Anche io solito giro.....
il ginocchio ti fa male anche dopo che ti sei scaldato? Che altri guai e acciacchi?![]()
che vivo in una caverna piena di muffa che accentua l'allergia, per cui da maggio fino a luglio tra allergia e zanzare (tante, perchè sto appunto in una caverna) è quasi impossibile dormire bene...anzi è quasi impossibile respirare dentro casa, e ogni anno va peggio
poi sono 2-3 mesi, da quando ho iniziato ad usare una determinata farina, che ho iniziato a lievitare, con tutti i problemi annessi e connessi ad un malfunzionamento dell'apparato digestivo ( e non escludo che camerino ed il successivo ascesso, più l'infiammazione siano collegate a questo). Probabilmente ho sviluppato un po' di intolleranza al glutine, o semplicemente l'utilizzo di una farina molto glutinosa mi ha provocato sto disturbo, credo temporaneo. Effettivamente da una settimana ho smesso di usarla e magicamente sono tornato ad un peso accettabile. Domenica scorsa pesavo 65, oggi 62,5
Io lo so che sto periodo è così, ecco perchè se avevo degli obbiettivi ce li avevo per aprile



non durissima ma molto molto impegnativa! alla fine, a parte il risultato 13° ass. che visto i pochi partenti non conta veramente nulla, sono contento di essermi divertito più di quanto non sperassi, visto le premesse. Il ginocchio tirava, ho pedalato praticamente con una gamba e mezza, nei tratti duri accusavo la mancanza di forza, però temevo si aggravasse parecchio e invece sono arrivato, indolenzito ma arrivato. Però sto meditando di fermarmi e se ciò comporterà saltare la cerase pazienza, ma almeno vedo di arrivare in condizioni decenti alla gf del terminillo a luglio!
...non per nulla la bagarre è poi scoppiata su Muro Pizzo.



