Oh non so, quando lo intervistano e' pure simpatico, si sforza di parlare italiano eppure, eppure...questo non convince. Pedala in maniera strana, fa delle sfuriate da paura, nei primi anni da prof era un disastro, in salita non la muoveva, si attaccava alle auto e veniva squalificato, batte a crono un-super-specialista come Martin ( anche se in un grande giro le cose un po' cambiano, ma se uno prepara solo la crono e perde contro chi cura la solo classifica...bah)poi la malattia rara, ora è pure asmatico...O è veramente un fenomeno della natura, o la conclusione e' la stessa dell'americano che si diceva essere un extraterrestre, unico ritornato da un tumore e vincente. Il più grosso imbroglio dopo Lance. Speriamo, per il bene del ciclismo, di no.