Garmin 510

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io ho aggiornato al 3.1 tramite Garmin WebUpdater senza problemi.

p.s:la pendenza sempre ballerina in piana…….capito Gabriele :mrgreen: sarà per il prossimo giro speriamo.

A me talvolta da dei valori un po' strani, verso l'alto di cadenza. Ti è mai capitato? Che migliorie apporta la 3.1?

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
A me talvolta da dei valori un po' strani, verso l'alto di cadenza. Ti è mai capitato? Che migliorie apporta la 3.1?

Occhio che non ti succeda solo in tratti dove magari non stai pedalando, a me capita quando stai con i piedi uno avanti all'altro , con le vibrazioni oscilli e chiaramente viene fuori un valore esagerato per via che stai oscillando tra il sensore con il piede che sta dietro.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Occhio che non ti succeda solo in tratti dove magari non stai pedalando, a me capita quando stai con i piedi uno avanti all'altro , con le vibrazioni oscilli e chiaramente viene fuori un valore esagerato per via che stai oscillando tra il sensore con il piede che sta dietro.

Può darsi.

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Arrivato ieri l'ho usato per due uscite
Molto utile e completo, unica cosa, ma come funziona il virtual partner?

Il mio ha la 2.9, ora non so se questa versione è buona, secondo voi è meglio fare l'aggiornamento?

Barone G.

Novellino
17 Dicembre 2012
36
2
Visita sito
Bici
Carrera
ho appena acquistato un garmin 510 e come da titolo vorrei provare a fare il test conconi. Ho letto un po' in giro ma non essendo molto pratico con l'applicazione garmin connect non ho capito bene come fare. Qualcuno lo hai già fatto e può aiutarmi? Esiste un file da scaricare già pronto? Grazie per l'aiuto

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
La visibilità del display del 510 che ho recentemente regalato a mia moglie è molto scarsa (nettamente peggiore del mio Garmin 500).

Oltre a settare il modo del display giorno/notte/auto, c'è altro che si possa fare per migliorare la visibilità?