La mia PINARELLO FP2 carbon!

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
[MENTION=47754]tramontana[/MENTION]: se è cosí allora si abbassa perchè attraverso a piedi tratti di strada mentre il Dakota registra! Mi sa che è meglio che interrompo manualnente la registrazione d'ora in poi cosí non si rovina troppo la media!

Si perche' li' se c'e' movimento strava registra....basta che vai a vedere il grafico della velocita' e ti accorgi...due minuti a 3 km ora sono stati fatti a piedi.....o-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=47754]tramontana[/MENTION]: se è cosí allora si abbassa perchè attraverso a piedi tratti di strada mentre il Dakota registra! Mi sa che è meglio che interrompo manualnente la registrazione d'ora in poi cosí non si rovina troppo la media!

Ma.....attraversi a piedi la strada portando a mano la bicicletta?;nonzo% :azz

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Si perche' li' se c'e' movimento strava registra....basta che vai a vedere il grafico della velocita' e ti accorgi...due minuti a 3 km ora sono stati fatti a piedi.....o-o

Grazie della spiegazione, allora ogni volta che attraverserò farò attenzione alla registrazione! o-o

Ma.....attraversi a piedi la strada portando a mano la bicicletta?;nonzo% :azz

Si lo faccio dove è troppo pericoloso in bici o quando è semi-offroad!

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
non vedo foto della pina in montagna ultimamente :mrgreen:
Che sia andata in quel della nove colli? ;nonzo%

Io son fuori gioco, tonsillite, bronchite e virus intestinale...in sequenza :cry:
E intanto il peso scende :cry

pare sia stata vista sullo Zoncolan....per provare la tappa del giro.
Tu non pedali e perdi peso? ;nonzo% Strano
Ma vuoi dimagrire o ingrassare?
:eek:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@freeroad: Spero che tu stia meglio da quel brutto virus! :friends:
Hai quasi indovinato però, sono stata a Cesenatico per qualche giorno anche se non per la Nove Colli: sono andata a vedere il museo del mio mito Marco Pantani insieme al mio fidanzato ed abbiamo anche incontrato un nostro amico ciclista! :)
Cerca di mangiare un pò per arrivare ai 50 Kg, dai è più divertente fare la cura ingrassante che quella dimagrante! ;) :mrgreen: :))):
Vedrai che riuscirai a migliorare ancora in salita, intanto vai già più che bene!!! o-o
A proposito indovina che cosa ho pedalato al ritorno da Cesenatico?
Brava hai già indovinato... il Santo Monte San Bartolo! :mrgreen:

pare sia stata vista sullo Zoncolan....per provare la tappa del giro.

:rosik: Andrei sullo Zoncolan... :mrgreen: ma soltanto per stare comodamente a guardare il Giro, non per pedalarlo! :asd:

@freeroad il monte santo e' quello che se scali bene in cima ti regalano i tarallucci??
;nonzo%

:)))::)))::)))::))):
:cool: Non sarebbe una cattiva idea! ;)
Però i KG che ho di troppo non sono per i succulenti "premi" in cima al Santissimo monte :mrgreen: ma perchè sono stata ferma anni dopo un intervento all'occhio... :bua:
Diciamo che adesso il San Bartolo è la mia cura dimagrante e funziona anche bene! :mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Non c'è bisogno di dire dove si trova la mia Pinarello in questa foto... :mrgreen:

image.php

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] se voglio migliorare in pianura non devo ingrassare. Il grasso non e' che faccia andare piu' forti eh :rosik:
Al massimo dovrei..fare piu' km in pianura e aumentare un filo la massa muscolare. Ma non e' cosi' semplice, soprattutto adesso che sto facendo piu' bici e meno palestra. La ciccia non aiuta mai, ne' in pianura ne' peggio ancora in salita. Forse in discesa...:mrgreen:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
@ddgracing se voglio migliorare in pianura non devo ingrassare. Il grasso non e' che faccia andare piu' forti eh :rosik:
Al massimo dovrei..fare piu' km in pianura e aumentare un filo la massa muscolare. Ma non e' cosi' semplice, soprattutto adesso che sto facendo piu' bici e meno palestra. La ciccia non aiuta mai, ne' in pianura ne' peggio ancora in salita. Forse in discesa...:mrgreen:
si ma in frenata non aiuta di certo. Si deve arrivare piu' lenti, frenare prima e la forza centrifuga penalizza non poco.
La ciccia va bene solo per non sentire il freddo. Ma visto che l'abbigliamento ha fatto passi da gigante.....la ciccia non serve e basta.
o-o