no sono in italia e il proxy è quello solito dell'azienda, casomai la telecom del cavalo ci ha rutati da qualche parte.
Non si guarda il giro al lavoro !
no sono in italia e il proxy è quello solito dell'azienda, casomai la telecom del cavalo ci ha rutati da qualche parte.
e comunque permettetemi in questo clima disfattista di fare i complimenti alla rai per riuscire a produrre le immagini in diretta in queste condizioni.
Safety moto un par di palle.... corsa vera!!!
continuano a parlare di rarefazione dell'aria, ma fino a 3000 metri non è che sia elevata.
Ho fatto lo stelvio sicuramente ad un'andatura molto più blanda ma non mi pare di averne risentito più di tanto.
Safety moto un par di palle.... corsa vera!!!

in cima si cambiano, tantopiù se han neutralizzato la discesa
La discesa non è neutralizzata ci sono solo delle moto che "invitano" ad andar piano che non si capisce bene cosa voglia dire. Comunque dovrebbero fermarsi, togliersi tutti i vestiti (comprese le maglie a pelle), asciugarsi e poi rivestirsi con indumenti asciutti e caldi. Mi sembra che la maggior parte si sia solo messa una mantellina in più.
sicuramente al livello di prestazione influisce, probabilmente meno di un forte vento, ma da come la mettevano sembrava quasi impossibile.Qui c'è un'indicazione della variazione di ftp in funzione dell'altitudine:
[url]http://bicivelox.com/showpost.php?p=4278357&postcount=1749[/URL]
Non è poco...
continuano a parlare di rarefazione dell'aria, ma fino a 3000 metri non è che sia elevata.
Ho fatto lo stelvio sicuramente ad un'andatura molto più blanda ma non mi pare di averne risentito più di tanto.
Non so se qualcuno lo abbia già detto, penso le condizioni attuali siano simili a quelle trovate durante la seconda parte della Sportful 2009, con discesa dal Valles e da Passo Rolle con nevischio/neve e zero gradi. Sono situazioni al limite, ma tanti riuscirono ad arrivare quel giorno, e si trattava di amatori.