Io avuto prpblemi l'altro giorno con la ant+ del deca. Vediam cosa era oggi...se dovró cambiar batteria o fascia...sfarfallava a 240bpm...
Probabile un problema di fascia cardio... usi la Garmin premium, quella morbida? A me una dopo un anno e mezzo ha dato problemi... in discesa mi segnava 240 bpm...cambiata con una Polar ant+... un amico ne ha cambiate due Garmin premium, poi anche lui è andato su altre marche... pare sia un difetto dei sensori/elettrodi della premium, che dopo un po' di tempo inizia a dare dati strani.
..OKK intanto l'ho lavata (nn so + da quanto nn lo facevo)
per la precisione a me sfarfalla al negativo, tipo sono al 80% di botto dopo essermi alzato sui pedali scende al 65% !!!???
stasera riprovo dopo lavaggio....per cui si possono usare anche altre marche?? bene a sapersi...meglio una di altre??
Ciao ragazzi, ho un dubbio circa il mio Edge 800..
Ieri, lo accendo normalmente e noto subito che nel riquadro "contakm" dove avrei dovuto visualizzare il totale percorso trovo 0,e andando in cronologia non ho più tutte le tracce... È possibile che abbia cancellato tutto da solo?
Cosa intendi per riquadro contakm?Nessuno può aiutarmi? :/
puoi usare qualsiasi fascia cardio che dialoghi con protocollo ant+... sigma molto valide, polar, decathlon, ecc... con le garmin soft premium in più hanno avuto problemi dopo un po' di tempo.

Cosa intendi per riquadro contakm?
Stai parlando del totale km percorsi?
Sulle attivita' sparite ... direi che e' altamente improbabile che cancelli in automatico.
PS: potresti aver danneggiato (perso) il file totals.fit
beh io la prima fascia presente nella confezione, morbida, l'ho sostituita dopo 3 uscite. Ora con la nuova, sempre morbida, ma con il sensore anche sul fianco sx, usata 3 volta e mi appresto anche questa alla sostituzione in garanzia.
Per fortuna con il protocollo ant+ c'è un sito dove riporta tutte le fasce compatibili :)
Prutroppo Garmin ne fa poche di cose fatte bene, sia dal software del 800 sia a livello componentistico. Avevo il Polar CS500 cad e devo dire che tra fascia cardio e sensori era tutto perfetto. L'unica cosa che gli mancava erano le mappe ma per il resto ok![]()
Non so che dirti.Si intendo il totale km percorsi da quando ho il Garmin..Come è possibile che si danneggi/perda quel file?io non ci ho "giocato", lo collego al pc, scarico l'attività e stop.
Io ora ho una nuova sigma da provare... a vederla pare uguale alla garmin, almeno la fascia... vedremo, stasera la provo in mtb... resta il fatto che di garmin soft premium non ne prendo più...

Allora attendo tue impressioni sulla nuova fascia
Però la situazione non mi piace affatto, a giorni quando vado in assistenza gli chiedo di darmi una fascia morbida non Garmin![]()
HELP;
Salve a tutti, ho un Garmin edge 800 + contapedalate + fascia toracica;
mi è stato regalato circa 3 anni fa, quando era appena uscito. Lo uso costantemente 4 o 5 volte a settimana
estate e inverno, noto però che la batteria sta calando; non tanto nelle brevi distanze quanto nelle lunghe.
Ad esempio, ieri durante il lungo alla 9colli sono partito con batteria al 100% e dopo 7ore e mezzo mi ha abbandonato.
Secondo voi è un cedimento normale della batteria?
Consigliate di disabilitare qualche funzione? E se si quale?
E' possibile sostituirla?
HELP;
Salve a tutti, ho un Garmin edge 800 + contapedalate + fascia toracica;
mi è stato regalato circa 3 anni fa, quando era appena uscito. Lo uso costantemente 4 o 5 volte a settimana
estate e inverno, noto però che la batteria sta calando; non tanto nelle brevi distanze quanto nelle lunghe.
Ad esempio, ieri durante il lungo alla 9colli sono partito con batteria al 100% e dopo 7ore e mezzo mi ha abbandonato.
Secondo voi è un cedimento normale della batteria?
Consigliate di disabilitare qualche funzione? E se si quale?
E' possibile sostituirla?

Visto i 3 anni potrebbe essere necessario sostituire la batteria
A differenza di quello che si possa credere, le moderne batterie devono essere ricaricate spesso e anche a metà carica senza alcun problema per mantenerle sane. Per quanto anche io ho sia il sensore cad e fascia cardio, se parto dal 100% di carica, dopo 4 ore ero c.a. al 65/70% ancora da utilizzare :)
Devo trovare il link ma se non erro su un forum facevano vedere come sostituire la batteria originale smontando l'800
Usata ieri... ha funzionato da nuovavediamo quanto dura!
Ciò che mi preoccupa e che la fascia è molto simile a quella Garmin... sono un po' diversi i sensori e i connettori a bottoncino... vedremo!


guarda qui: [url=http://www.youtube.com/watch?v=nVkkYNyednY]How to Replace Your Garmin Edge 800 Battery - YouTube[/URL]HELP;
Salve a tutti, ho un Garmin edge 800 + contapedalate + fascia toracica;
mi è stato regalato circa 3 anni fa, quando era appena uscito. Lo uso costantemente 4 o 5 volte a settimana
estate e inverno, noto però che la batteria sta calando; non tanto nelle brevi distanze quanto nelle lunghe.
Ad esempio, ieri durante il lungo alla 9colli sono partito con batteria al 100% e dopo 7ore e mezzo mi ha abbandonato.
Secondo voi è un cedimento normale della batteria?
Consigliate di disabilitare qualche funzione? E se si quale?
E' possibile sostituirla?
guarda qui: How to Replace Your Garmin Edge 800 Battery - YouTube[/URL]

