c'e' qualche team pro che usa sram? Se si quale?

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.551
515
Visita sito
Bici
Pinarello
se uno è pecora si, segue il gregge ... se uno ha testa no, sceglie di testa sua, a presceindere che quel prodotto è usato da 1, 2 o 100 team

ma sei stato tu a insinuare che ci si potesse fare influenzare.
e poi che testa vuoi avere, 3 sono i marchi, c'è poco da fare gli alternativi,
dovunque scegli, un po' di emulazione viene sempre fuori.
Cmq secondo me non c'è nulla di male a voler pedalare col gruppo di Sagan, Nibali, Quintana, Evans etc. solo perché si apprezza il tal corridore.

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
come scelta disponibile del gruppo :
come cambi si .

come guarnture ce ne sono per fortuna altre

idem per i freni

come cassette qualcosina ...

a me personalmente l'idolatria non piace affatto ... se uno vuole fare il fratello di Sagan, problemi suoi ...

giusto per ribadire agli ultimi messaggi.
ho ben inteso che il senso del topic era altro. inoltre adesso è stato anche specificato da chi lo ha aperto

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
www.alessandropischedda.com
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
non ho mai fatto caso più di tanto al gruppo dei team anche perché avevo un record del 2008. Oggi che ho scelto lo sram mi ricordavo una sorta di duopolio shimano campagnolo (anche per via degli elettronici) e mi chiedevo come mai sram non fornisse le squadre visto che nella vita reale mi sembra invece un duopolio shimano sram. comunque non vedo l'ora di cavalcare il mio nuovo gruppo!

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
Questo e' un forum legato al ciclismo! Se scrivi:

"Ma c'e' qualche team professionista che usa SRAM?", il senso percepito e':"Ma che cesso e' SRAM, nessun team pro lo usa, perche' lo vendono ancora? Al rogo!".

Sarebbe stato molto piu' politically correct scrivere la versione completa, ovvero:"Oggi son andato a farmi montare lo SRAM Red e mi e' son accorto di non ricordare team pro che usano SRAM! Chi lo usa?".

Internet puo' esser pericolosa xD

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
www.alessandropischedda.com
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
:) internet pericoloso 2: Se scrivevo "Oggi son andato a farmi montare lo SRAM Red e mi e' son accorto di non ricordare team..." da qualcuno veniva valutato con "discussione inutile aperta solo al fine di far vedere che s'è comprato lo sram red" :)
Che poi è' la verità! Ao' mi so comprato lo sram red!!! fatemi i complimenti!!:)

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
:) internet pericoloso 2: Se scrivevo "Oggi son andato a farmi montare lo SRAM Red e mi e' son accorto di non ricordare team..." da qualcuno veniva valutato con "discussione inutile aperta solo al fine di far vedere che s'è comprato lo sram red" :)

ahhahaha assolutamente vero xD

Che poi è' la verità! Ao' mi so comprato lo sram red!!! fatemi i complimenti!!:)

Gratz! (pero' rosiko che io ho Tiagra su entrambe le bici, l'ingiustizia dilaga!)