Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
ma come si fa a sincronizzare via wifi? la rete la vedo, ma il Garmin Express non sincronizza...

Non vorrei che ti devi collegare wifi al pc ... Anche io ho un router wifi ma non mi fa fare nulla se lo collego direttamente li

Per il resto, uscita di 2 ore e il telefono sempre connesso . Ho ricevuto 2 chiamate e 1 sms tutti correttamente visualizzati
Quindi la 2.2 migliora il sistema

o-o

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Provato oggi:
Ottima la leggibilità dello schermo, sempre nitido e chiaro, un passo avanti enorme.
Alcuni bug di gioventù, non viene visualizzata la potenza 10 sec, solo quella istantanea
Domani collaudo vero alla nove colli

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Mi potete aiutare? Come si fa impostare più ,di una bike sull'edge1000? Mi servirebbe una rispostaprima possibile grazie

Non puoi impostare divese bici, ma diverse attività.
Per esempio fai un'attività che si chiama BDC ed una MTB, associ tutti i sensori e lui poi rileva quelli della bivi che stai usando.
Quando esci devi solo avviare l'attività che stai per fare, BDC o MTB, nell'esempio che ho fatto qui.

mdaldosso

Novellino
20 Marzo 2014
26
3
42
Vestenanova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10 Disc ULtegra R8000 DtSwiss Splne RC38
Scusami, non ho capito :mrgreen:

cioè sull'edge 800 impostavi la bike e gli mettevi i km fatti fino a quel momento.. e poi ti usciva sul contachilometri e cominciava incrementare da quel valore incrementato... e su ogni bici avevi il proprio contachilometri dedicato .. invece sull'edge 1000 non riesco trovare dove si inserisci i km percorsi per ogni bici che uso

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Qualcuno ha il galaxy S4 gli sms e chiamate si vedono su edge 1000, perchè secondo Garmin è compatibile ma non mi fido pertanto chiedo conferma grazie

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
cioè sull'edge 800 impostavi la bike e gli mettevi i km fatti fino a quel momento.. e poi ti usciva sul contachilometri e cominciava incrementare da quel valore incrementato... e su ogni bici avevi il proprio contachilometri dedicato .. invece sull'edge 1000 non riesco trovare dove si inserisci i km percorsi per ogni bici che uso

Eh si è una grave pecca questa .... Purtroppo al momento non è possibile inserire il kilometraggio n'è tanto meno differenziali ....

Spero nel prossimo upgrade , l'ho segnalato a garmin

In teoria si potrebbe editare il file che salva i totali sul garmin però devo leggere come fare sul forum garmin

Minox

Novellino
19 Aprile 2013
17
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Montato con la sua staffa nn da la possibilità di attaccare il cavo di ricarica della batteria durante l'attività. Crea problemi x giri lunghi oltre autonomia della batteria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.