Sportful 2014 - il ventennale.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.077
1.304
Visita sito
Bici
F12
Anche qualche mio compagno di squadra se la sta facendo sotto :bua:

io farei uguale, intendiamoci
ma al momento la previsione su domenica è altamente incerta
dico solo che rinunciare ad una trasferta, magari programmata da mesi, solo perchè un sito meteo la mena grama da dieci giorni ha dell' incredibile...
nn voglio nemmeno pensare alle giornate in bici che mi sarei perso se avessi dato ascolto a Bernacca...
;pirlùn^

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
stai a vedere che dopo giorni di acqua a catinelle , mi toccherà rifermarmi alla panchina ( in realtà era un tronco d'albero piallato), a metà croce d'aune causa solita cotta micidiale. peccato se pioveva andavo dritto ma non si può avere tutto dalla vita:mrgreen:o-o

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Voi come vi comportereste se, per puro caso, a 2gg dalla gara che considerate più importante, quella per cui vi state preparando da novembre dell'anno prima, quella in funzione della quale avete fatto tutte le gare, gli allenamenti, preso pioggia/vento/freddo/caldo, se per caso questa gara fosse la sportful... a 2 gg, vi svegliate al mattino con raffreddore a nastro, temperatura corporea alterata (37 non si può chiamare febbre), dolori sparsi per il corpo e una generale sensazione di mancanza di energie. :cry

Se per caso, le previsioni meteo, che fino a qualche ora prima promettevano una giornata quasi da "TREGENDA", adesso cominciano a farci sentire l'odore di una stupenda giornata di sport...

Ecco, sinceramente, voi come vi comportereste?

Il lato positivo della situazione è una motivazione ferrea a partecipare, una "convinzione" a livello massimo... ma basta questo?

Damigiano

Novellino
11 Aprile 2012
4
0
Visita sito
Bici
Trek Discovery Channel 2008
questa sarà la mia prima granfondo/gara in bdc, finora ne ho solo fatte solo in mtb.
mi preoccupa un po' la discesa in caso di pioggia... speriamo bene
mi ricordo qualche anno fa la discesa fatta dal Fedaia verso Moena con pioggia vento e freddo, un incubo

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
lo dico piano ma i siti meteoam, meteotrentino, meteoalpi rispetto ai giorni scorsi prevedono un tempo leggermente migliorato, al massimo pioggia debole ma temporali scongiurati..rimane da consultare il sito arpaveneto che si aggiorna alle 13
cmq a verona i temporali che erano previsti per oggi pomeriggio sono arrivati ieri sera/notte, forse la perturbazione è arrivata prima del previsto, speriamo che si tolga dalle p***e in fretta :)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
a meta' manghen la strada spiana in corrispondenza del ristoro?

Son passati solo 7 anni e non me lo ricordo con precisione... ma non mi pareva in un punto propriamente pianeggiante. L'unica cosa di cui sono sicuro è che è sulla destra.
Sempre se non cambiano il posizionamento.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Il ristoro dovrebbe essere dopo i primi 2 tornanti in discesa in corrispondenza del rifugio. Cioè qualche centinaio di metri dopo lo scollinamento. Di certo mi dovrò fermare: indosso la mantellina, mi faccio riempire le borracce e sgranocchio qualcosa.

Lui chiedeva del ristoro a metà Manghen.

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Voi come vi comportereste se, per puro caso, a 2gg dalla gara che considerate più importante, quella per cui vi state preparando da novembre dell'anno prima, quella in funzione della quale avete fatto tutte le gare, gli allenamenti, preso pioggia/vento/freddo/caldo, se per caso questa gara fosse la sportful... a 2 gg, vi svegliate al mattino con raffreddore a nastro, temperatura corporea alterata (37 non si può chiamare febbre), dolori sparsi per il corpo e una generale sensazione di mancanza di energie. :cry

Se per caso, le previsioni meteo, che fino a qualche ora prima promettevano una giornata quasi da "TREGENDA", adesso cominciano a farci sentire l'odore di una stupenda giornata di sport...

Il lato positivo della situazione è una motivazione ferrea a partecipare, una "convinzione" a livello massimo... ma basta questo?

Sono nelle tue stesse condizioni "che palle" questa settimana di caldo atroce mi ha sfiancato

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works

A me è capitata una cosa del genere all'ultima 9 Colli, superraffreddore + bronchite, ha prevalso la motivazione ferrea e l'ho fatta, soddisfatto ma non è stato proprio un divertimento, a volte è stata più un'agonia. :wacko:

Un consiglio? Se ti senti solo raffreddore vai, se capisci che è un inizio di bronchite o sindrome (para-)influenzale stai molto attento, io me la sono trascinata una vita.
Parlo da ciclista ovviamente, non da medico.:mrgreen::mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
A me è capitata una cosa del genere all'ultima 9 Colli, superraffreddore + bronchite, ha prevalso la motivazione ferrea e l'ho fatta, soddisfatto ma non è stato proprio un divertimento, a volte è stata più un'agonia. :wacko:

Un consiglio? Se ti senti solo raffreddore vai, se capisci che è un inizio di bronchite o sindrome (para-)influenzale stai molto attento, io me la sono trascinata una vita.
Parlo da ciclista ovviamente, non da medico.:mrgreen::mrgreen:

Più che altro in considerazione del fatto che le minime di Cesenatico erano un pelo più alte!