SCR1
Recordman
La versione per copertone è più pesante perche lo impone la conformazione del cerchio.
Si ma li ho consumati in 10 uscite , allora messi i gialli e vanno molto meglio.
Basta pulirlo con chante claire o lo sgrassatore tipo fulcron
No i black prince non li ho provati, ho provato gli Zipp

Guarda se imbevi uno straccetto nel diluente e ci passi sopra va via subito.
Flavio inutile disperarsi , i pattini sono quelli, se ritorna la si rileva che problema c'èOk ma se poi ritorna dopo poche frenate , facciamo la fine di Penelope ...![]()
Flavio inutile disperarsi , i pattini sono quelli, se ritorna la si rileva che problema c'è
No no, non mi dispero...solo che non è che ho molta voglia di mettermi periodicamente a pulire...
Prox settimana provo i BP e vediamo come va...
Te finora hai provato solo i gialli e gli eleven ?
è come dicevo,anche l'occhio vuole la sua parte,e quel giallo sul cerchio:angrymod:
grande,la stessa cosa come dicevi,mavic è passata da pattini verdi a neri,e ora da gialli a neri.........l'importante è migliorare!Si...in tutta sincerità sappiamo tutti che son ruote che si acquistano anche per l'estetica perchè se no la classic R0\Ksyrium andrebbe ugualmente bene nel 95% dalle situazioni...
Pulire costantemente la pista non è una soluzione... a breve provo i BP che a rigor di logica son l'evoluzione dei gialli ; non sto quindi mettendo un pattino del cavolo solo per l'estetica ma bensì uno che vanta migliori prestazioni sul bagnato , sulla modulabilità e temperatura di esercizio ... ed è oltretutto della stessa casa produttrice...
Mavic prima o poi , come ha fatto per i pattini per l'Exalight (che ora son neri) , metterà a disposizione dei BP rimarchiati Mavic...
Alla fine sono meglio i pattini gialli o quelli neri ???![]()
grande,la stessa cosa come dicevi,mavic è passata da pattini verdi a neri,e ora da gialli a neri.........l'importante è migliorare!
Quelli neri vanno bene ma non sono ufficialmente riconosciuti.
I gialli comunque durano di più

Montato stamane i Black Prince e mi son trovato molto bene
Ho fatto un giro di allenamento con quasi zero km di pianura , molte salite e discese , alcune delle quali abbastanza tecniche e ripide ; aggiungo inoltre che le strade non erano perfettamente asciutte pertanto in discesa ho dovuto frenare maggiormente per evitare di sdraiarmi in curva.
I pattini in questione frenano bene almeno quanto i gialli ma ammetto che sono un poco più progressivi.
Dopo un pò di frenate è sparito il giallo dalle piste , che si son gommate del nuovo pattino, e la resa in frenata è migliorata ancora ; non fischiano se non nelle staccate potenti a freddo.
Il problema dell'eccessiva potenza al posteriore con i gialli (tanto da causare facilmente il bloccaggio facendomi fare alla GF più un tornante in derapata con la tachicardia) non l'ho , per ora, rilevato.
Al termine di una discesa abbastanza tecnica, con molti tornanti e con la strada molto stretta (anche se a doppio senso) , in parte bagnata e in ombra, ho provato a passare il dito sulle piste ed erano poco più che tiepide.
Avevo fatto la stessa cosa con i gialli e le avevo sentite più calde nonostante avevo frenato meno visto che la strada era asciutta ; inizio a credere che questo pattino veramente riduce la tempreratura di esercizio.
Per ora son più che soddisfatto e continuo a testarli![]()
Almeno finchè le ruote non si deformeranno...dai dacci dentro ...![]()
E' da un pò che contini , anche se scherzosamente, ad augurarmi la sfortuna di rovinare ruote e magari pure di farmi male...
La prima volta ci ho fatto una risata ma ora sto iniziando a stufarmi :angrymod:
Ma dai è chiaro che sto scherzando non mi permetterei di augurare a nessuno una cosa simile....visto che io ho le Metron 40 per le quali sembra ci sia già un caso di deformazione mentre tu hai optato per una soluzione piu' sicura mi sono permesso di scherzare nel dire che capiterà prima a me che a te sicuramente ma anche per rispondere a tutti quelli che a torto o a ragione denigrano le full carbon per copertoncino....ragazzi siamo adulti mi pare ma in ogni caso mi scuso se ho urtato la tua sensibilità.