Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
se o quando hai la traccia postala che interessa anche a me o-o
Facile. Bivio Tiburtina Sublacense, Arsoli, Carsoli, Colli di Montebove, Tagliacozzo, Cappadocia, Capistrello, Campo Staffi, Filettino, Trevi nel Lazio, Jenne, Livata, Subiaco, Sublacense, Tiburtina.

Puoi tracciartelo con Strava anche subito. Io al momento non posso, casomai nel pomeriggio. Però, passando per Livata, mi sa che viene troppo lungo (160) e con troppo dislivello. Non ricordo se Capistrello e Campostaffi siano due o una sola salita.;nonzo% Non sono mai passato di là. Se sono due salite, niente Livata. Da Jenne, dritto a Subiaco.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Facile. Bivio Tiburtina Sublacense, Arsoli, Carsoli, Colli di Montebove, Tagliacozzo, Cappadocia, Capistrello, Campo Staffi, Filettino, Trevi nel Lazio, Jenne, Livata, Subiaco, Sublacense, Tiburtina.

Puoi tracciartelo con Strava anche subito. Io al momento non posso, casomai nel pomeriggio. Però, passando per Livata, mi sa che viene troppo lungo (160) e con troppo dislivello. Non ricordo se Capistrello e Campostaffi siano due o una sola salita.;nonzo% Non sono mai passato di là. Se sono due salite, niente Livata. Da Jenne, dritto a Subiaco.

grazie basta la sequenza dei paeselli..... ;-)
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Non serve fare dislivelli monstre. Inutile andare oltre i 3000. E poco mi convince il dover fare su e giù come i criceti scendendo da dove sono salito. In tal senso, forse un Simbruini Tour è perfetto, come lunghezza, dislivello e presenza di almeno tre salite lunghe (Colli di Montebove, Capistrello/Campo Staffi e Livata da Jenne).

E una vola a jenne che fai, non ce lo metti un monte Livata per poi proseguire per Cervara fino ad Arsoli? :wacko:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=2424]Zener[/MENTION] se domenica non correte io domani un girazzo con salite lunghe me lo sparo, monte morra, monteflavio e/ saracinesco. Se qualcun altro si vuole aggregare da roma partirò masismo per le 6e30, il che significa 7e15 a tivoli. Ovviamente ritmo da distanza
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E che ne so che famo.........me so scordato il cell in macchina, e proprio oggi non funziona manco Libero, cazz.........:rosik::rosik::rosik:
Comunque credo che Zen ci iscriva entrambi a prendere pioggia ad Amelia. Venghi anche tu?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
E che ne so che famo.........me so scordato il cell in macchina, e proprio oggi non funziona manco Libero, cazz.........:rosik::rosik::rosik:
Comunque credo che Zen ci iscriva entrambi a prendere pioggia ad Amelia. Venghi anche tu?

non lo escludo, intanto il girazzo me lo sparo, poi magari corro domenica, decido domani pomeriggio
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non lo escludo, intanto il girazzo me lo sparo, poi magari corro domenica, decido domani pomeriggio
Queste sono proprio le cose da non fare.:angrymod:
Sei duro a capirle ste cose eh? :rosik:

whatsappa a zener di iscriverci se vuole, che io sono del tutto offline porca......:bua: :bua: :bua:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Queste sono proprio le cose da non fare.:angrymod:
Sei duro a capirle ste cose eh? :rosik:

whatsappa a zener di iscriverci se vuole, che io sono del tutto offline porca......:bua: :bua: :bua:

beh non è che andrei a fare la gara della vita :mrgreen:, magari farei il medio. Comunque al 99% usciro all'alba anche domenica oppure nel pomeriggio visto che porta sole dalle 2-3
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
E che ne so che famo.........me so scordato il cell in macchina, e proprio oggi non funziona manco Libero, cazz.........:rosik::rosik::rosik:
Comunque credo che Zen ci iscriva entrambi a prendere pioggia ad Amelia. Venghi anche tu?
Comunque se uscire con me te fà quest'effetto sulle capacità cognitive usciamo ognun per se le prossime volte :-x
Per Amelia di certo c'è l'acqua, di incerto c'è quanta e quando. Da una "proiezione" è capace che per buona parte del percorso non si prende ma poi non si sa.

@samuelgol @Zener se domenica non correte io domani un girazzo con salite lunghe me lo sparo, monte morra, monteflavio e/ saracinesco. Se qualcun altro si vuole aggregare da roma partirò masismo per le 6e30, il che significa 7e15 a tivoli. Ovviamente ritmo da distanza
Per me alzataccia domani mattina è molto difficile: stasera ho una cena da amici e non so che ora faremo. Che te devo dì?? Quanti km e dislivello sarebbero?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
beh non è che andrei a fare la gara della vita :mrgreen:, magari farei il medio. Comunque al 99% usciro all'alba anche domenica oppure nel pomeriggio visto che porta sole dalle 2-3
Non è che perchè ti senti meglio mo devi recuperare e massacrarti.
Fare un lungo domani e poi una gara domenica a che ti serve?
Un paio di volte l'ho fatto, ma la domenica facevo una xc in mtb, roba da meno di 1h e 30, uno sforzo totalmente diverso (e complementare) ed era per un obiettivo ben preciso.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......Per Amelia di certo c'è l'acqua, di incerto c'è quanta e quando. Da una "proiezione" è capace che per buona parte del percorso non si prende ma poi non si sa.........
deduco che non ci hai iscritto, giusto?;nonzo%
p.s. mica colpa mia se Libero non va proprio oggi che me so scordato il cell:bua:
.......
Per me alzataccia domani mattina è molto difficile: stasera ho una cena da amici e non so che ora faremo. Che te devo dì?? Quanti km e dislivello sarebbero?
Io per la sgambata pregara esco presto di sicuro.
Se si tratta invece di lungheggiare sento anche Spin...nel pome :bua:......ma in caso preferirei Simbuinare che non rimanere al confine con la pianura....fermo restando le previsioni meteo dell'interno che appaiono peggiori di quelle costiere.
La 1 scelta imho resta Amelia domenica. E' l'ultima gara......
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=2424]Zener[/MENTION] se domenica non correte io domani un girazzo con salite lunghe me lo sparo, monte morra, monteflavio e/ saracinesco. Se qualcun altro si vuole aggregare da roma partirò masismo per le 6e30, il che significa 7e15 a tivoli. Ovviamente ritmo da distanza

quasi quasi!pensa che volevo proporti di venire dalle mie parti e spararci un monte amiata !

E che ne so che famo.........me so scordato il cell in macchina, e proprio oggi non funziona manco Libero, cazz.........:rosik::rosik::rosik:
Comunque credo che Zen ci iscriva entrambi a prendere pioggia ad Amelia. Venghi anche tu?

mi venite a correre in casa! peccato che io proprio non ce la faqccio visto che domani sera ho un 25° di matrimonio! il percorso non è durissimo ma neanche facile! specie la salita di Elce bello!
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
deduco che non ci hai iscritto, giusto?;nonzo%
p.s. mica colpa mia se Libero non va proprio oggi che me so scordato il cell:bua:

Io per la sgambata pregara esco presto di sicuro.
Se si tratta di invece lungheggiare sento anche Spin...nel pome :bua:......ma in caso preferirei Simbuinare che non rimanere al confine con la pianura....fermo restando le previsioni meteo dlel'interno che appaiono peggiori di quelle costiere.
La 1 scelta imho resta Amelia domenica. E' l'ultima gara......
No, non ho fatto l'iscrizione perchè aspettavo risposta via libero! :mrgreen:
Comunque ci si può iscrivere anche la mattina sul posto (30€, sempre meno dei 38€ regalati a Fara :angrymod:) e vista l'estrema variabilità meteo io opterei per far così (in teoria le iscrizioni chiudevano oggi alle 12.00).
Spin domani esce mattina presto... appena ti riapproprierai delle tue capacità telecomunicative vedrai i suoi programmi :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No, non ho fatto l'iscrizione perchè aspettavo risposta via libero! :mrgreen:
Comunque ci si può iscrivere anche la mattina sul posto (30€, sempre meno dei 38€ regalati a Fara :angrymod:) e vista l'estrema variabilità meteo io opterei per far così (in teoria le iscrizioni chiudevano oggi alle 12.00).

Non posso farci nulla, Libero non va :bua:
Vogliamo provare a mandarla adesso via fax insieme al bonifico?
Lo faccio io se vuoi. Mandami solo i dati del tuo tesserino in mp.
Faccio iscrizioni, bonifico e fax.
Non mi va di regalargli 5 euro.

Se poi non sei convinto allora altro discorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.