Dove? Alla gf di Roma? BuhahahahahahaQuando potresti fare un gran risultato.
............
Ho già dimostrato col Pedalatium che quelli che per me sono gran risultati sono io deciderlo, non organizzatori e/o imbonitori vari.
Della gf di Roma non è che mi interessa zero. Mi interessa -1. La sfilata in parata e in divisa ai fori imperiali per far fare bella figura a qualcuno, si fa il 2 giugno. Quella l'ho fatta diverse volte, spIntaneamente.....mi sono bastate quelle :asd2:
Ultima modifica:
e quasi affogo,poi passata la tempesta,ormai zuppo,avrei continuato......ma son stato richiamato a casa con minacce:angrymod:
