Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Nel 810 ( ma anche prima ) potevi impostare i km totali percorsi e soprattutto venivano differenziati a seconda del profilo bici impostato

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Non ne colgo l'utilità, sapere che rapporto hai, visualizzare gli sms...sono l'unico che fa fatica a controllare più di 3/4 parametri quando sto viaggiando?

papano

Pignone
19 Febbraio 2012
135
2
Mendrisio(ch)
Visita sito
Bici
Specialized s-works
signori, c'e' qualche forumista possessore dell" edge 1000 e/o del d-fly shimano(sm-eww01)wireless in provincia di bg lc lo mi cr che si presta 10 minuti per fare una prova?
io ho sia l'erge 1000 che il d-fly ma non si riconoscono, ho provato in 1000 modi ma niente
quando contatto shimano o garmin si rimbalzano e io non so esattamente di chi é il problema
grazie

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
signori, c'e' qualche forumista possessore dell" edge 1000 e/o del d-fly shimano(sm-eww01)wireless in provincia di bg lc lo mi cr che si presta 10 minuti per fare una prova?
io ho sia l'erge 1000 che il d-fly ma non si riconoscono, ho provato in 1000 modi ma niente
quando contatto shimano o garmin si rimbalzano e io non so esattamente di chi é il problema
grazie

Hai inserito bene le spine ? Montato il cablaggio nel verso giusto ?

crrsas

Novellino
15 Ottobre 2010
89
0
Provincia Roma
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Altro problema riscontrato, non riesco a caricare un segmento creato.
mi dice "caricamento segmento non riuscito".

qualche d'un altro ha riscontrato lo stesso problema?

resto in attesa di soluzione per gli SMS (notifiche) con Android (Galaxy S4 con Android 4.4.2).

gianluca14

Novellino
7 Maggio 2014
25
0
Visita sito
Bici
MTB
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho preso edge 1000 ed ho riscontrato alcuni "problemi" nel bluetooth che connesso con iphone 5s si connette e disconnette continuamente ed inoltre con il wifi non si riesce a collegare il garmin Express, capita anche a Voi oppure è solo un mio problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.