Quale strada intendi? Da Amatrice semplicemente sono sceso sulla salaria e tornato verso Ascoli passando per Mozzano. Strada in condizioni molto buone
Però è a scorrimento veloce... è quasi una superstrada in certi punti...
Invece quell'altra da Montorio com'è?


volevo essere in bici per le 4.50 ma mi sono svegliato alle 5.08 con partenza saltata alle 5.34