Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
tipo: ho visto cose che voi "umani" a fare mendola e palade ....

bravo! ora STUDIA, altrimenti ti segano :)
ma sei andato a castelfranco?
cmq portato a termine anche l'esperimento "trasforma la tua bici in un bagaglio a mano" per poetr viaggiare anche sui treni senza trasporto bici.
a bari siamo andati in un supermerket a comprare nastro adesivo e sachetti neri della monnezza. poi con fascette da elettricista abbiamo smontato e imballato la bici. ho fatto documentarte ad alessio, con foto, il lavoro, che ci ha portato via mezz'oretta per impacchettarne 2. cosa quindi semplice: appena me le manda le posto. cmq se vai sul mio profilo facebook lì puoi vedere il risultato finale.

a proposito, che strade hai trovato alla 2200: io ho notato che già in romagna, ma soprattutto dalle marche in giù è in atto una guerra di cui la stampa non ne parla? una guerra combattuta a colpi di mortaio pesante, che ha ridotto le strade come groviera e spesso le ha addirittura fatte crollare?
sapevo di incontrare condizioni disastrose, ma ciò che abbiamo visto ha superate le più nere aspettative.
ad esempio, [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] dice che se abitasse in puglia in bici non ci andrebbe per la mancanza di montagne: io non ci andrei per la mancanza di strade degne di questo nome .... e l'abruzzo è ancora peggio.
poi magari, dopo 20 km di stress perchè sei sempre lì a fare slalom tra buchi di tutte le profondità, arrivi ad un incrocio dove stanno spendendo una camionata di soldi per fare enormi rotonde che non servono ad una minchia. Ma PORCOXXXXIO, spendeteli per asfaltare le strade, quei soldi!!!!!!!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
vince le strade belle le abbiamo solo in trentino altoadige.....dovunque vai trovi piu o meno strade dissestate.

cmq oggi ho maturato definitivamente la convinzione che di notte le statali sono meglio delle ciclabili...