Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Anche io solito giro.....
il ginocchio ti fa male anche dopo che ti sei scaldato? Che altri guai e acciacchi?;nonzo%:cry

che vivo in una caverna piena di muffa che accentua l'allergia, per cui da maggio fino a luglio tra allergia e zanzare (tante, perchè sto appunto in una caverna) è quasi impossibile dormire bene...anzi è quasi impossibile respirare dentro casa, e ogni anno va peggio
poi sono 2-3 mesi, da quando ho iniziato ad usare una determinata farina, che ho iniziato a lievitare, con tutti i problemi annessi e connessi ad un malfunzionamento dell'apparato digestivo ( e non escludo che camerino ed il successivo ascesso, più l'infiammazione siano collegate a questo). Probabilmente ho sviluppato un po' di intolleranza al glutine, o semplicemente l'utilizzo di una farina molto glutinosa mi ha provocato sto disturbo, credo temporaneo. Effettivamente da una settimana ho smesso di usarla e magicamente sono tornato ad un peso accettabile. Domenica scorsa pesavo 65, oggi 62,5
Io lo so che sto periodo è così, ecco perchè se avevo degli obbiettivi ce li avevo per aprile
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ad ogni pedalata sia caldo che freddo, sia che forzo sia che no. E' proprio il movimento, che causa dolore, per cui escludo una tendinite
boh, ce capisco poco, ma così ad occhio penserei proprio ad una tendinite se il fastidio è anche senza forzare...comunque non sbandierare troppo i malanni in giro che qualche "senior" potrebbe leggere e decidere di approfittare facendo il lungo :mrgreen:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
a gigi,avevo capito che te nun ce vai a romanazzi,mica sò rinco,ma l'altri sò spariti:bua:

oggi ho scazzafrollato,65 km a 23 de media:bua:.....
e alla fine jè venuta voja e scattavano pure i cadaveri:bua:
per noizia:
domani al "memorial robertone" io vado,magari alessandro e qualcun altro che non è corridore poteva pure venire,sta speiee de cicloturistiche sò oro........



p.s. [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] , visto che te stò a cerca,:angrymod:dicci,dicci....dov'è che vai domenica e lunedi?


:mrgreen:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
a gigi,avevo capito che te nun ce vai a romanazzi,mica sò rinco,ma l'altri sò spariti:bua:

oggi ho scazzafrollato,65 km a 23 de media:bua:.....
e alla fine jè venuta voja e scattavano pure i cadaveri:bua:
per noizia:
domani al "memorial robertone" io vado,magari alessandro e qualcun altro che non è corridore poteva pure venire,sta speiee de cicloturistiche sò oro........



p.s. [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] , visto che te stò a cerca,:angrymod:dicci,dicci....dov'è che vai domenica e lunedi?


:mrgreen:


Da mercoledì il mio dubbio era se andare con la squadra o correre. Siccome non mi andava di fare la 5 GF in 5 settimane, e bustocche domenica i corre e nuovo, ho confermato l'appuntamento con la squadra che ieri stava per saltare ma oggi hanno confermato.
Quindi domani campo catino. Lunedì ci sarebbe un sopralluogo del medio della ex cerase. Ma se ci vado la mia ragazza ci resta male. Mi spiace non venire a Tolfa, ma non si può fare tutto...
Una sgambata lunedì sul presto?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=5860]andrea73[/MENTION] com'è andata la stelvio?

che garaccia la 2 giorni :wacko: non durissima ma molto molto impegnativa! alla fine, a parte il risultato 13° ass. che visto i pochi partenti non conta veramente nulla, sono contento di essermi divertito più di quanto non sperassi, visto le premesse. Il ginocchio tirava, ho pedalato praticamente con una gamba e mezza, nei tratti duri accusavo la mancanza di forza, però temevo si aggravasse parecchio e invece sono arrivato, indolenzito ma arrivato. Però sto meditando di fermarmi e se ciò comporterà saltare la cerase pazienza, ma almeno vedo di arrivare in condizioni decenti alla gf del terminillo a luglio!

Organizzazione della gara buona a parte il pasta party troppo scarno. un piatto di zuppa di legumi, ottimo, 1/3 di salsiccia, un dito di crostata, una fetta invisibile di melone...aahh se fossimo andati in trattoria :asd:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.............aahh se fossimo andati in trattoria :asd:
:rosik:
Questa la mettiamo in conto a chi dico io:angrymod: che poi la trattoria non era manco distante. Proprio a fianco al pasta party :bua:

......
che garaccia la 2 giorni :wacko: non durissima ma molto molto impegnativa! alla fine, a parte il risultato 13° ass. che visto i pochi partenti non conta veramente nulla, ........
Su questo non sono tanto d'accordo. Per esperienza nelle gare in cui ci sono meno partenti, non sono tanto i forti/fortissimi a mancare, quanto quelli di medio/bassa classifica che fanno numero. A volte è più facile entrate nei 20/30 con 5/6/700 persone che nei 10/15 con 100/150 persone.
Quanto alla mia gara, se in mtb, essere relativamente pochi è piacevole, su strada non è così...troppo pochi sul lungo, corsa decisa da presto, noi molto bloccati, e quindi troppi km a cazzeggio/passeggio, tanto più con lo spauracchio delle salite più dure alla fine.....se non arrivavano i primi del medio, partiti dopo, a darci una mossa, stavamo ancora sul percorso:ronf:...non per nulla la bagarre è poi scoppiata su Muro Pizzo.
Io stavolta ho perso la volata, ma non ne avevo per far meglio. Ho provato il colpo di mano in discesa su Muro Pizzo, l'unica degna di fare un pò di selezione, ma mancavano 40 km dal traguardo, troppi e mancava la salita più dura e quel fesso che era con me, non mi ha dato un cambio, se scollinavamo Magnalardo fuori vista degli altri due, con collaborazione andavamo all'arrivo. Sarebbero bastati 20/30 secondi di vantaggio in più. Fesso rinunciatario :ueh:
Nulla da rimproverarmi quindi. Della volata stavolta mi interessava relativamente, l'obiettivo è un altro e penso che la gara di ieri sia stato un bel mattoncino, specie dopo due settimane pesanti.
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Su questo non sono tanto d'accordo. Per esperienza nelle gare in cui ci sono meno partenti, non sono tanto i forti/fortissimi a mancare, quanto quelli di medio/bassa classifica che fanno numero. A volte è più facile entrate nei 20/30 con 5/6/700 persone che nei 10/15 con 100/150 persone.

su questo non sono tanto d'accordo :mrgreen: cioè in generale posso pure essere d'accordo, però ieri ho fatto il mio miglior risultato, senza aver fatto la mia migliore prestazione...evidentemente qualcuno mancava, anche tra quelli forti. Dietro di noi a parte un gruppetto, il vuoto pneumatico :wacko:

Quanto alla mia gara, se in mtb, essere relativamente pochi è piacevole, su strada non è così...troppo pochi sul lungo, corsa decisa da presto, noi molto bloccati, e quindi troppi km a cazzeggio/passeggio, tanto più con lo spauracchio delle salite più dure alla fine.....se non arrivavano i primi del medio, partiti dopo, a darci una mossa, stavamo ancora sul percorso:ronf:...non per nulla la bagarre è poi scoppiata su Muro Pizzo.
Io stavolta ho perso la volata, ma non ne avevo per far meglio. Ho provato il colpo di mano in discesa su Muro Pizzo, l'unica degna di fare un pò di selezione, ma mancavano 40 km dal traguardo, troppi e mancava la salita più dura e quel fesso che era con me, non mi ha dato un cambio, se scollinavamo Magnalardo fuori vista degli altri due, con collaborazione andavamo all'arrivo. Sarebbero bastati 20/30 secondi di vantaggio in più. Fesso rinunciatario :ueh:
Nulla da rimproverarmi quindi. Della volata stavolta mi interessava relativamente, l'obiettivo è un altro e penso che la gara di ieri sia stato un bel mattoncino, specie dopo due settimane pesanti.

su questo ti do ragione, siamo rimasti in pochi e troppo livellati troppo presto, hai dovuto aspettare 3h prima di staccarmi :rosik:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..... Dietro di noi a parte un gruppetto, il vuoto pneumatico :wacko:............

Appunto, dietro. Non davanti. Poi è ovvio che in pochi, manca anche qualcuno davanti....ma stare nel primo 5% della classifica è molto più difficile in 100 che in mille.

E poi dietro c'era il vuoto pneumatico perchè lo abbiamo fatto noi che semo trooooppo forti :sborone:
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
[MENTION=5860]andrea73[/MENTION] com'è andata la stelvio?

che garaccia la 2 giorni :wacko: non durissima ma molto molto impegnativa! alla fine, a parte il risultato 13° ass. che visto i pochi partenti non conta veramente nulla, sono contento di essermi divertito più di quanto non sperassi, visto le premesse. Il ginocchio tirava, ho pedalato praticamente con una gamba e mezza, nei tratti duri accusavo la mancanza di forza, però temevo si aggravasse parecchio e invece sono arrivato, indolenzito ma arrivato. Però sto meditando di fermarmi e se ciò comporterà saltare la cerase pazienza, ma almeno vedo di arrivare in condizioni decenti alla gf del terminillo a luglio!

Organizzazione della gara buona a parte il pasta party troppo scarno. un piatto di zuppa di legumi, ottimo, 1/3 di salsiccia, un dito di crostata, una fetta invisibile di melone...aahh se fossimo andati in trattoria :asd:
Che spettacolo Gi!ma che stillicidio . Ti esaurisce metro dopo metro !21,5 km fatti in 1h 55!ma l'importante era arrivare e guadagnarsi il cappellino da finisher che esibiro alle prossime uscite!la gara é veramente dura, quel morirono cmq non vale niente! Come ho scritto sul 3d della gf in bdc si va su asfalto non su rampe di garage in cemento!cmq quella di ieri mi ha fatto capire che l'oetzy é troppo
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Appunto, dietro. Non davanti. Poi è ovvio che in pochi, manca anche qualcuno davanti....ma stare nel primo 5% della classifica è molto più difficile in 100 che in mille.

comunque ci voleva...avevo l'"ansia" di cancellare camerino, o meglio di assicurarmi che fosse stato un caso, e anche se non ero al 100% è stata comunque un'iniezione di fiducia!

ps. da chi è rimasto per la premiazione ho saputo che ero stato sorteggiato per un casco :bua:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Che spettacolo Gi!ma che stillicidio . Ti esaurisce metro dopo metro !21,5 km fatti in 1h 55!ma l'importante era arrivare e guadagnarsi il cappellino da finisher che esibiro alle prossime uscite!la gara é veramente dura, quel morirono cmq non vale niente! Come ho scritto sul 3d della gf in bdc si va su asfalto non su rampe di garage in cemento!cmq quella di ieri mi ha fatto capire che l'oetzy é troppo

il t9 ti ha trasfomato "mortirolo" in "morirono" ipse dixit :mrgreen:

comunque concordo, sono salite senza senso. Ci sta lo strappo di qualche centinaio di metri, ma salite così no
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
. quel mortirolo cmq non vale niente! Come ho scritto sul 3d della gf in bdc si va su asfalto non su rampe di garage.......
Ho letto Gigi imparare ad apprezzare Jenne...ma questa la batte tutte. Ormai nulla potrà essere più di questa...Andrea73 che ripudia le rampe di garage :asd:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ho letto Gigi imparare ad apprezzare Jenne...ma questa la batte tutte. Ormai nulla potrà essere più di questa...Andrea73 che ripudia le rampe di garage :asd:

No assolutamente. Quella rampa in cemento si!!! Pensa che mi balenava l'idea di tornare su il 22 per fare il lungo della ex pantani !!! Quella con il vero MORTIROLO ! Ieri prima salita, quella di Teglio, aveva 3 muri da spavento. E mi sono gasato ! Pensa che ieri ero sceso in griglia demotivato , deciso a fare il corto! Poi ho deciso di allungare almeno per il medio.poi ho fatto il garage di Teglio mi sono esaltato e ho deciso di fare il lungo.ma ripeto il versante di Mazzo secondo me é più duro ! Basta vedere su salite.ch!
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Da mercoledì il mio dubbio era se andare con la squadra o correre. Siccome non mi andava di fare la 5 GF in 5 settimane, e bustocche domenica i corre e nuovo, ho confermato l'appuntamento con la squadra che ieri stava per saltare ma oggi hanno confermato.
Quindi domani campo catino. Lunedì ci sarebbe un sopralluogo del medio della ex cerase. Ma se ci vado la mia ragazza ci resta male. Mi spiace non venire a Tolfa, ma non si può fare tutto...
Una sgambata lunedì sul presto?
io parlavo di alessandro1958,tu sei e rimarrai per sempre pizzirilloo:eek:
ieri ,dopo la tolfa, tre sulla strada debruciacul:culo: hannno cannato i compagni,vabbè:angrymod:
ho riportato a casaa tuttii,non ho preso un cambio che uno,sull'aurelia perchè c'era vento,sul resto del percorso non ce l'ha facevano manco a stare a ruota......
cosi facendo son riuscito a far partecipare un bel pò di "principianti"o-o

p.s. [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ,48,15 preso manualmente:-x
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Alla fine è andato tutto come diceva @samuelgol :asd:

lungo, scazzafrollo, arrosticini e rientro prima del rientro dei romani
(pure io so romano;nonzo%)

gara (ieri): 64imo su 112.......al bivio ero in un gruppone di una 40ina, girano per il lungo in 4, con me 5.... sulla salita del Monte S.Marco ne riprendo una ventina, tant'è che avevo buone sensazioni per il finale.... la gamba andava bene.... poi 7-8 km di acquazzone (che davanti pare non abbiano preso)... eravamo in 3... ed io trascinavo........ vabbè..... pensavo mejo..... ma mi son divertito, questo importa....... 30 di media li ho portati a casa, a meno di mezz'ora dal primo :yoga:

Gran Sasso (oggi): non ho parole, solo tre scatti (all.).....:sbavon:

La gamba sta bene, alla fine stamattina ho messo la bici sulla strada che andava subito al 7-8%... i primi due km me so detto ndo caxo vado.... poi mi son sciroppato l'ascesa anche con un buon ritmo.... e alla fine ho aggiunto pure un bel dentello.........3500d+ in due gg e so fresco come na rosa...... devo riflettere se voglio migliorare, ma vista la meraviglia di fine settimana che ho passato scazzafrollando qua e là.... non so nemmeno se ne vale la pena....

Ho letto le classifiche...... che dire.... qui ce stanno li fenomeni... mejo che noi pippe famo n'artro 3d :rosik::-x:mrgreen:

o-oo-o
 

Allegati

  • IMG-20140602-WA0006.jpg
    IMG-20140602-WA0006.jpg
    38,4 KB · Visite: 21
  • IMG-20140602-WA0010.jpg
    IMG-20140602-WA0010.jpg
    43 KB · Visite: 20
  • IMG-20140602-WA0012.jpg
    IMG-20140602-WA0012.jpg
    28,1 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
io parlavo di alessandro1958,tu sei e rimarrai per sempre pizzirilloo:eek:
ieri ,dopo la tolfa, tre sulla strada debruciacul:culo: hannno cannato i compagni,vabbè:angrymod:
ho riportato a casaa tuttii,non ho preso un cambio che uno,sull'aurelia perchè c'era vento,sul resto del percorso non ce l'ha facevano manco a stare a ruota......
cosi facendo son riuscito a far partecipare un bel pò di "principianti"o-o

p.s. @---Andre--- ,48,15 preso manualmente:-x

Guarda che gli hai aggiunto vent'anni al sor Alessandro :asd: ........

48 e 15 bono .... Andre2014 per ora ha migliorato da Tramontana
quando migliorerò da S.Severa daranno la notizia al tg lazio :-x:mrgreen:

bacioni o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.