Ho un problema: se immetto come dato la mia ftp nel calcolo delle zone di potenza la prende, ma non ricalcola le zone stesse, è successo anche a voi???
Tutti hanno avuto problemi con l'update 3.1 o qualcuno è riuscito a installarlo senza problemi?
Io ho aggiornato al 3.1 tramite Garmin WebUpdater senza problemi.
p.s:la pendenza sempre ballerina in piana .capito Gabrielesarà per il prossimo giro speriamo.
A me talvolta da dei valori un po' strani, verso l'alto di cadenza. Ti è mai capitato? Che migliorie apporta la 3.1?
Per la cadenza non ho mai notato valori strani,tutto nella norma direi.
La 3.1 risolve questo:Fixed an issue causing settings and activity files to be deleted unexpectedly.
Io ho aggiornato al 3.1 tramite Garmin WebUpdater senza problemi.
p.s:la pendenza sempre ballerina in piana .capito Gabrielesarà per il prossimo giro speriamo.

A me talvolta da dei valori un po' strani, verso l'alto di cadenza. Ti è mai capitato? Che migliorie apporta la 3.1?
Questa problematica che è esposta nel log dell'update non l'ho mai riscontrata.
Beato te!a me succede quando proprio non voglio: alla partenza per giri importanti
Beibo
Occhio che non ti succeda solo in tratti dove magari non stai pedalando, a me capita quando stai con i piedi uno avanti all'altro , con le vibrazioni oscilli e chiaramente viene fuori un valore esagerato per via che stai oscillando tra il sensore con il piede che sta dietro.
se va bene non aggiornare io ho il 2,7Arrivato ieri l'ho usato per due uscite
Molto utile e completo, unica cosa, ma come funziona il virtual partner?
Il mio ha la 2.9, ora non so se questa versione è buona, secondo voi è meglio fare l'aggiornamento?
La visibilità del display del 510 che ho recentemente regalato a mia moglie è molto scarsa (nettamente peggiore del mio Garmin 500).
Oltre a settare il modo del display giorno/notte/auto, c'è altro che si possa fare per migliorare la visibilità?
Anche con la luminosità settata al massimo?
Devo controllare ma credo sia già al massimo...
(ma la luminosità si riferisce alla retroilluminazione, quando attivata, o a quella in condizioni "normali"?)
Arrivato ieri l'ho usato per due uscite
Molto utile e completo, unica cosa, ma come funziona il virtual partner?
Il mio ha la 2.9, ora non so se questa versione è buona, secondo voi è meglio fare l'aggiornamento?

Anche con la luminosità settata al massimo?