21° Tappa 2014: Gemona del Friuli - Trieste 172Km

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Pillola di Quintana:
"Non sono mai stato al 100% " e questo l abbiamo visto tutti. Poi aggiunge
" ero al 60%" .

Alla faccia, pure lui modesto ...:-D

se fosse andato a manetta avrebbe fatto ancora più danni. solo che non serviva andare a manetta. questo è rimasto dietro a froome sul ventoux che è uno che in paio d'anni ha ridicolizzato tutti in salita. tutti tranne quintana.

ernestoT

Pedivella
13 Agosto 2012
352
21
sacconago (VA)
Visita sito
Bici
time
Resto comunque nel MIO modesto parere, che ARU e NIBALI siano degli ottimi corridori ma non paragonabili ai vari COTADOR..QUINTANA....FROOM.....ecc.. altra categoria..... Sentendo la DE STEFANO, NIBALI dovrebbe lottare per portare a casa il TOUR.. Comprendo il nazionalismo...ma la vedo un'impresa impossibile...col rischio di una brutta figura
Felicissimo di essere smentito.....

saluti

Tino:smile:

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Mettendo insieme Sport e Politica vi faccio notare un paradosso/coincidenza/curiosita di ieri che pochi avranno notato (credo ma magari sbaglio). Il Giro quest’anno finiva a Trieste per celebrare i 60 anni dal ritorno di Trieste sotto l’Italia. Ad un certo punto della telecronaca Pancani ha detto: “ Oggi sarebbe bello che vincesse un corridore Italiano anche per il grande significato che questa vittoria avrebbe”. Eeeeeeeeee paf… chi ti va a vincere.... Mezgec (uno sloveno, quindi EX Jugoslavia, quindi Tito, il nemico), per altro la prima vittoria in assoluto di uno sloveno al Giro d’Italia. La vita e bella perche e imprevedibile … proprio per questo il Giro dovrebbe sempre finire o a Roma o a Milano... e Pancani forse porta un po sfiga :mrgreen:

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Resto comunque nel MIO modesto parere, che ARU e NIBALI siano degli ottimi corridori ma non paragonabili ai vari COTADOR..QUINTANA....FROOM.....ecc.. altra categoria..... Sentendo la DE STEFANO, NIBALI dovrebbe lottare per portare a casa il TOUR.. Comprendo il nazionalismo...ma la vedo un'impresa impossibile...col rischio di una brutta figura

saluti

Sono d'accordo.
Beh, Aru è giovane e in futuro potrà ancora migliorare molto (se non fa come Cunego).

Nibali per me è il 3° più forte sulla carta ora che Contador è tornato ai suoi livelli.
Poi nel ciclismo tutto è possibile, in 3 settimane può succedere di tutto e non è detto che tutti riescano a presentarsi perfettamente al top per cui non dico che è impossibile che Nibali vinca il Tour (a patto di tornare almeno ai livello del Giro 2013) ma nella normalità delle cose lo vedo al 3° posto.

JoeFalchetto715

Scalatore di cavalcavia
28 Maggio 2010
187
4
Visita sito
Bici
zzz
Mettendo insieme Sport e Politica vi faccio notare un paradosso/coincidenza/curiosita di ieri che pochi avranno notato (credo ma magari sbaglio). Il Giro quest’anno finiva a Trieste per celebrare i 60 anni dal ritorno di Trieste sotto l’Italia. Ad un certo punto della telecronaca Pancani ha detto: “ Oggi sarebbe bello che vincesse un corridore Italiano anche per il grande significato che questa vittoria avrebbe”. Eeeeeeeeee paf… chi ti va a vincere.... Mezgec (uno sloveno, quindi EX Jugoslavia, quindi Tito, il nemico), per altro la prima vittoria in assoluto di uno sloveno al Giro d’Italia. La vita e bella perche e imprevedibile … proprio per questo il Giro dovrebbe sempre finire o a Roma o a Milano... e Pancani forse porta un po sfiga :mrgreen:

Caspita vero! :mrgreen:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Io sono due o tre anni che lo faccio ma non mi pare che mi ascoltino tanto... o-o
Se lo facessero tutti capirebbero. La maggior parte tiene acceso il televisore durante il processo alla tappa anche se lo trovano di pessima qualità. Basta fare il paragone tra il telegiornale di anni fa e quello attuale. Ora in un TG parlano di sciocchezze quindi figuriamoci in un programma sportivo

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

saluti

tino ieri han chiesto ad uran,secondo lui niibali è piu forte di quintana.