cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di ciliegie
- tazza di the agrumance Twinings con un cucchiaino di miele millefiori

Allenamento: [url]http://www.strava.com/activities/144895399/overview[/URL]
Nel durante una borraccia di acqua con un cucchiaio di sali+maltodestrine Mineral Drink

Pwo:
- caffè amaro

Visita dal nutrizionista: -1.6 kg rispetto a 15 gg fa, nuovo peso 93.6 kg

Merenda:
- un'albicocca
- una pesca
- 2 fragole

Pranzo:
- pasta al pesto, a occhio penso 80/100 gr
- un pezzo di cuore di merluzzo al pomodoro avanzato da ieri sera
- 70 gr di bresaola


Sei andato dal nutrizionista dopo un allenamento?
Le altre volte uguale?
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 250 gr di yogurt alla banana, 6 nocciole, 70 gr di fette biscottate con marmellata, 100gr di mela, caffè


Metà mattina: panino integrale (70gr) con 50 gr di tonno al naturale, un cucchiao d'olio, banana


Pranzo: 170 gr di pasta al sugo con due cucchiaini di grana, piattino di patate fritte, 100 gr di zucchine al vapore con un filo d'olio, 60 gr di pane, un cucchiao di stracchino, caffè


Bici, 50 km vallonati, durante borraccia. Poi, visto che pioveva, ho fatto come avrebbe fatto Aldo Rock, ho svuotato la borraccia e l'ho riempita di acqua piovana:mrgreen:


Dopo: 200 ml di latte di soia, fetta di pane integrale (35gr) con marmellata, tre albicocche


Stasera, pizza e birrao-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di ciliegie
- tazza di the agrumance Twinings con un cucchiaino di miele millefiori

Allenamento: [URL="http://www.strava.com/activities/144895399/overview"][url]http://www.strava.com/activities/144895399/overview[/URL][/URL]
Nel durante una borraccia di acqua con un cucchiaio di sali+maltodestrine Mineral Drink

Pwo:
- caffè amaro

Visita dal nutrizionista: -1.6 kg rispetto a 15 gg fa, nuovo peso 93.6 kg

Merenda:
- un'albicocca
- una pesca
- 2 fragole

Pranzo:
- pasta al pesto, a occhio penso 80/100 gr
- un pezzo di cuore di merluzzo al pomodoro avanzato da ieri sera
- 70 gr di bresaola

Merenda:
- 4 nocciole e 4 mandorle
- 2 albicocche
- una decina di fragole
- 25 gr cioccolato fondente
- 1 bicchiere di acqua con una bustina di Mg K-Vis


Partita di calcetto
Pwo:
- bottiglina di acqua frizzante
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Stasera mi sono dato al pesce... Insalata di mare formata da 170 gr di gamberetti, 300 gr di moscardini e verdure varie (carciofi, piselli e carote). In più 200 gr di salmone al forno... spettacolo :mrgreen:... una dose massiccia di proteine :-x:-x ci voleva dopo una giornata di allenamenti duri
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
COLAZIONE
frittata di 3 albumi e 2 tuorli con fagiolini/zucchine/carote con evo/aceto, 1 galletta di riso integrale

SPUNTINO
6/7 fragole, manciata di semi di zucca

PRANZO
100gr circa pasta al sugo, merluzzo bollito con pomodorini, zucchine/carote con evo/aceto, fetta di pane integrale

SPUNTINO
piccolo panino 00 con ricotta, 170gr yogurt fage 0%, 4/5 fragole, 1 kiwi

CENA
80gr circa pasta in bianco con evo, agnello al forno con patate, fagiolini/carote con evo, mezza fetta di pane integrale
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Beh quei 1,6 kg potrebbero essere in maggior parte liquidi e xcio falsare il dato sul peso.

Forse in parte, durante l'uscita ho comunque reintegrato i liquidi persi, infatti ho bevuto 500 ml di acqua e sali, circa. Mentre qualche altro sorso è rimasto nella borraccia e l'ho finito a casa. Ad ogni modo mi ha anche misurato la circonferenza fianchi, cosce e vita, ed è risultato che ho perso 2 cm in tutte e 3, in 15 gg.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Stasera mi sono dato al pesce... Insalata di mare formata da 170 gr di gamberetti, 300 gr di moscardini e verdure varie (carciofi, piselli e carote). In più 200 gr di salmone al forno... spettacolo :mrgreen:... una dose massiccia di proteine :-x:-x ci voleva dopo una giornata di allenamenti duri

Azz, complimenti, hai mangiato di qualità ;)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Merenda:
- 4 nocciole e 4 mandorle
- 2 albicocche
- una decina di fragole
- 25 gr cioccolato fondente
- 1 bicchiere di acqua con una bustina di Mg K-Vis


Partita di calcetto
Pwo:
- bottiglina di acqua frizzante

Cena:
- 5 fettine di rollè di tacchino
- 4 freselline integrali, 72 gr, con 5 pomodorini: condito con un pizzico di sale, basilico, evo a filo
- 2 forchettate di patatine fritte
- 75 cl birra Tres Monts, 8.5° [URL]http://www.brasserie-st-sylvestre.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=8&Itemid=29

Dopocena:
- 2 fette di ciambella homemade con cioccolato fondente e pere[/URL]
 
Ultima modifica:

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Venerdi 23.5
COLAZIONE 5:30
“Zuppa” Latte 300ml+ Un cucchiaio di Orzo Solubile 90gr misto Cereali fra Kellogs Integrali Nice Morning e Gran Cereal Classici che sono un misto di cereali e avena e frutta secca + 1 Weetabix

COLAZIONE (2) 9:15
Un Caffè amaro con 3 Biscotti integrali

MERENDA 11:00
Niente non ho avuto tempo

PRANZO 13:00
250gr di salmone in padella con cipolla appassita
Ciotola di insalata gentile e pomodori condito con aceto di vino rosso e evo
20gr di pane integrale
Mezza fetta di anguria
Caffè amaro

MERENDA 16:30
Niente non ho avuto tempo

CENA 20:30 Festa di compleanno :-x
Focaccia con le verdure grigliate, peperoni rossi zucchine e melanzane
Una fettina ina di pizza margherita
1 Fetta di crostata alla marmellata di ciliegie e 5 pasticcini
1 flute di moscato
Panache’ 66cl o-o
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Sabato 24.5

ALLENAMENTO 6:00
11.5 KM DI CONRSA A 5.15 al km. Mi son sentito bene nonostante i punti ancora presenti nella schiena. Da lunedi’ riprendo finalmente a fare qualche allenamento anche durante la settimana. Domani mattina altra corsetta easy :cassius::cassius:

COLAZIONE 8:30
“Zuppa” Latte 300ml+ Un cucchiaio di Orzo Solubile 60gr misto Cereali fra Kellogs Integrali Nice Morning + 2 Weetabix
1 banana

MERENDA 10:30
Sono andato a comprare del vino in enoteca e mi sono imbattuto in una degustazione di vini Trentini…… alla fin della fiera ho chiuso il tutto con 1 assaggio di prosecco (presa un cartone) e un assaggio di rosato (altro cartone) accompagnati da un paio di scaglie di grana e 3 crostini di pane 2 con evo e uno con speck o-o:-P

PRANZO 14:00
Piatto abbondante di pomodori e un cetriolo conditi con origano e olio di semi di lino e aceto balsamoco con un cucchiaino di semi di girasole
3 carote
30gr di pane integrale
1 yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1% grassi con 7 fragole e 10 ciliegie del mio orto
1 Fetta di crostata alla marmellata di ciliegie

CENA 19:00
80gr di pasta al ragu’
1 melanzana grigliata senza condimento
40gr di pane integrale
1 Pesca 5 Albicocche
1 Fetta di crostata alla marmellata di ciliegie :bua:
 

galadesign

Novellino
30 Novembre 2011
34
1
Visita sito
Bici
si
io sono ancora alla ricerca di una buona alimentazione...sono dimagrito 14 kg e ora ho l'8% di massa grassa...non capisco bene come dovrei comportarmi perchè mi sembra di essere sempre in riserva, c'è da dire che non sarei dimagrito un etto se non fosse per la dieta che seguo...

per esempio stamattina allenamento impegnativo di 150 km (3200 kcal) dove i primi 100 con quasi 1800 di dislivello

a colazione ho mangiato: 6 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata light (57kal\100g) a fetta+ 250ml di latte granarolo alta dig. +1 caffè + 4 fragole + 40g di tacchino affettato.

nei primi 100 km ho consumato 1 paninino al latte con tacchino, 1 panino di segale (50g) con miele e un gel... le forze mi sono mancate sempre di piu fino a non riuscire più ad andare avanti tanto da decidermi di entrare in un alimentari e farmi un megapanino al prosciutto crudo + 1 cocacola...cheddire poi mi sono andato a casa ai 40 all'ora controvento...:mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io sono ancora alla ricerca di una buona alimentazione...sono dimagrito 14 kg e ora ho l'8% di massa grassa...non capisco bene come dovrei comportarmi perchè mi sembra di essere sempre in riserva, c'è da dire che non sarei dimagrito un etto se non fosse per la dieta che seguo...

per esempio stamattina allenamento impegnativo di 150 km (3200 kcal) dove i primi 100 con quasi 1800 di dislivello

a colazione ho mangiato: 6 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata light (57kal\100g) a fetta+ 250ml di latte granarolo alta dig. +1 caffè + 4 fragole + 40g di tacchino affettato.

nei primi 100 km ho consumato 1 paninino al latte con tacchino, 1 panino di segale (50g) con miele e un gel... le forze mi sono mancate sempre di piu fino a non riuscire più ad andare avanti tanto da decidermi di entrare in un alimentari e farmi un megapanino al prosciutto crudo + 1 cocacola...cheddire poi mi sono andato a casa ai 40 all'ora controvento...:mrgreen:

si, ma la sera prima ,a cena ,cos'hai mangiato??
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di the con un cucchiaino di zucchero
- caffè
- pacchetto di Pavesini

Merenda:
- spremuta di 2 arance e mezzo limone
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
200 pesci magri 200 di verdure cotte 60 pane di segale e una pera gigante da 350g.

Secondo me dovevi mangiare più carboidrati. La prossima volta prova a mangiare 4-500 gr di patate lesse con un filo d'olio, poi pesce magro. La frutta ai pasti inoltre è sconsigliata perché fermenta, sempre meglio o prima o dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.