Riporto la mia esperienza di domenica a Fara in Sabina. Ero nel gruppetto ristretto di testa, dietro la fuga a due, e ci siamo giocati la terza posizione. Siamo andati di comune accordo, senza problemi, esasperazioni ed altro, senza ammiraglie, davanti ai giudici di gara e ad ogni ristoro ci siamo fermati tranquillamente a prendere l'acqua e a riempire le borracce. Penso che a volte ci sia più esasperazione nelle posizioni arretrate che in testa, ma questa è una mia opionione. Buona giornata






, almeno per me. ma la buona notizia è che il ginocchio ha dato poco fastidio....forse i tasselli stanno tornando a loro posto e posso ricominciare a pedalare e divertirmi 

