Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
we lungo a Bormiowe lungo a Milano.... + 2kg![]()

we lungo a Bormio
peso uguale
ma non scrivo cosa ho mangiato...
be vi dico solo che ieri ho mangiato mezza crostata di lamponi...
(home made, la solita santa sorella)
) 2 vuoti riempiti con nutella 2 con crema
)
gambe tagliate...Crostata a parte, per la qualte ti invidio :rosik: vista la bonta, a Bormio ti sarai mosso senz'altro (bici?), questo fa la differenza, io anche se ho camminato tanto non ho consumato un gran chè e ho mangiato tanto come quantità, appoggiato quasi esclusivamente a carbo (pizza/panini/dolci) e ci ho messo anche 4/5 birre, i conti tornano....
Posto solo la colazione dei 2 gg in albergo:
ciotolina di yogurt da 125 con ananas
2 uova sode con 3 fette formaggio + 3 di prosciutto + 1 panino e fin qui quasi era corretto ma poi....
poi 4 (diconsi quattro) cornetti del tipo congelato e cotti nel micro (quanto di peggio possa esistere tra grassi e zuccheri raffinati
) 2 vuoti riempiti con nutella 2 con crema
2 panini con burro e marmellata/nutella
1 cappuccino zuccherato (però zucchero di canna che ingrassa meno)
2 bicchieri succo d'arancia (non spremuta fresca, magari!!).
Il tutto buttato giù senza il minimo sforzo....poi però l'ho sentito 1h dopo camminandogambe tagliate...
si GF stelvio + sgambata il giorno prima (passo del foscagno)
sabato e domenica ho mangiato, ma abbbastanza controllato, invece ieri, in effetti, ho esagerato, ma il problema è che ho proprio sbagliato le quantità nei singoli pasti, questo mi ha un po' disturbato a livello fisico/digestivo, ma a livello calorico ci stava, ho fatto due conti e forse (ma non ne sono certo al 100%) sono riuscito a pareggiare il dispendio calorico del We , solo la GF ca 5000 Kcal (rilevate con misuratore potenza, quindi abbastanza attendibile).
, questo è il motivo cardine per cui è il caso di fare attenzione a quello che buttiamo giù.Per te infatti il probl. nn si pone a livello calorico....il probl. è a livello di sensazoni fisiche pessime, questo è il motivo cardine per cui è il caso di fare attenzione a quello che buttiamo giù.
Oggi per me sgambata tranquilla anche perchè mi sento stanco e assonnato, dopo i 2 viaggi andata/ritorno in treno di 7h circa...



sicuramente in salita voli in pianura non cambia tanto
Sisi... Già volavo l'estate scorsa :D
In pianura perderò qualcosa

ti quoto perchè non riesco a darti la reputazione![]()
, devo sempre darle un po in giro, è vero che ho i miai preferiti :eek:, quindi...

Ma che!! :rosik: In pianura ti metti a ruota :lookaround: e al momento giusto....sbam e te ne vai, sei giovane e tanto basta
![]()
Colazione:
- 40 gr di cereali integrali
- tazza di latte
- caffè
Merenda:
- 2 arance spremute
Ma che!! :rosik: In pianura ti metti a ruota :lookaround: e al momento giusto....sbam e te ne vai, sei giovane e tanto basta
![]()



Crostata a parte, per la qualte ti invidio :rosik: vista la bonta, a Bormio ti sarai mosso senz'altro (bici?), questo fa la differenza, io anche se ho camminato tanto non ho consumato un gran chè e ho mangiato tanto come quantità, appoggiato quasi esclusivamente a carbo (pizza/panini/dolci) e ci ho messo anche 4/5 birre, i conti tornano....
Posto solo la colazione dei 2 gg in albergo:
ciotolina di yogurt da 125 con ananas
2 uova sode con 3 fette formaggio + 3 di prosciutto + 1 panino e fin qui quasi era corretto ma poi....
poi 4 (diconsi quattro) cornetti del tipo congelato e cotti nel micro (quanto di peggio possa esistere tra grassi e zuccheri raffinati
) 2 vuoti riempiti con nutella 2 con crema
2 panini con burro e marmellata/nutella
1 cappuccino zuccherato (però zucchero di canna che ingrassa meno)
2 bicchieri succo d'arancia (non spremuta fresca, magari!!).
Il tutto buttato giù senza il minimo sforzo....poi però l'ho sentito 1h dopo camminandogambe tagliate...



Ecco....ho capito perche' io in pianura resto sempre indietro...sono vecchia
![]()



visto che @never give up! ti ha già quotato per la bella frase sulla giusta qualità e non quantità del cibo....
Io ti quoto per farti i complimenti per i 4 super cornetti che secondo me hanno dato un bel valore aggiunto alla tua gita sotto la madunina
![]()
Vabbè da 35 passo a 34 orari ahahah... No vabbè ho l'atteggiamento da gregario, non mi piace sfruttare il lavoro degli altri...![]()
.E' arrivato il tempo di tirar giù i chiletti accumulati negli ultimi 4 anni.
Rimboccarsi le maniche dunque ostia !
Ho in mente un piano, ma lo svelerò solo se servirà a qualcosa.
Parto da 80kg X 1,80. Il mio peso forma starebbe a 72, ma non so se sia possibile raggiungerlo nuovamente essendo aumentato anche di massa magra.
Primo obbiettivo 75kg, poi vediamo.
Questa mattina 30' di circuito con carichi naturali e manubri, bello intenso, a vuoto previa assunzione di BCAA.
Alle 8,30 colazione quindi con tramezzino segale tonno/uovo/rucola e una spremuta.
Aggiungo un multivitaminico in compressa.
Alle 11,00 caffè lungo amaro
Alle 13,00 250 gr di insalata + con 175gr di fiocchi di latte
Alle 16,00 yogurt greco (150gr)+succo di mirtillo+1mela
e qui mi fermo.

E' arrivato il tempo di tirar giù i chiletti accumulati negli ultimi 4 anni.
Rimboccarsi le maniche dunque ostia !
Ho in mente un piano, ma lo svelerò solo se servirà a qualcosa.
Parto da 80kg X 1,80. Il mio peso forma starebbe a 72, ma non so se sia possibile raggiungerlo nuovamente essendo aumentato anche di massa magra.
Primo obbiettivo 75kg, poi vediamo.
Questa mattina 30' di circuito con carichi naturali e manubri, bello intenso, a vuoto previa assunzione di BCAA.
Alle 8,30 colazione quindi con tramezzino segale tonno/uovo/rucola e una spremuta.
Aggiungo un multivitaminico in compressa.
Alle 11,00 caffè lungo amaro
Alle 13,00 250 gr di insalata + con 175gr di fiocchi di latte
Alle 16,00 yogurt greco (150gr)+succo di mirtillo+1mela
e qui mi fermo.
Ma vai anche in bici?. Corsa a piedi?.
Io farei del lavoro aerobico, magari già lo fai.....con i pesi rifinirei la massa ma senza carichi eccessivi....ovviamente se il tutto è mirato alla bici o alla corsa, visto il tuo nick.
Dai che 5kg come inizio non sono tanti.![]()