ma è vero o uno scherzo![]()
Tutto vero,la foto l'ha fatta un mio compagno di squadra,noi abitiamo in zona
ma è vero o uno scherzo![]()
Probabilmente non si poteva salire per via della neve![]()
Ora che la gran parte è sciolta credo che con un po' di buona volontà e mandando su una gru il masso si possa anche togliere.
stiamo facendo le nostre verifiche con le autorità competenti. Non agitiamoci e aspettiamo di vedere com'è realmente la situazione.
Probabilmente non si poteva salire per via della neve![]()
Ora che la gran parte è sciolta credo che con un po' di buona volontà e mandando su una gru il masso si possa anche togliere.
penso che il problema sia, oltre alla rimozione del masso, la messa in sicurezza della strada.
cmq l'organizzazione su fb ha scritto:
io fila indiana ci passiamo![]()
il problema è ovviamente controllare che non ci sia pericolo di altri distacchi di roccia e non credo che basti fare un controllo a vista, inoltre se la zona da dove si è staccato quel sassolino va messa in sicurezza la vedo dura ad un solo mese della gf
impossibileNel malaugurato caso di chiusura del Manghen ci sono i tempi tecnici per riproporre il percorso 2013 (permessi e burocrazie varie) o si dovranno inventare qualcosa di diverso???
impossibile
abbiamo fatto le nostre verifiche. trattasi di una valanga (e non frana) ch erisale al febbraio scorso e di cui eravamo già a conoscenza. sono in programma interventi di pulizia nei prossimi giorni. tenete conto che il 1 giugno ci sarà il Manghen Day quindi potete immaginare che sarà fatto tutto il possibile per risolvere la situazione. Come era nel priogramma del Servizio strade della Provincia di TRento. Vi invitiamo a verificare bene le notizie prima di pubblicare qualcosa in facebook creandi inutili e problematici allarmismi.
sempre l'organizzazione:
Ehhh adesso chiamiamo lo schettino di turno!!!!! Comunque uo, una ruspa con martello pneumatico in punta e in mezza giornata si risolve tutto.si ma ci vuole una gru tipo quella per La Concordia.
Qualche tavoletta di TNT messa ad arte, prima la sbriciolano e poi portano via i pezzi.
Nel malaugurato caso di chiusura del Manghen ci sono i tempi tecnici per riproporre il percorso 2013 (permessi e burocrazie varie) o si dovranno inventare qualcosa di diverso???
impossibile
Nel malaugurato caso di chiusura del Manghen ci sono i tempi tecnici per riproporre il percorso 2013 (permessi e burocrazie varie) o si dovranno inventare qualcosa di diverso???
che fonti sono queste

Ecco una foto del manghen,fatta venerdì 16 maggio,hanno finalmente spalato il passo! Io abito in zona,mercoledì sera provo a farlo in bici![]()
Ecco una foto del manghen,fatta venerdì 16 maggio,hanno finalmente spalato il passo! Io abito in zona,mercoledì sera provo a farlo in bici![]()
, forse un record da andare a cercare nella notte dei tempi andati