un discorso ben più ampio... Ovvio che se senti solo tre parole...