dai dai che sarai tu a tirarmiCi vorresti tu a farmi da treno, ma quando partirò io tu avrai già scollinato la prima erta!!!!!!![]()

dai dai che sarai tu a tirarmiCi vorresti tu a farmi da treno, ma quando partirò io tu avrai già scollinato la prima erta!!!!!!![]()

Buonanotteeeee......... parto appena davanti al carro scopadai dai che sarai tu a tirarmi![]()

Domani parto anch'io con famiglia. Quest'anno caricata in macchina anche bici del mio piccolo che vuol partecipare alla minigranfondo. Queste sono le vere soddisfazioni!!!
idem quella di un mio amico che scende oggi vedrà dice pure lui come va la nottata, auguroni a tutti quelli che stanno poco bene:eek:mia figlia ha la febbre! ha fatto i bagnoli perchè vuole partecipare alla sua seconda minigranfondo, vediamo domani mattina.![]()
io invece stanotte un ritorno di...........idem quella di un mio amico che scende oggi vedrà dice pure lui come va la nottata, auguroni a tutti quelli che stanno poco bene:eek:
Cosa diavolo dici Willis?
Chi ti dice certe stupidere? Il Barbotto è una salita tremendamente tremenda, molto peggiorevole di Zoncolan-Foppa-Morti(Fauniera)e Rombo messi assieme....... Non so se potrò arrivare lassù conscio di come mi chiamo:afraid::afraid::afraid::afraid:
idem quella di un mio amico che scende oggi vedrà dice pure lui come va la nottata, auguroni a tutti quelli che stanno poco bene:eek:
Qualcuno ha una traccia per il garmin intorno alle 8h30?
Io ho appena fatto il carico di barrette e gel vari.....Giulio quale completino hai preso?
Quello nero con scritte verdi che usano nel realty di bike channel
comprato dove?
Allo stend bike channel nel area consegna pacchi gara