Bici Rosa Quintana 2014

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
In questi ultimi anni le personalizzazioni delle bici e degli accessori hanno raggiunto livelli eccezionali. Mi chiedevo se, la bici rosa di Quintana vista oggi durante la tappa, è stata riverniciata al momento oppure, in puro slancio ottimistico, era già pronta alla bisogna? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In questi ultimi anni le personalizzazioni delle bici e degli accessori hanno raggiunto livelli eccezionali. Mi chiedevo se, la bici rosa di Quintana vista oggi durante la tappa, è stata riverniciata al momento oppure, in puro slancio ottimistico, era già pronta alla bisogna? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Era pronta....se non erro ce l'aveva già nella tappa successiva allo Stelvio.

SpartanClimber

Novellino
6 Febbraio 2014
88
6
Visita sito
Bici
Bianchi

Era già pronta,le maglie e le bici per i favoriti tra i big sono già pronte dalla partenza del giro

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Che ottimismo! Anche se la cosa a questo punto mi puzza.......Come diceva la buonanima di Andreotti "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". Tutti i Team hanno una bici pronta e rosa? E per chi poi? Per il capitano o per un outsider? Samuelgol, grazie per la risposta, le mie domande sono spontanee e frutto di pippe mentali. Grazie comunque.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Che ottimismo! Anche se la cosa a questo punto mi puzza.......Come diceva la buonanima di Andreotti "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". Tutti i Team hanno una bici pronta e rosa? E per chi poi? Per il capitano o per un outsider? Samuelgol, grazie per la risposta, le mie domande sono spontanee e frutto di pippe mentali. Grazie comunque.

Perche'?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Come ho scritto, è una mia mera pippa mentale.....anzi, gigantesca pippa mentale. Bici pronta=vincitore già deciso in partenza. Ma lo ripeto a caratteri cubitali, è un mio ragionamento sballatissmo. o-oo-o

Diciamo mega-galattica...:mrgreen:
Le bici le preparano subito dopo la tappa,non ci vuole molto a verniciare un telaio e spedirlo la notte.Avevo letto a riguardo un'intervista di Fausto Pinarello dove spiegava come fanno a preparare una bici personalizzata e farla recapitare in pochissimo tempo dove serve.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Diciamo mega-galattica...:mrgreen:
Le bici le preparano subito dopo la tappa,non ci vuole molto a verniciare un telaio e spedirlo la notte.Avevo letto a riguardo un'intervista di Fausto Pinarello dove spiegava come fanno a preparare una bici personalizzata e farla recapitare in pochissimo tempo dove serve.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
le grafiche in maniera ottimistica vengono preparate prima poi realizzate se serve, mentre i completini in maniera ottimistica ad hoc vengono preparati prima come mi ha detto il rappresentante dalla moa sport che fornisce buona parte delle squadre se gli stessi completini restano inutilizzati vengono magari regalati ai dipendenti o al corridore x cui erano stati preparati che magari a sua volta regala a qualche amico

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
le grafiche in maniera ottimistica vengono preparate prima poi realizzate se serve, mentre i completini in maniera ottimistica ad hoc vengono preparati prima come mi ha detto il rappresentante dalla moa sport che fornisce buona parte delle squadre se gli stessi completini restano inutilizzati vengono magari regalati ai dipendenti o al corridore x cui erano stati preparati che magari a sua volta regala a qualche amico

Si, in effetti per gli accessori è più semplice la preparazione e lo "smaltimento". La colorazione di una bici era per me una operazione un po' più complicata e "lenta" da effettuare, per questo chiedevo lumi. o-o