Colazione:
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di ciliegie
- tazza di the agrumance Twinings con un cucchiaino di miele millefiori
Allenamento: [url]http://www.strava.com/activities/144895399/overview[/URL]
Nel durante una borraccia di acqua con un cucchiaio di sali+maltodestrine Mineral Drink
Pwo:
- caffè amaro
Visita dal nutrizionista: -1.6 kg rispetto a 15 gg fa, nuovo peso 93.6 kg
Merenda:
- un'albicocca
- una pesca
- 2 fragole
Pranzo:
- pasta al pesto, a occhio penso 80/100 gr
- un pezzo di cuore di merluzzo al pomodoro avanzato da ieri sera
- 70 gr di bresaola
Sei andato dal nutrizionista dopo un allenamento?
Le altre volte uguale?
oggi come pwo after corsa ho provato a fare il cous cous in versione dolce
Vedi l'allegato 114990
100cous cous 4 albicocche 10 ciliege 2 cucchiai cacao amaro 30miele:love[1]:![]()

Colazione:
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di ciliegie
- tazza di the agrumance Twinings con un cucchiaino di miele millefiori
Allenamento: [URL="http://www.strava.com/activities/144895399/overview"][url]http://www.strava.com/activities/144895399/overview[/URL][/URL]
Nel durante una borraccia di acqua con un cucchiaio di sali+maltodestrine Mineral Drink
Pwo:
- caffè amaro
Visita dal nutrizionista: -1.6 kg rispetto a 15 gg fa, nuovo peso 93.6 kg
Merenda:
- un'albicocca
- una pesca
- 2 fragole
Pranzo:
- pasta al pesto, a occhio penso 80/100 gr
- un pezzo di cuore di merluzzo al pomodoro avanzato da ieri sera
- 70 gr di bresaola
oggi come pwo after corsa ho provato a fare il cous cous in versione dolce
Vedi l'allegato 114990
100cous cous 4 albicocche 10 ciliege 2 cucchiai cacao amaro 30miele:love[1]:![]()
Sempre di sabato ho la visita, tendenzialmente perché?

ci voleva dopo una giornata di allenamenti duriBeh quei 1,6 kg potrebbero essere in maggior parte liquidi e xcio falsare il dato sul peso.
Stasera mi sono dato al pesce... Insalata di mare formata da 170 gr di gamberetti, 300 gr di moscardini e verdure varie (carciofi, piselli e carote). In più 200 gr di salmone al forno... spettacolo... una dose massiccia di proteine
ci voleva dopo una giornata di allenamenti duri

Merenda:
- 4 nocciole e 4 mandorle
- 2 albicocche
- una decina di fragole
- 25 gr cioccolato fondente
- 1 bicchiere di acqua con una bustina di Mg K-Vis
Partita di calcetto
Pwo:
- bottiglina di acqua frizzante







io sono ancora alla ricerca di una buona alimentazione...sono dimagrito 14 kg e ora ho l'8% di massa grassa...non capisco bene come dovrei comportarmi perchè mi sembra di essere sempre in riserva, c'è da dire che non sarei dimagrito un etto se non fosse per la dieta che seguo...
per esempio stamattina allenamento impegnativo di 150 km (3200 kcal) dove i primi 100 con quasi 1800 di dislivello
a colazione ho mangiato: 6 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata light (57kal\100g) a fetta+ 250ml di latte granarolo alta dig. +1 caffè + 4 fragole + 40g di tacchino affettato.
nei primi 100 km ho consumato 1 paninino al latte con tacchino, 1 panino di segale (50g) con miele e un gel... le forze mi sono mancate sempre di piu fino a non riuscire più ad andare avanti tanto da decidermi di entrare in un alimentari e farmi un megapanino al prosciutto crudo + 1 cocacola...cheddire poi mi sono andato a casa ai 40 all'ora controvento...![]()
si, ma la sera prima ,a cena ,cos'hai mangiato??
200 pesci magri 200 di verdure cotte 60 pane di segale e una pera gigante da 350g.