Nove Colli 2014

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma allora siamo nella stessa griglia, dai fatti vivo che ci mettiamo d'accordo e la facciamo assieme, io ti presenterò agli amici al ristoro abusivo così avrai un trattamento di favore!!!
o-o

Ma in che griglia sei? Anche io voglio farmi amici quelli dell'abusivo... Vorrei poi farmi una foto insieme al mio amico Cillo al ristoro da mandare in tempo reale agli amici a casa.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
No aspetta.... Virtuosa una briosce??? A parte che solitamente mangio i biscotti(probabilmente idrogenati e quant'altro)la briosce la mangio quando sono il albergo perchè mi sembra una cosa portarmi dietro i miei biscotti!!!

Non capisco cosa centri il marketing.

Sarò maleducato ma quando ci sono le gare come domenica dove comunque cercherò di dare il massimo, mi porto tutto da casa, dal latte, alle fette biscottate, alla marmellata, ai biscotti, al prosciutto ..... L'unica cortesia che chiedo se gentilmente mi scaldano il latte e se è un problema ho comunque il mio bollitore elettrico.

Infatti quando mi sposto se avessi un ducato da 35q lo riempirei :cry::cry::cry:

Per questo motivo preferisco l'appartamento all'hotel, intanto mi arrangio a far tutto da solo.
Lo stesso discorso vale per la cena della sera prima, se sono in hotel, pasta al pomodoro e bistecca, che poi nel post gara possa bere 10 birre è un altro paio di maniche :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-xo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
E non si può nemmeno per una gara di 6h30 (a salire) pensare di arrivare in fondo con la sola colazione.

Pianura e 1° salita e poi io inizio già a reintegrare.

Infatti io ho detto che farò la solita colazione che faccio sia alla gara del paese che alla gara piu impegnativa. Non e certo nella colazione che si fa la differenza. Bisogna pensarci i giorni prima e ovviamente durante l'impegno.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Sarò maleducato ma quando ci sono le gare come domenica dove comunque cercherò di dare il massimo, mi porto tutto da casa, dal latte, alle fette biscottate, alla marmellata, ai biscotti, al prosciutto ..... L'unica cortesia che chiedo se gentilmente mi scaldano il latte e se è un problema ho comunque il mio bollitore elettrico.

Infatti quando mi sposto se avessi un ducato da 35q lo riempirei :cry::cry::cry:

Per questo motivo preferisco l'appartamento all'hotel, intanto mi arrangio a far tutto da solo.
Lo stesso discorso vale per la cena della sera prima, se sono in hotel, pasta al pomodoro e bistecca, che poi nel post gara possa bere 10 birre è un altro paio di maniche :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-xo-o

Bè..... Complimenti.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Confermato da Vincenzo ore 17,00... o-o

Chi vuole può reperire maggiori informazioni sulla pagina FB Ego Caffè...

Spero di non aver violato le regole sulla pubblicità del forum, in caso contrario i moderatori sanno cosa fare... o-o

dumbodel65

Novellino
7 Marzo 2012
3
0
Visita sito
Bici
viner mitus 0.4
Ciao,
qualcuno ha già per le mani l'antivento del pacco gara?
Oltre all'indiscussa qualità Sportful, mi sapete dire le dimensioni da chiuso (es rispetto ad un hot-pack sportful?)
In pratica...mi porto anche il mio vecchio da casa oppure uso il gadget in gara?
grazie

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ma in che griglia sei? Anche io voglio farmi amici quelli dell'abusivo... Vorrei poi farmi una foto insieme al mio amico Cillo al ristoro da mandare in tempo reale agli amici a casa.

quella DAVANTI AL CARRO SCOPA COSì EVENTUALMENTE è A PORTATA DI MANO, A PARTE GLI SCHERZI SONO IN ARANCIONE è LA PRIMA PARTECIPAZIONE (PER 2 ANNI HO DOVUTO RINUNCIARE ALL'ULTIMO PER INFORTUNI VARI)
o-oo-o