Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Riporto la mia esperienza di domenica a Fara in Sabina. Ero nel gruppetto ristretto di testa, dietro la fuga a due, e ci siamo giocati la terza posizione. Siamo andati di comune accordo, senza problemi, esasperazioni ed altro, senza ammiraglie, davanti ai giudici di gara e ad ogni ristoro ci siamo fermati tranquillamente a prendere l'acqua e a riempire le borracce. Penso che a volte ci sia più esasperazione nelle posizioni arretrate che in testa, ma questa è una mia opionione. Buona giornata
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Riporto la mia esperienza di domenica a Fara in Sabina. Ero nel gruppetto ristretto di testa, dietro la fuga a due, e ci siamo giocati la terza posizione. Siamo andati di comune accordo, senza problemi, esasperazioni ed altro, senza ammiraglie, davanti ai giudici di gara e ad ogni ristoro ci siamo fermati tranquillamente a prendere l'acqua e a riempire le borracce. Penso che a volte ci sia più esasperazione nelle posizioni arretrate che in testa, ma questa è una mia opionione. Buona giornata
Confermo!
Nel gruppetto dove mi trovavo io, salendo verso Casaprota, un paio erano un po' in difficoltà (io nel mezzo, nel senso che ho mollato una pedalata pensando a rientrare appena spianasse un po', così come ho fatto). I due "staccati" chidevano ai "primi" di mollare una pedalata così d'andare assieme. Davanti gli hanno risposto con un bel tono "pensa a pedalare" e quasi lo mandano pure afff.... :angrymod:
Dietro spesso si assiste a scene di antisportività/"non solidarietà sportiva" assurde a dispetto di quel che vanno sbandierando contro i "primi" :rosik:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma perchè non vi hanno mai stretto alle transenne.....?:bua:
non vi hanno mai non segnalato una buca? o dolosamente segnalata dalla parte sbagliata?:bua:
schivata all'ultimo, per farvela prendere?:bua:
tirato la maglia per lanciarsi in volata?:wacko:
menar le mani all'arrivo?:bua:
ribalatre il tavolino dei giudici?:wacko:
sentirsi "apostrofare "da ominicchi da 4 soldi?:angrymod:
ancora non avete visto niente?,te [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ste cose le hai viste\provate? credo proprio di si:bua:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ma perchè non vi hanno mai stretto alle transenne.....?:bua:
non vi hanno mai non segnalato una buca? o dolosamente segnalata dalla parte sbagliata?:bua:
schivata all'ultimo, per farvela prendere?:bua:
tirato la maglia per lanciarsi in volata?:wacko:
menar le mani all'arrivo?:bua:
ribalatre il tavolino dei giudici?:wacko:
sentirsi "apostrofare "da ominicchi da 4 soldi?:angrymod:
ancora non avete visto niente?,te @Zener ste cose le hai viste\provate? credo proprio di si:bua:

niente di tutto ciò;nonzo%
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
ma perchè non vi hanno mai stretto alle transenne.....?:bua:
non vi hanno mai non segnalato una buca? o dolosamente segnalata dalla parte sbagliata?:bua:
schivata all'ultimo, per farvela prendere?:bua:
tirato la maglia per lanciarsi in volata?:wacko:
menar le mani all'arrivo?:bua:
ribalatre il tavolino dei giudici?:wacko:
sentirsi "apostrofare "da ominicchi da 4 soldi?:angrymod:
ancora non avete visto niente?,te @Zener ste cose le hai viste\provate? credo proprio di si:bua:
In parte sì, ma nelle gare in circuito. Nelle GF quasi mai. E' anche vero che a parte gli ultimi anni io ho corso molto più fuori regione che qui dove c'è la situazione peggiore. :angrymod:
Il Lazio fa veramente pena ciclisticamente parlando
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Riporto la mia esperienza di domenica a Fara in Sabina. Ero nel gruppetto ristretto di testa, dietro la fuga a due, e ci siamo giocati la terza posizione. Siamo andati di comune accordo, senza problemi, esasperazioni ed altro, senza ammiraglie, davanti ai giudici di gara e ad ogni ristoro ci siamo fermati tranquillamente a prendere l'acqua e a riempire le borracce. Penso che a volte ci sia più esasperazione nelle posizioni arretrate che in testa, ma questa è una mia opionione. Buona giornata

ma perchè non vi hanno mai stretto alle transenne.....?:bua:
non vi hanno mai non segnalato una buca? o dolosamente segnalata dalla parte sbagliata?:bua:
schivata all'ultimo, per farvela prendere?:bua:
tirato la maglia per lanciarsi in volata?:wacko:
menar le mani all'arrivo?:bua:
ribalatre il tavolino dei giudici?:wacko:
sentirsi "apostrofare "da ominicchi da 4 soldi?:angrymod:
ancora non avete visto niente?,te [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ste cose le hai viste\provate? credo proprio di si:bua:


Ma siamo sicuri che entrambi vi riferite alle gare di ciiclismo amatoriale? A me sembrano due mondi diversi ;nonzo%
Io in maniera diretta non ho conosciuto ne l'uno ne l'altro
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
niente di tutto ciò;nonzo%
leggi sotto..

In parte sì, ma nelle gare in circuito. Nelle GF quasi mai. E' anche vero che a parte gli ultimi anni io ho corso molto più fuori regione che qui dove c'è la situazione peggiore. :angrymod:
Il Lazio fa veramente pena ciclisticamente parlando
infatti a circuito,ma poi te ritrovavi gli stessi alle g.f.,ora no?
p.s.
comunque l'ultimo che mi ha apostrofato,me lo son ritrovato sulla tiburtna...e per non far si che mi venisse la voglia di redimere la questione,ho evitato con cura (aime) di tornarci....:bua:
Ma siamo sicuri che entrambi vi riferite alle gare di ciiclismo amatoriale? A me sembrano due mondi diversi ;nonzo%
Io in maniera diretta non ho conosciuto ne l'uno ne l'altro
io,li davanti non ci sono mai stato...:mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
visto, beati voi... avete fatto pure un ottimo giro o-o
per i prossimi giorni pare un'incognita salire:bua:

ottimissimo :-x

abbiamo passeggiato tranne le due salite lunghe, gavelli e il terminillo fatte ad un bel ritmo, come frequenzqa cardiaca...perchè la velocità meglio stendere un velo pietoso :cry:, almeno per me. ma la buona notizia è che il ginocchio ha dato poco fastidio....forse i tasselli stanno tornando a loro posto e posso ricominciare a pedalare e divertirmi o-oo-oo-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........ gavelli e il terminillo fatte ad un bel ritmo, come frequenzqa cardiaca...perchè la velocità meglio stendere un velo pietoso :cry:, .............
oltre 1000 di vam su salite over 40 minuti e non a ritmo gara, e con l'ultima fatta a 1100 e attaccata dopo oltre 4 ore di bici, ti pare una velocità da stendere un velo pietoso?
Ma finiscila con le lacrime da coccodrillo.:rosik:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
oltre 1000 di vam su salite over 40 minuti e non a ritmo gara, e con l'ultima fatta a 1100 e attaccata dopo oltre 4 ore di bici, ti pare una velocità da stendere un velo pietoso?
Ma finiscila con le lacrime da coccodrillo.:rosik:

io praticamente le ho fatte a ritmo gara, ed è poco. E' chiaro che tra il tanto e il poco non è che ci ballano 200 di vam, ma 50-100 però non posso dire che sto andando forte, sto andando per come mi sono allenato nell'ultimo mese. Ho fatto praticamente solo fondo e un paio di gare, è logico che mi manchi qualcosa. Ho detto che di positivo c'è il fatto che mi sto riprendendo e che il fondo è buono, perchè sono calato poco in termini di resa e sceso giù sarei pure risalito :sborone:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io praticamente le ho fatte a ritmo gara, ed è poco. E' chiaro che tra il tanto e il poco non è che ci ballano 200 di vam, ma 50-100 però non posso dire che sto andando forte, sto andando per come mi sono allenato nell'ultimo mese. Ho fatto praticamente solo fondo e un paio di gare, è logico che mi manchi qualcosa. Ho detto che di positivo c'è il fatto che mi sto riprendendo e che il fondo è buono, perchè sono calato poco in termini di resa e sceso giù sarei pure risalito :sborone:
Vabbè, visto che mo stai (quasi) bene, allenate, perchè tra due settimane a partire da oggi ne famo un altro. Ho bisogno di almeno tre salite lunghe, il più possibile ravvicinate fra loro. Il Gs non so se possa essere idoneo. Studia.:clown:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ammazza che gay-e :mrgreen:persone,zitti zitti .....spianate a tutto spiano:-x


ho visto certe classifiche.....:cassius:
jimbo maglia gialla con 1'46 gg-2,10 zenzero-e 3,46 quello che non salutò prima di partire:tie:-a ben 6'10 alcuni che di solito scollinano con me,quindi sti 6 minuti me li becco per la legge dei vasi comunicanti:mrgreen:


tutto su 10 minuti di salita:bua:,che equivale quasi ad andare al doppio.....:cry: e manco ha vinto:bua:

mi ritiro e salgo sull'ammiraglia
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ammazza che gay-e :mrgreen:persone,zitti zitti .....spianate a tutto spiano:-x


ho visto certe classifiche.....:cassius:
jimbo maglia gialla con 1'46 gg-2,10 zenzero-e 3,46 quello che non salutò prima di partire:tie:-a ben 6'10 alcuni che di solito scollinano con me,quindi sti 6 minuti me li becco per la legge dei vasi comunicanti:mrgreen:


tutto su 10 minuti di salita:bua:,che equivale quasi ad andare al doppio.....:cry: e manco ha vinto:bua:

mi ritiro e salgo sull'ammiraglia

;nonzo%
non c'ho capito niente!
Anzi, una cosa l'ho capita, se risali sull'ammiraglia tu, io nemmeno dovrei agganciare i pedali :wacko:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
...ma la buona notizia è che il ginocchio ha dato poco fastidio....forse i tasselli stanno tornando a loro posto e posso ricominciare a pedalare e divertirmi o-oo-oo-o
bene, la cosa più importante o-o

... Il Gs non so se possa essere idoneo. Studia.:clown:

la strada per sforare i 4000 è sempre troppo lunga dalle nostre parti.....
per me è lunga a priori :mrgreen:

Cmq sul GS: da Assergi, da Castel del Monte, da S. Stefano di Sessanio... tutte portano sull'altopiano, tutte belle salite.... l'ultima la più morbida.... sicuramente una volta ti fai Campo Imperatore...poi scegli se farlo più di una volta....

Se fai tutti e tre i versanti salendo l'altopiano e una tra le tre sali pure Campo Imperatore, dovresti essere sui 140km. e avvicinarti ai 3500
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............
la strada per sforare i 4000 è sempre troppo lunga dalle nostre parti.....
per me è lunga a priori :mrgreen:

Cmq sul GS: da Assergi, da Castel del Monte, da S. Stefano di Sessanio... tutte portano sull'altopiano, tutte belle salite.... l'ultima la più morbida.... sicuramente una volta ti fai Campo Imperatore...poi scegli se farlo più di una volta....

Se fai tutti e tre i versanti salendo l'altopiano e una tra le tre sali pure Campo Imperatore, dovresti essere sui 140km. e avvicinarti ai 3500
Non serve fare dislivelli monstre. Inutile andare oltre i 3000. E poco mi convince il dover fare su e giù come i criceti scendendo da dove sono salito. In tal senso, forse un Simbruini Tour è perfetto, come lunghezza, dislivello e presenza di almeno tre salite lunghe (Colli di Montebove, Capistrello/Campo Staffi e Livata da Jenne).
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Non serve fare dislivelli monstre. Inutile andare oltre i 3000. E poco mi convince il dover fare su e giù come i criceti scendendo da dove sono salito. In tal senso, forse un Simbruini Tour è perfetto, come lunghezza, dislivello e presenza di almeno tre salite lunghe (Colli di Montebove, Capistrello/Campo Staffi e Livata da Jenne).

se o quando hai la traccia postala che interessa anche a me o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.