pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.555
- 23.884
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
15 km all'arrivo. allungo in discesa di Michale Rogers (Tnkoff). gruppo dei migliori a 40 secondi circa

bella azione di rogers, ma l'androni che combina? visto che non erano entrati in fuga tirano, e perchè? alla fine hanno lavorato per pelizzoti, ma lui non è adatto a questo finale come questo, quindi che senso aveva tirare?![]()
secondo i cronisti di Eurosport li ha messi a tirare il loro diesse per "punirli" perché nessuno era entrato nella fuga
bella azione di rogers, ma l'androni che combina? visto che non erano entrati in fuga tirano, e perchè? alla fine hanno lavorato per pelizzoti, ma lui non è adatto a questo finale come questo, quindi che senso aveva tirare?![]()
bè, allora i diesse sono degli imbecilli! non ha senso fare sprecare delle energie agli atleti, visto che queste energie gli possono servire nelle prossime tappe per andare in fuga!
Pellizzotti ci ha provato. Se prima non chiudi sulla fuga poi non hai nessuna possibilità. Se almeno prima chiudi quelle poche possibilità le hai. Tutto qui. L'Androni fa la sua corsa e la BMC la sua. Fine. Mi sembra semplice.

Quoto!
L'ha spiegato anche Gianni Savio a Beppe Conti,che di solito queste tattiche non le capisce.![]()
ed Evans poteva evitarselo questo piccola richiesta visto che i corridori li guidano i team menager a cui non interessa nulla cosa dicono gli altri
#iostoconbeppeconti
secondo me quintana è il favorito ma non in maniera disaramante come si credeva, vedo alla pari uran

ANch'io vedo bene Uran! Quintana è per forza di cose favorito, ma io ci metto pure Pozzovivo, che se questi 2 non sono al 100% puo' vincere!!! E infine mi pare che Basso sia veramente in condizione e con queste salite lunghe e dure puo' dire la sua, ma non credo per la vittoria finale... Ma potrebbe superare Evans in classifica per esempio!!!![]()