A
Alvise Martinengo
Guest
Comunque Bouhanni è un bel cavallino.
Mi astengo da commenti su colle e maglie rosse.
Mi astengo da commenti su colle e maglie rosse.
che palle.... solite cose, arrivo con curve caduta e i protagonisti fuori. hanno fatto 170 km di superstrada dritta e liscia, gli ultimi 3 chilometri di curve e rotatorie. pessimo.
che palle.... solite cose, arrivo con curve caduta e i protagonisti fuori. hanno fatto 170 km di superstrada dritta e liscia, gli ultimi 3 chilometri di curve e rotatorie. pessimo.

povero nizzolo, per ironia del destino...sempre sorpassato da bouhannibella vittoria di bouhanni, ma nizzolo non riesce proprio a vincere!

farrar http://www.outdoorblog.it/post/2039...-modena-salsomaggiore-terme-martedi-20-maggio
pero' nn è neutralizzato il tempo negli ultimi 3 km? evans ha anche sprintato! son tutte energie che disperde..
povero nizzolo, per ironia del destino...sempre sorpassato da bouhanni![]()
ed ecco beppe conti, bouhanni il nuovo cavendish! il francese è un grande, ma cavendish è cavendish e l'ha detto anche lui!
ci riprovo, il meteo è buono le strade sono larghe non dovrei fare feriti questa volta

Vedi te... son caduti in 65 all'arrivo...![]()
azz non ho visto l'arrivo.... vabbè allora non apro più topic di tappe x il prox giro e tour .... non vorrei mi venissero a cercare a casa

a parte che in casa fdj c'è anche demare che secondo me è forte uguale... poi beppe conti avrebbe dovuto dire che è il nuovo kittel
cmq ormai beppe conti parla tanto per dar fiato alla bocca
mah! demare è molto forte, ma per me ha la pecca che non fa i grandi giri, vediamo se farà il tour, ma ha fatto solo il giro 2012 senza finirlo!
comunque a parte gli scherzi bouhanni ne deve fare di strada solo per essere considerato il nuovo cavendish o se ti fa felice kittel e le 2 volate in irlanda ne hanno dato la dimostrazione! comunque fa effetto sentire il nuovo kittel visto che il tedescone è ancora molto giovane!