Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
In bocca al lupo per la Sportf... opssss, per la garetta :mrgreen:
Per la domenica, se ne vale la pena, mi piacerebbe partire direttamente in bici da Abano

L'importante è arrivare vivo alla Pedavena e avere la forza per chiedere un litro di Centenario. :mrgreen:
Mumble Mumble, domenica partenza da Abano, dimmi ore a disposizione e vedo di confezionarti qualcosa di circolare, paesaggistico, non troppo duro, ma nemmeno troppo molle, insomma il meglio che noi "polentoni" possiamo offrire in zona. o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
L'importante è arrivare vivo alla Pedavena e avere la forza per chiedere un litro di Centenario. :mrgreen:
Mumble Mumble, domenica partenza da Abano, dimmi ore a disposizione e vedo di confezionarti qualcosa di circolare, paesaggistico, non troppo duro, ma nemmeno troppo molle, insomma il meglio che noi "polentoni" possiamo offrire in zona. o-o

Diciamo rientro max per le 13.30/14 ad Abano per il pranzo domenicale.
Se questo significa anticipare un po l'orario di uscita per rimanere nelle 5 o 6 ore, non c'è problema.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Diciamo rientro max per le 13.30/14 ad Abano per il pranzo domenicale.
Se questo significa anticipare un po l'orario di uscita per rimanere nelle 5 o 6 ore, non c'è problema.

Ora disegno!
Tranquillo che con 5-6 ore sugli Euganei ne hai da "sfondarti le terga" a dovere. o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Diciamo rientro max per le 13.30/14 ad Abano per il pranzo domenicale.
Se questo significa anticipare un po l'orario di uscita per rimanere nelle 5 o 6 ore, non c'è problema.

Questo è un giro che potresti fare:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rdidfhrxuskeakwq
Se zoommi sulla cartina noterai due "appendici" rispetto al percorso più o meno circolare.
Quella più in alto è il Monte della Madonna (che a più di qualcuno si palesa), quella in centro invece è il Monte Venda.
Sono le uniche due salite che ti ho messo che sono a fondo chiuso, ovvero devi tornare indietro da dove sei salito, se vuoi le puoi anche eliminare.
Partendo da Abano ho cercato di farti toccare alcune cose gradevoli alla vista, tipo il Castello del Catajo, i Giardini di Valsanzibio, il centro di Arquà Petrarca, la cinta muraria di Este, Villa Beatrice d'Este, Villa Contarini a Valnogaredo, per poi chiudere con un rientro in cresta ad Arquà, passando però per le dure rampe del Roccolo.
E' un percorso abbastanza tortuoso, ma in caso con lo smartphone e il link dovresti riuscire a ritrovarti.
Mi spiace molto non poterti accompagnare, l'avrei fatto volentieri.
 
  • Mi piace
Reactions: Rosario71

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
io son sceso dai 2100 lunedì con manicotti, scaldacollo, antivento e doppio calzino estivo..... lo spazio di 2-3km ho sofferto un poco il guanto estivo, quindi il consiglio eventualmente è di coprire le dita....... ;)
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Questo è un giro che potresti fare:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rdidfhrxuskeakwq
Se zoommi sulla cartina noterai due "appendici" rispetto al percorso più o meno circolare.
Quella più in alto è il Monte della Madonna (che a più di qualcuno si palesa), quella in centro invece è il Monte Venda.
Sono le uniche due salite che ti ho messo che sono a fondo chiuso, ovvero devi tornare indietro da dove sei salito, se vuoi le puoi anche eliminare.
Partendo da Abano ho cercato di farti toccare alcune cose gradevoli alla vista, tipo il Castello del Catajo, i Giardini di Valsanzibio, il centro di Arquà Petrarca, la cinta muraria di Este, Villa Beatrice d'Este, Villa Contarini a Valnogaredo, per poi chiudere con un rientro in cresta ad Arquà, passando però per le dure rampe del Roccolo.
E' un percorso abbastanza tortuoso, ma in caso con lo smartphone e il link dovresti riuscire a ritrovarti.
Mi spiace molto non poterti accompagnare, l'avrei fatto volentieri.

Eccellente, hai centrato proprio la zona che aspiravo a visitare.
Sei stato gentilissimo e fonte preziosissima. o-o
Salvo tutti i link e mi metterò a studiare.

Ah, leggo che sei anche dedito al running. Anche io mi cimento volentieri nella corsa, in genere sulla 10 km. E' un mondo affascinante che conquista.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Eccellente, hai centrato proprio la zona che aspiravo a visitare.
Sei stato gentilissimo e fonte preziosissima. o-o
Salvo tutti i link e mi metterò a studiare.

Ah, leggo che sei anche dedito al running. Anche io mi cimento volentieri nella corsa, in genere sulla 10 km. E' un mondo affascinante che conquista.

Buono studio!
E se ricapiti in zona fai un fischio! o-o
Per il running lasciamo stare, sono più chiacchere che corsa, non che in bici oltre alle parole seguano tanti altri fatti. :-x
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
chiedo lumi all' ingegnere elettronico esperto in missilistica balistica.....

-cambiato pile a fascia cardio e sensore di velocità,funzionano perfettamente fino a quando mi alzo sui pedali.......
da quel momento in poi la velocità si azzera....
un interferenza dovuta al segnale della fascia cardio piu vicino?;nonzo%
devo chiamare capitan ventosa?
passo a garmin?


p.s. @---Andre--- ,il 15 sresti libero?:-x

p.s.2 @rosario ,1000 di vam su quele salite,dove firmamo?:mrgreen:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
chiedo lumi all' ingegnere elettronico esperto in missilistica balistica.....

-cambiato pile a fascia cardio e sensore di velocità,funzionano perfettamente fino a quando mi alzo sui pedali.......
da quel momento in poi la velocità si azzera....
un interferenza dovuta al segnale della fascia cardio piu vicino?;nonzo%
devo chiamare capitan ventosa?
passo a garmin?


p.s. @---Andre--- ,il 15 sresti libero?:-x

p.s.2 @rosario ,1000 di vam su quele salite,dove firmamo?:mrgreen:

Non e' questione di Garmin.
A me succede la stessa cosa con il 510 nuovo di pacca.
Se mi alzo sui pedali (o metto la mantellina) sparisce il dato della FC. Per carità, certi giorni, non e' che la cosa mi dispiace. Quasi quasi preferisco non guardarlo quel dato :-)
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non e' questione di Garmin.
A me succede la stessa cosa con il 510 nuovo di pacca.
Se mi alzo sui pedali (o metto la mantellina) sparisce il dato della FC. Per carità, certi giorni, non e' che la cosa mi dispiace. Quasi quasi preferisco non guardarlo quel dato :-)
la frequenza importa poco pure a me,la velocità che si azzera o si avvicina allo zero,me fà bruciar:culo:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non e' questione di Garmin.
A me succede la stessa cosa con il 510 nuovo di pacca.
Se mi alzo sui pedali (o metto la mantellina) sparisce il dato della FC. Per carità, certi giorni, non e' che la cosa mi dispiace. Quasi quasi preferisco non guardarlo quel dato :-)

la frequenza importa poco pure a me,la velocità che si azzera o si avvicina allo zero,me fà bruciar:culo:
ed aggiungo,tra google e quello che mi ha segnato......ci sono ben 9 km in meno di giro,mi ha sballato la media di una cifra:angrymod:
pensavo in una giornata no,ccccc sua:angrymod:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
rosa...... devo riflettere se voglio migliorare, ma vista la meraviglia di fine settimana che ho passato scazzafrollando qua e là.... non so nemmeno se ne vale la pena....

-Ho letto le classifiche...... che dire.... qui ce stanno li fenomeni... mejo che noi pippe famo n'artro 3d :rosik::-x:mrgreen:

o-oo-o
tu sei troppo "artista" per rinchiuderti in tabelle e tabelline da ragioniere,scazzafrollamo insieme,o padawan:yoga:

eh vabbè............................................
sabato 14 la scalambrata,si risolve come tutti gli anni in una cronoscalata mass start e nulla piu,però il pasta party(mettiamo 20 euro a testa) è da guinnes,c'è tutto ,antipasti amatriciana e bbq,con chi ci cucina e ci serve,perchè quella salita ti uccide,c'è pure er vinello bbbbono,se volete venì (tutti invitat)fischiare e portarsi il ventino:eek:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Bonasera............oggi sulla Tiberina so schiopppato de caldo :wacko:


p.s. @---Andre--- ,il 15 saresti libero?

sabato 14 la scalambrata,si risolve come tutti gli anni in una cronoscalata mass start e nulla piu,però il pasta party(mettiamo 20 euro a testa) è da guinnes,c'è tutto ,antipasti amatriciana e bbq,con chi ci cucina e ci serve,perchè quella salita ti uccide,c'è pure er vinello bbbbono,se volete venì (tutti invitat)fischiare e portarsi il ventino:eek:

14-15...... che me stai a cojonà? :mrgreen:
te l'ho detto che vorrei fare uno di quei du giorni........
tra l'altro gli amici del turbike mi hanno informato che il 14 farebbero tappa proprio là................poi quel fine settimana so finite le scuole....:bua:devo da i resti a mi moglie..... o me porto tutti appresso come ho fatto sto fine settimana (ma quanti sordi:bua::bua:)
E tu' ndo vai a metà giugno sullo Scalambra;nonzo%....... sarà già pieno di mosche cavalline.... quelle ti inseguono ....poi te tocca staccalle......:mrgreen:


tu sei troppo "artista" per rinchiuderti in tabelle e tabelline da ragioniere,scazzafrollamo insieme,o padawan

ti ringrazio per l'artista........tipo clown...giocherellone:eek:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Bonasera............oggi sulla Tiberina so schiopppato de caldo :wacko:






14-15...... che me stai a cojonà? :mrgreen:
te l'ho detto che vorrei fare uno di quei du giorni........
tra l'altro gli amici del turbike mi hanno informato che il 14 farebbero tappa proprio là................poi quel fine settimana so finite le scuole....:bua:devo da i resti a mi moglie..... o me porto tutti appresso come ho fatto sto fine settimana (ma quanti sordi:bua::bua:)
E tu' ndo vai a metà giugno sullo Scalambra;nonzo%....... sarà già pieno di mosche cavalline.... quelle ti inseguono ....poi te tocca staccalle......:mrgreen:




ti ringrazio per l'artista........tipo clown...giocherellone:eek:
-si ho capito ,io il 14 non posso,magari il 15 ci si organizza(ma non sò se inoki ce la fà a prendese 2 gg),non avevo capito che volevi fare la doppietta....:bua:
-sullo scalambra non organizzo io......:bua:
-artista,non clown...l'artista è artista ....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.