16° tappa 2014, Ponte di Legno - Val Martello

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.955
45.714
100
dove capita
Visita sito
Stelvio

Boo7XiiCQAAZce4.jpg

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Gruppo compatto fino all'inizio dell'ultima salita probabile ma la tappa rischia di finire alle 8 di sera.
Con i potenti mezzi della Rai non vedremo comunque niente.
Sono "solo" 140 km di corsa, non 250.
Ciò per fortuna contribuisce a evitare "passerelle" e invoglia gli scalatori puri come i colombiani ad andare in fuga. Sono professionisti, non amatori. Possono benissimo farsi tutta la tappa in solitaria. Speriamo che lo spettacolo continui così.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
sono dei pazzi a farli andare su..

Ci sono le immagini e tutta questa pazzia non si vede,forse bisognerebbe stare in corsa per giudicare.Tanto se poi la tappa non si faceva tutti a dire che si poteva fare.Per una volta bisogna fare i complimenti all'organizzazione per il lavoro svolto e per averci creduto,inoltre un plauso anche ai corridori che non hanno fatto polemiche e stanno onorando la corsa.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
sono dei pazzi a farli andare su..

Questi sono eroi dal primo all'ultimo, con tutti i problemi che ci possono essere attorno a questo sport sta di fatto che sono EROI oltreche' esseri umani, spirito di sacrificio che va ben aldila' di qualsiasi altro sport!!!

Non mi stanchero' mai di ammirare questi corridori o meglio questi guerrieri

o-o

ArthurX

Pignone
1 Luglio 2013
101
9
Visita sito
Bici
CLX (Cesso a pedali)
Questi sono eroi dal primo all'ultimo, con tutti i problemi che ci possono essere attorno a questo sport sta di fatto che sono EROI oltreche' esseri umani, spirito di sacrificio che va ben aldila' di qualsiasi altro sport!!!

o-o

Grandi,e ancora più grandi i colombiani che a neutralizzare non ci pensano proprio.:-x

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.955
45.714
100
dove capita
Visita sito

o-o

io non capisco, a Bari hanno neutralizzato la tappa per un temporale e qua vanno? :roll:

image.php