Cambio ruote-Spada Stiletto

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Con 72 puoi permetterti 20+24, con 78 no.

io con 74 kg ho preso le oxygeno ma quelle con 24/28 raggi per tenermi dalla parte della ragione, e se mi trovo bene pensavo anche di acquistare piu' avanti una bella coppia di stiletto :-)
Le spada oxygeno unico neo e' che ho dovuto aspettare 1 mese e mezzo dall'ordine alla consegna pero' se vanno come dicono e' un attesa che potrebbe valerne la pena

o-o

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Buon prezzo, ma per quello che devi fare, punta alle Stiletto.

Ma infatti non devo farmi prendere dalla foga dell'acquisto, aspetto un pò, metto da parte qualche soldo in più e punto alle Stiletto o qualcosa di analogo.

Le Stiletto sarebbero adatte alla mia bici attuale (BMC SSX Streetfire) e alla prossima Cannondale CAAD 10?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ma infatti non devo farmi prendere dalla foga dell'acquisto, aspetto un pò, metto da parte qualche soldo in più e punto alle Stiletto o qualcosa di analogo.

Le Stiletto sarebbero adatte alla mia bici attuale (BMC SSX Streetfire) e alla prossima Cannondale CAAD 10?

Puoi metterle dove vuoi. Di solito sono più le ruote che danno il carattere alla bici, e meno il telaio. Quindi, soprattutto su telai in alluminio, le Stiletto sono molto benvenute per la loro comodità.
Va da sè che sarebbe strano prendere un telaio mezzo-crono e mettere le Stiletto, questo sì, ma su telai corsa normali si possono mettere ovunque, in funzione dell'utilizzo che si intende fare..come per vallonati e salite, dove sono praticamente perfette.

• Mi piace
Reactions: rosetta