Ci sono centinaia di post qui sul forum che parlano di Ventolin che ormai penso abbiano stancato un po' tutti, comunque riassumendo:Anche l'EPO sotto una certa concentrazione diventa "legale" perché troppo diluito...ma questo non vuol dire che sia permesso...
Ci sarà un motivo per cui anche il Broncovaleas è vietato no?
1 non e' doping sotto certe concentrazioni
2 se non sei asmatico non ti cambia nulla
3 secondo recenti studi e pubblicazioni mediche anche in alte concentrazioni non da alcun beneficio alla prestazione sportiva come tante altre sostanze che alcuni tarati di mente prendono nella convinzione di andare piu' forte.
