Sportful 2014 - il ventennale.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Probabilmente non si poteva salire per via della neve ;nonzo%
Ora che la gran parte è sciolta credo che con un po' di buona volontà e mandando su una gru il masso si possa anche togliere.

penso che il problema sia, oltre alla rimozione del masso, la messa in sicurezza della strada.

cmq l'organizzazione su fb ha scritto:
stiamo facendo le nostre verifiche con le autorità competenti. Non agitiamoci e aspettiamo di vedere com'è realmente la situazione.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Probabilmente non si poteva salire per via della neve ;nonzo%
Ora che la gran parte è sciolta credo che con un po' di buona volontà e mandando su una gru il masso si possa anche togliere.

si ma ci vuole una gru tipo quella per La Concordia.

Qualche tavoletta di TNT messa ad arte, prima la sbriciolano e poi portano via i pezzi.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
eccolo il sassolino :mrgreen:

attachment.php
io fila indiana ci passiamo :mrgreen:

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
penso che il problema sia, oltre alla rimozione del masso, la messa in sicurezza della strada.

cmq l'organizzazione su fb ha scritto:

il problema è ovviamente controllare che non ci sia pericolo di altri distacchi di roccia e non credo che basti fare un controllo a vista, inoltre se la zona da dove si è staccato quel sassolino va messa in sicurezza la vedo dura ad un solo mese della gf

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
io fila indiana ci passiamo :mrgreen:

il problema è ovviamente controllare che non ci sia pericolo di altri distacchi di roccia e non credo che basti fare un controllo a vista, inoltre se la zona da dove si è staccato quel sassolino va messa in sicurezza la vedo dura ad un solo mese della gf

un bel ponte mobile che aumenta pure il dislivello ed è tutto ok :mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
sempre l'organizzazione:
abbiamo fatto le nostre verifiche. trattasi di una valanga (e non frana) ch erisale al febbraio scorso e di cui eravamo già a conoscenza. sono in programma interventi di pulizia nei prossimi giorni. tenete conto che il 1 giugno ci sarà il Manghen Day quindi potete immaginare che sarà fatto tutto il possibile per risolvere la situazione. Come era nel priogramma del Servizio strade della Provincia di TRento. Vi invitiamo a verificare bene le notizie prima di pubblicare qualcosa in facebook creandi inutili e problematici allarmismi.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
si ma ci vuole una gru tipo quella per La Concordia.

Qualche tavoletta di TNT messa ad arte, prima la sbriciolano e poi portano via i pezzi.
Ehhh adesso chiamiamo lo schettino di turno!!!!! Comunque uo, una ruspa con martello pneumatico in punta e in mezza giornata si risolve tutto.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Nel malaugurato caso di chiusura del Manghen ci sono i tempi tecnici per riproporre il percorso 2013 (permessi e burocrazie varie) o si dovranno inventare qualcosa di diverso???

infatti, neanche per idea, piuttosto andiamo a Valdobbiadene a fare il giro della Prosecco.
Io..... il Valles non lo faccio più!!!!!!!!