Grazie, la verniciatura di Dario è splendida per quanto riguarda il carro ho chiesto io di lasciarlo al naturale, mi ha detto che forse rendeva di più lucidarlo a specchio, comunque sia è una figata, sono soddisfatto, ora non resta che montarloBravo OTTOTUBI oppure OT....mi piace molto la verniciatura "semi catch the spider" che hai scelto (o come al solito il vecio ha fatto di testa sua?)....ho visto su fbk che hai fatto contento anche Riccardo Sacchi....:)
Grazie, la verniciatura di Dario è splendida per quanto riguarda il carro ho chiesto io di lasciarlo al naturale, mi ha detto che forse rendeva di più lucidarlo a specchio, comunque sia è una figata, sono soddisfatto, ora non resta che montarlo

Grazie, circa 1750 grComplimenti, bel prodotto davvero.
E molto molto bello il logo incasellato nello schema grafico sull'obliquo.
Quanto pesa così?
![]()
Bravo OTTOTUBI oppure OT....mi piace molto la verniciatura "semi catch the spider" che hai scelto (o come al solito il vecio ha fatto di testa sua?)....ho visto su fbk che hai fatto contento anche Riccardo Sacchi....:)
grazie, dire che son felice della verniciatura di Dario è dire poco.Mortacci!!!!! Gran lavoro tuo e del Vecio.
Scusa la domanda, che effetto ti fa essere, come telaista, "considerato" da Dario al punto di verniciare un tuo telaio?
dai Carlo, non spararle grosse....Ricordati di noi quando sarai ........famoso !!!!!!
Mortacci!!!!! Gran lavoro tuo e del Vecio.
Scusa la domanda, che effetto ti fa essere, come telaista, "considerato" da Dario al punto di verniciare un tuo telaio?
grazie, dire che son felice della verniciatura di Dario è dire poco.
Ricordati di noi quando sarai ........famoso !!!!!!
dai Carlo, non spararle grosse....

Quanto pesa il set di congiunzioni?1750 gr
non ho ancora finito un set di congiunzioni, pertanto non so dirti il peso finale e non ho in programma di provare a saldare un telaio a TIG, quel poco di tempo libero lo sto dedicando alle congiunzioniQuanto pesa il set di congiunzioni?
E quanto pensi potrebbe essere il delta con un telaio saldato a TIG? (quindi togliendo le congiunzioni ma aggiungendo il materiale di saldatura per il TIG). In tal caso, limeresti le saldature?
Quanto pesa il set di congiunzioni?
E quanto pensi potrebbe essere il delta con un telaio saldato a TIG? (quindi togliendo le congiunzioni ma aggiungendo il materiale di saldatura per il TIG). In tal caso, limeresti le saldature?
Mi son spiegato male. Se la bici è finita significa che il set di congiunzioni che hai utilizzato è completo. Intendevo sapere quale fosse il peso del set utilizzato.non ho ancora finito un set di congiunzioni, pertanto non so dirti il peso finale
e non ho in programma di provare a saldare un telaio a TIG, quel poco di tempo libero lo sto dedicando alle congiunzioni
Io penso che le congiunzioni, a prescindere dalla serie di tubazioni che ovviamente devono essere differenti, contribuiscano molto a formare il delta.Credo che il delta tra un telaio saldato Tig e un telaio con congiunzioni sia soprattutto nel diverso peso del set di tubazioni XCR dedicate ai due tipi di lavorazione.