Dedicato ad @
mescal...
- Senatore Pirazzi, avrà sentito di un corridore, Valerio Agnoli, che ha urlato "Terroni" durante una tappa del Giro d'Italia...
- Ma questo non credo...
-Sì, sì... c'è un video e il pubblico si è molto risentito...
- Ma, forse, nel video non si è sentito, forse si è sentito...
- Ma..
- Ma comunque non credo... Agnoli beve molta acqua Fiuggi, che è diuretica...
-E quindi..?
- Fa fare molta pipì... ma urlare "terroni" è una gran cagata...

- In realtà Agnoli si è giustificato su twitter dicendo che stava urlando ai compagni...
- Ma questo è impossipile...
-E perché?

- Perché i 'compagni' non esistono più.. Anche nel PD, nelle loro riunioni si chiamano "amici"... e poi in giro si vedono anche molti più bambini...

- Comunque, tra gli addetti ai lavori gira voce che le cadute possano essere causate dal Tramadol, un medicinale oppiaceo...
- Ma non credo.. la medicina non piace... soprattutto ai bambini..
- No, no.. oppiaceo...
- Ai bambini ci si mette un po' di miele nel cucchiaino... ma anche ai ciclisti non piace.. hanno paura dei dottori... anche quando li chiudono in un tendone e arrivano quelli con la siringa... vorrebbero scappare ma il tendone è chiuso... come con le mucche al macello..
- Ah, no.. lei parla dell'antidoping... E comunque loro devono essere sempre reperibili.. devono dare una finestra e se non sono dove devono essere sono guai..
- Anch'io quando ero in Svizzera.. una volta ero dove non dovevo essere.. e poi sono uscito dalla finestra... :asd:
- In Svizzera..?

- Sì, ma il marito della signora era siciliano..... :afraid:
- Tornando alla faccenda di Agnoli, lei pensa che sia un caso chiuso?
- Le case chiuse sono belle...

- Noooo..
- Meglio che fare in strada, che poi d'inverno è freddo e ci devi spiegare alla moglie come mai hai il raffreddore dopo una riunione del partito... :rosik:
- Senatore Pirazzi....
- Amico mio, te lo dico da antidoping...
Fatti li cazzi tua... Ma che minchia te ne frega se uno urla in bicicletta...
Fatti un laboratorio di analisi tutto tuo.. che poi quando l'USL ti chiede un parere tu lo dai sempre favorevole e quelli sganciano la grana.. pum pum pum....
Vuoi trovare un corridore positivo? Metti nella provetta del sangue di vitello, che quelli li gonfiano come mongolfiere...
Entra nel mondo delle corse clandestine, e quando un cavallo è favorito gli metti del Tramadol nella biada, che si addormenta... E tu scommetti sul secondo favorito e fai la grana... pum pum pum...
E adesso fammi una domanda di storia meridionale che voglio far bella figura...