Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.549
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ieri sera ho scritto al sindaco di Venasca sollecitandolo a far rimettere a posto la strada che collega Venasca alla frazione Bricco visto che in diversi tratti l'asfalto e' in condizioni piu' che pietose :angrymod:
sarebbe gradito che una mail venisse inoltrata anche da chi come me percorre (o a piacere di percorrere) quella salita su un asfalto almeno dignitoso

l'ultima mail che ho inviato al sindaco del mio paese e' servita perche' dopo 2 settimane hanno riasfaltato le strade urbane che avevo richiesto, spero di avere la medesima fortuna in questa circostanza

o-o

scolta me, fai un fischio a [MENTION=5625]winnie71[/MENTION] ..... :-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Bazzeccole. Poi la Vinadio-Vinadio non mi cucca più, rischiare multe o nottate in galera per uno stupido giro in bici quando ce n'è altri possibili non mi va più. Piuttosto rifaccio bonette e Lombarda o Vars Agnello.

Ma basta fare la salita incriminata alle 3 di notte come ho fatto io e ti assicuro che di gendarmi non ho proprio visti :-x anche perchè era buio pesto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma basta fare la salita incriminata alle 3 di notte come ho fatto io e ti assicuro che di gendarmi non ho proprio visti :-x anche perchè era buio pesto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fosse una salita degna di nota.... ma rischiare per una cagata simile non ne ho più voglia, so vecchio per andare in galera:mrgreen:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Anche senza farla alle tre di notte, l'anno scorso erano le tre del pomeriggio e una pattuglia dei gendarmi mi ha superato senza nemmeno fermarsi...
Questa cosa della galera gira da un pò di anni ma non ci ho mai creduto fino in fondo...
Inoltre i km dove c'è il divieto sono pochi, se si arriva ai tornanti sotto Meyronnes, da lì si può circolare tranquillamente fino al colle ;)

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
ottimo :-x

hai carta bianca anche tu per fracassare i maroni al sindaco di Venasca e se qualcun'altro vuole unirsi sarebbe gradito a maggior ragione che il budget stanziato per questo inverno appena concluso per opere di spalatura neve e' stato in buona parte risparmiato

o-o

Di solito è lui che li fracassa a me...:rosik:

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
non si puo' fare la Vinadio-Vinadio?
Teoricamente no, c'è un tratto, al fondo del colle della Maddalena in discesa dall'Italia, all'inizio salendo dalla Francia, che è interdetto alle biciclette e pedoni.
Il motivo è il pericolo di frane e smottamenti, la zona è monitorizzata e ci sono delle sbarre, che dovrebbero chudersi per bloccare il traffico in caso di necessità.
Questo è anche uno dei motivi per cui non si è più potuto fare il percorso con sconfinamento in Francia della Fausto Coppi ed anche l'ultima edizione della Cuneo-Vars, divenne una Borgo S.D.-BorgoS.D., tutta in territorio italiano.

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Sì, ultimamente ho fatto qualche GF qui e là... mi pare di avertelo detto.

Se domenica c'era il Prel, venivo a Mondovì....

Dai, che riusciamo a vederci prima o poi

quest'estate non hai scuse, ci facciamo la scalata fino alla baita e non è una passeggiata, poi recuperiamo energie... chiedi [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] come funziona, lui ormai è espertoo-o

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Sì, ultimamente ho fatto qualche GF qui e là... mi pare di avertelo detto.

Se domenica c'era il Prel, venivo a Mondovì....

Dai, che riusciamo a vederci prima o poi

quest'estate non hai scuse, ci facciamo la scalata fino alla baita e non è una passeggiata, poi recuperiamo energie... chiedi [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] come funziona, lui ormai è espertoo-o

Attento Davide, il problema non e' la scalata, sebbene impegnativa, ma tutto quello che viene dopo......

P.s. In merito alla gf valli monregalesi, la pensiamo allo stesso modo, senza Prel sa' di poco ed infatti anch'io me ne resto a casa.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Anche senza farla alle tre di notte, l'anno scorso erano le tre del pomeriggio e una pattuglia dei gendarmi mi ha superato senza nemmeno fermarsi...
Questa cosa della galera gira da un pò di anni ma non ci ho mai creduto fino in fondo...
Inoltre i km dove c'è il divieto sono pochi, se si arriva ai tornanti sotto Meyronnes, da lì si può circola, re tranquillamente fino al colle ;)
Di due che hanno passato al notte in gattabuia lo so per certo. Poi lo scorso anno dopo un po' che abbiamo cominciato la risalita ci è andata bene che si sono messi a inseguire la nostra , diciamo ammiraglia tutta sponsoscrittizzata che andava su e giù rimanendo un po' spiazzati. forse hanno pensato che in quel tratto ci avesse caricati. Comunque ribadisco, fosse mai una salita degna di nota, magari potrei rischiarla, ma per una emerita stupidata simile, salita da 50 dopo Lombarda e Bonette, non mi sembra il caso di rischiarla. Poi ognuno è libero di fare cosa vuole, ma se trovasse mai il gendarme inc.... che la moglie la nette prima gli ha fatto girare i maroni.........:angrymod:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Attento Davide, il problema non e' la scalata, sebbene impegnativa, ma tutto quello che viene dopo......

P.s. In merito alla gf valli monregalesi, la pensiamo allo stesso modo, senza Prel sa' di poco ed infatti anch'io me ne resto a casa.
Naturalmente queste volte non mi chiamate per paura della mia manifesta superiorità:bua:

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Naturalmente queste volte non mi chiamate per paura della mia manifesta superiorità:bua:

quello e' ovvio....... bisogna imparare a scegliere bene i propri avversari ...... :-x

A proposito, visto che siamo quasi in tema, ho raccontato a Winnie71 di quel prodotto gastronomico valtellinese che mi hai gentilmente fatto avere e che in famiglia abbiamo molto apprezzato, ebbene ....... la prossima volta che hai occasione ...... sarebbero due pezzi ....:hail::hail:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
quello e' ovvio....... bisogna imparare a scegliere bene i propri avversari ...... :-x

A proposito, visto che siamo quasi in tema, ho raccontato a Winnie71 di quel prodotto gastronomico valtellinese che mi hai gentilmente fatto avere e che in famiglia abbiamo molto apprezzato, ebbene ....... la prossima volta che hai occasione ...... sarebbero due pezzi ....:hail::hail:
Dunque....... dunque......... sai che non so di cosa parli;nonzo%:mrgreen:;nonzo%:mrgreen:;nonzo%
Oggi fatto il morti da Castelmagno, alla faccia di chi diceva che si saliva in cima, come volevasi dimostrare si è arrivati ai 1950. magari con un po' di scarpianta su neve a tratti si sarebbe potuto attivare ai 2100, ma quella di impantanarmi le scarpe e raffreddare i piedini della principessa proprio non ce l'avevo. Domani se bello provo da Demonte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.