17° Tappa 2014: Sarnonico - Vittorio Veneto 208Km

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
machissenefrega del gesto, adesso ci saranno ore di polemica sul gesto di uno che aveva l'adrenalina a mille, stanco da far schifo, e tutto il resto che finalmente ha vinto una gara importante. Ma godeteveli sti ragazzi genuini e un po' volgari, vincessi io una gara del giro d'italia mi alzerei in piedi sotto il traguardo e farei l'elicottero col pisello

Bon, io l'ho difeso l'anno scorso dopo la sceneggiata di Vallombrosa (a ragion veduta col senno di poi, perché la classifica GPM l'ha vinta).
...il fatto è che quelli manifestamente "anti" e "contro" è più probabile che li becchino all'antidoping rispetto a quelli più "allineati e coperti", impressione mia... :mrgreen:

...però c'hai ragione: son ragazzi alla fine! ;)

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Se però non faceva quel gesto se la sarebbe vissuta meglio...alla prima intervista già a dargli addosso: "a freddo non lo avresti fatto". Se sono cinque anni che non vinci fatti una domanda e non pensare che il mondo ce l'ha con te.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Il gesto dopo la linea se lo poteva risparmiare Pirazzi però... 8-|

Cosa vuoi, sarebbe stato perfetto ma gli sembrava troppo.....

Grandi tensioni accumulate, rabbia da sfogare e pianto liberatorio, gli arriveranno un sacco di critiche e poi si scuserà.

Purtroppo non è da tutti dominarsi e capire che hai un ruolo davanti al pubblico.

La cosa più incredibile è che nell'intervista è rimasto convinto del gesto e l'ha giustificato!

Lo scusiamo noi per Lui; non ha dato una grande immagine di sè e purtroppo non se ne è reso conto.

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
come si fa a non capirlo? onestamente c ha tutte le ragioni di sto mondo, però naturalmente se prima lo si criticava che non vinceva, ora lo si criticherà per la poca classe... vabè buon per lui

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Povero Pirazzi.....solo a parlare del gesto.....adesso altri cinque anni a rimuginare fino alla prossima vittoria, dove per sbeffeggiare tutti quanti, declamerà un brano di Tacito in greco sotto all'arrivo :mrgreen:

Garzelli: Pirazzi ha preso tante critiche perchè ha sempre fatto tanti errori.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
come si fa a non capirlo? onestamente c ha tutte le ragioni di sto mondo, però naturalmente se prima lo si criticava che non vinceva, ora lo si criticherà per la poca classe... vabè buon per lui

Povero lo si capisce si.....

.........ma non è che i suoi colleghi si lasciano andare al traguardo!

Diretta internazionale,cattivo esempio per i ragazzini e così via, queste saranno le critiche, peraltro condivisibili, che gli muoveranno.

Forse passera alla storia del ciclismo per questo.

Il ciclismo agli albori, prima di diventare popolare, era sport di elites e gentiluomini.

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Povero lo si capisce si.....

.........ma non è che i suoi colleghi si lasciano andare al traguardo!

Diretta internazionale,cattivo esempio per i ragazzini e così via, queste saranno le critiche, peraltro condivisibili, che gli muoveranno.

Forse passera alla storia del ciclismo per questo.

Il ciclismo agli albori, prima di diventare popolare, era sport di elites e gentiluomini.

Oddio, nemmeno la pistolettata di Contador mi è mai piaciuta a dirla tutta, come del resto le varie mitraglie da Batistuta a Tevez...

I primi 5 minuti sempre, per poter poi prendere in giro la DeStefano :-x

Edit:
Ma che l'ascolti pure, te?

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
ribadisco: cipollini radioattivo che fa le pulci a uno che fa il gesto dell'ombrello non si può vedere, poi mi mandano durante il giro le pubblicità di pagare il canone per il grande servizio che la Rai fa a tutti noi.

• Mi piace
Reactions: freeroad